Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    You know you had it coming...

    :sisisi: E prima mentivo, ne vado pazzo ancora oggi! :pazzia:
  2. Kiba85

    You know you had it coming...

    Scelgo come prima opzione Madoka, perché credo che a differenza delle animegirl attuali lei esprima il fascino che una vera tsundere dovrebbe avere. In lei non c'è l'imbarazzo del proprio lato dolce nascosto da atteggiamenti ruvidi (cliché abusato oggi), ma i vari tratti della sua personalità, anche in contraddizione tra di loro, rimangono sempre genuini. Quando è dura è dura veramente, non finge per nascondere i propri sentimenti. È un personaggio da scoprire e da capire, il che abbinato alla sua straordinaria bellezza la rende incredibilmente affascinante ai miei occhi! E sì, da piccolo ne andavo pazzo!
  3. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Secondo me sta storia che nessuno vuole dirigere le serie animate perché pagano poco è una mezza bufala. Non ricordo nessun editore che si sia mai lamentato perché non trovava nessuno a cui affidare i doppiaggi. Non ci vedo proprio nessuna logica nel rifiutare un doppiaggio (in tempo di crisi per giunta) quando nel proprio lavoro non c'è stipendio garantito e si lavora a cottimo. Chi gli dice che rifiutando un anime lavoreranno su qualcos'altro di più profittevole? Che poi, se i guadagni sono questi (combinazione riferiti da Mazzotta ) non ci vedo tutta sta gran differenza tra i doppiaggi, specie considerando che una serie di cartoni animati ha una densità e un numero di battute sicuramente superiore a un film cinematografico... Alla fine se c'è sempre lo stesso direttore mi pare molto più semplice che per ragioni di amicizia o di convenienza abbia una corsia preferenziale rispetto ad altri.
  4. Su Tom's Hardware riportavano gli stessi dati ma poi hanno corretto, sono 2€ al giorno con vodafone non 5€. Se il modello wi-fi ha un prezzo tutto sommato accettabile, considerando che l'iCoso te lo devi pure comprare a prezzo pieno, il modello 3G è un salasso. Cioè, immaginando uno scenario plausibile: iPad 16Gb wifi+3G: 600€ abbonamento annuale vodafone: 360€ e già siamo a quasi 1000€ in un anno, col modello base e senza contare i soldi per apps e ebooks! con una spesa media di 500€/anno per gli anni successivi, sempre tra abbonamento e apps/ebooks!
  5. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Intervista a Cavazzoni di Animeclick, parla un po' dell'edizione di Gundam e delle uscite prossime venture.
  6. Kiba85

    K-ON!

    Credo intendesse l'esatto contrario, che se avesse tempo per vedere al massimo un paio di serie K-ON non sarebbe tra queste...
  7. Kiba85

    You know you had it coming...

    Slegate EndOrino, mi aspetto grandi cose da lui in questo topic! :pazzia: Personalmente non mi ero mai fatto una classifica, dovrò rifletterci un po' su dato che le scelte vanno anche argomentate
  8. Perché contro l'arroganza dell'ignoranza nessuno ce la fa, neppure Gundam...
  9. Picché nel tag ci sta scritto due volte http:// Devi toglierne uno
  10. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma se il box completo lo vendono ancora a 30€ come fai a venderlo a 80€ usato su ebay? Cioè, è vero che polli ce ne sono in giro, ma a quella cifra ti compri l'edizione pornolusso che deve uscire!
  11. Kiba85

    Trollate Random

    Qualcuno di voi ricorda se i dvd di Golden Boy erano fatti in modo strano? No perché il lettore nel salotto non li digerisce molto bene (in alcuni punti il video scatta e tende a bloccarsi), e solo in uno dei lettori su PC vengono riprodotti senza problemi...
  12. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    Mi hai rubato le parole di bocca!
  13. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    Su hobbyfan danno il 30 novembre come data di arrivo, stessa cosa per la Rei v2
  14. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    Mu, ti ricordo l'appuntamento di novembre!
  15. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    ANN dice che sarà ambientato in Gran Bretagna negli anni tra il 1900 e il 1930
  16. Ma infatti non vale la pena di avvelenarsi il sangue o peggio ancora mettersi a discutere con i dementi girellari, è sufficiente rimanere in silenzio nella serafica certezza che la pronuncia sarà quella giusta... :goccia: Piuttosto voglio sperare che non si mettano a spammare dappertutto le loro farneticazioni cercando di boicottare l'edizione Dynit
  17. Dopo aver reinventato e brevettato l'uso delle umane dita, La Apple rivoluzionerà il settore dell'alimentazione reinventando la coprofagia e risolvendo il problema della fame nel mondo
  18. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Top Ten prenotazioni blu-ray dvd-store Chi c'è al terzo posto?
  19. Più che una rapina... Tra l'altro che cambia dalla serie vecchia, solo processore e scheda grafica? Praticamente vendono roba già ammortizzata (chassis, display e tutto il resto) abbinati a CPU e GPU da pochi euro, e li fanno pagare di più? Beata l'azienda che ha clienti fedeli come quelli della Apple, perché potrà risparmiare sui costi di produzione e aumentare i prezzi per ogni "nuovo" prodotto. Amen.
  20. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Può essere, ma il dvd limitato del primo film andò esaurito in breve, infatti ora si trova solo la standard, non so quanti ne stamparono all'epoca, ma non credo meno di 1000. Poi se hanno già programmato di fare 2 versioni forse contano di venderli, o trollano per spingere la gente a comprare per paura che finisca la limited!
  21. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    La standard nun se po' vedè... Qua bisogna stare tra i primi 1000
  22. Kiba85

    Nuovi anime su Rai 4

    Inuyasha è un anime per scioggiste bagnate, che c'entrano i banci?
  23. Ieri sono stati presentati i Kin, i cellulari del famoso "project Pink" della Microsoft prodotti da Sharp. Sono dedicati all'uso intensivo dei social network, quindi orientati ad un pubblico giovane, il prezzo dovrebbe essere molto inferiore a tutti gli altri smartphone. Sebbene siano molto focalizzati sul social e manchi la possibilità di installare app mi sembrano buoni telefoni, hanno un'interfaccia innovativa e caratteristiche hardware niente male (quasi certamente Nvidia Tegra), fotocamere con flash lumiLed e stabilizzatore, lettore Zune. Il software Kin Studio funziona da browser ed è tutto cloud based, da quello che ho capito i telefoni sincronizzano foto e video sempre con la cloud, rendendo di fatto la memoria interna (4Gb per Kin One, 8Gb per Kin Two) illimitata. Per essere una prima generazione di telefoni sembrano interessanti, non sono in concorrenza con gli smartphone più costosi, se pubblicizzati bene potrebbero avere un buon riscontro, specie se il prezzo sarà basso. Link al Video
  24. Il senso della frase contro l'app store di Android è che Jobs rosica abbestia nei confronti di Google altro che intenti samaritani, infatti in un'altra risposta data ieri ai giornalisti a proposito di iAd ha detto: "We tried to buy AdMob, but Google snatched them up because they didn’t want us to have them, so we bought another smaller company, Quattro.". Poi nell'Appstore non sono state cancellate o rifiutate solo le app porno, ma anche quelle "sgradite", come una che permetteva di pubblicare podcast senza dover passare da iTunes o lo stesso Google Voice. Opera ha annunciato di aver proposto il suo browser alla Apple per entrare nell'Appstore, ancora non se ne sa nulla... Per Jobs ci vorrebbe un bel bagno d'umiltà, che ne so, una bella batosta dall'antitrust.
  25. E intanto hanno annunciato l'iPhone OS 4.0, con multitasking per modo di dire! :rotfl: Solo alcuni "servizi" potranno girare in background, tra cui Skype, Nimbuzz, Pandora, ma ad esempio Twitter no... Poi questo accrocchio solo per il 3GS, il 3G senza multitasking, e i modelli precedenti niente 4.0 E dulcis in fundo pubblicità nelle app: "un utente medio trascorre più di 30 minuti con le applicazioni del suo iPhone. Un annuncio ogni tre minuti....sono 10 a giorno, lo stesso di uno show televisivo"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo