Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    AIUTO URGENTE!!!

    Devi spiegare per bene in che condizioni si verifica l'errore, se sempre o in determinate cartelle, se il problema ha iniziato a verificarsi dopo qualche evento particolare. A me dava problemi simili a causa di file video corrotti che sminchiavano explorer quando windows cercava di creare le anteprime.
  2. Kiba85

    Trollate Random

    Oddio stavo aprendo un link a un video di Youtube e mi ha dato questo errore, sembra che il sito sia down! :lolla: :lolla: :lolla:
  3. iPhone 4 sconsigliato da Consumer Reports
  4. Kiba85

    High boobs of the dead

    Visto ora il primo, mi è piaciuto, c'è tutto quel che serve per spignere Non riesco ad immaginare che tipo di sviluppo ci sarà con un plot del genere, quindi credo lo seguirò con interesse.
  5. Kiba85

    Asobi ni Iku yo

    Finito ora di vedere!
  6. Basta che non rompono il cazzo parlando di bel gioco, quello che ha fatto vedere la Spagna a questi mondiali è stata una difesa (quasi) di ferro e un catenaccio forte e duro una volta passati in vantaggio, per il gioco meglio guardare alla Germania, quello sì che è giocare a calcio. Se il loro modo di giocare gli fa vincere un mondiale dopo 80 anni un motivo ci sarà (la legge dei grandi numeri). L'unica cosa che dovremmo imparare dagli spagnoli è come si costruisce una nazionale forte, cioè con un campionato in cui giocano per la maggior parte giocatori spagnoli e si valorizzano i vivai.
  7. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma quella linkata è un'edizione a nove dischi... Sette dischi per gli episodi e altri due di bonus, più il materiale cartaceo.
  8. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Magari sull'audio è sbagliata la scheda di dvd-store, che non è ancora completa, però mi aspettavo una cosa pornolusso come Escaflowne. Invece anche il prezzo (poco più di 70€ per 26 episodi), considerando i master nuovi, mi fa pensare che ci sarà ben poco di esclusivo. Io la comprerò perché non ho altre edizioni, ma se così fosse potrebbe non essere poi tanto imperdibile per chi già ce l'ha.
  9. Personalmente non odio la Apple, riconosco molti dei suoi meriti, né tanto meno la prendo in giro per la sindrome della volpe e dell'uva. Quello che succede alla Apple è quello che succede a tutte le persone arroganti e piene di sé: arriva il giorno in cui anche loro fanno le cappellate, e ricevono lo stesso trattamento che fino a quel momento hanno riservato agli altri. Hanno sempre pubblicizzato sé stessi screditando la concorrenza, e istruendo i suoi clienti a farlo (basta vedere i commenti degli applefan su internet), ricordiamoci la vergognosa campagna disinformativa "I'm a Mac", che oltre a colpire windows, dava neanche tanto velatamente degli sfigati ai pc-users. O le accuse di copiare sempre e comunque rivolte a tutti, come se invece loro si inventassero qualcosa. "Redmond, start your photocopiers" anyone? Se permettete, quando un'azienda del genere cade con la faccia nel letame proprio a causa della sua spocchia (insegnare alla gente come impugnare un cellulare è stato stupendo) io mi faccio quattro risate. La cosa veramente triste semmai sono gli eserciti di fanboy che non vogliono rendersi conto che la Apple li sta prendendo in giro e la difendono a spada tratta, quando al mondo intero è chiaro che si arrampica sugli specchi e si comporta in maniera scorretta. Vivono in un sogno dal quale non riescono a destarsi. Fin quando la Apple continuerà su questa strada non comprerò i suoi prodotti, non posso sopportare che sottomettano la progettazione al marketing e al design. Un esempio? I sistemi di raffreddamento dei loro macbook/iMac, totalmente inadeguati, sia a livello di design (eh ma non si può rovinare l'estetica con un'apertura per l'aria calda!), sia a livello funzionale (eh ma se girano le ventole poi nella pubblicità non possiamo dire che è il più silenzioso!). Il tutto condito da minchionate, come il case in alluminio che dissipa calore, ( ) e da un prezzo folle. Poi nei forum ti trovi quelli che decantano i macbook perché sono silenziosissimi e con il case d'alluminio (che poi vorrei sapere da quando è diventato un materiale pregiato) e smerdano tutti gli altri portatili. Gli fai notare il problema delle temperature e ti rispondono che per un processore è normale lavorare a "soli" 100°C, tanto il limite fisico è a 105°C, e con il case unibody in alluminio loro non hanno bisogno delle ventole, lo dice Giobs. Cioè, uno si dovrebbe pure trattenere dal prendere in giro un'azienda che ammaestra gente simile? (e sia chiaro, c'è una scientifica evangelizzazione dietro, non è gente che ragiona così per proprio fallo) Tanto più che come tutte le mode è destinata a passare, quindi il tempo è pure limitato per lollarci su.
  10. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
  11. Quoto Ryudò La Spagna se non era per Villa usciva prima ancora dell'Italia, è sempre la solita squadra bella e inutile, solo ancor più presuntuosa dopo aver vinto gli europei. E poi io trovo insopportabile il suo modo di giocare, basta che vadano in vantaggio e la partita muore lì, e i catenacciari saremmo noi italiani... Confido nel Paraguay stasera o nella Germania in semifinale
  12. Kiba85

    Anime Estate 2010

    :lolla: :lolla: :lolla:
  13. Ora è spuntata pure la risposta ufficiale Apple... Praticamente millantano che non ci sono problemi di ricezione, in realtà è l'indicatore delle tacche che mostrerebbe una ricezione più alta di quella reale, il che unito alla naturale attenuazione del segnale quando si tiene un qualsiasi telefono in mano, fa calare le tacche a zero. Vogliono fare un aggiornamento software che "aggiusterà" la visualizzazione delle tacche, così in caso di problemi potranno dire che le telefonate cadono perché il segnale è troppo debole, e non per la brillante ingegnerizzazione delle loro antenne. Peccato che in realtà sia questo quello che succede.
  14. Lol, poverino quando ha chiesto chi fosse Anemone, dicendo "per colpa sua Eureka è..." è dovuto rimanere un'ora appeso su quella "è..." prima di essere interrotto da Dominic. Herr Direktor doveva essere al baretto quando hanno registrato
  15. http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY :lolla: :lolla: :lolla:
  16. Kiba85

    Mega House Excellent Model

    Avranno fatto la proporzione con un'altezza umana forse Altrove in effetti riportano una scala di 1/72
  17. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    Creators Collection: Collet Bad Santa 1/6 Scale Figure - Native
  18. Kiba85

    Mega House Excellent Model

    Macross Frontier - 1/8 Clan Clan Armored Ver PVC Figure - Mega House :fap
  19. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Prepainted 1/6 Ikkitousen Kanu Unchou 2020 ver - WF2010 w/ Magnetic Technology :pazzia:
  20. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Per me Eva 2.22, i film di GL e Cowboy Bebop, al limite Akira, di cui sento sempre parlare sempre bene, il resto non mi interessa.
  21. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  22. Mi sono permesso di creare un motivational poster ad imperitura memoria...
  23. Kiba85

    Panty & Stocking with Garterbelt

    Praticamente una serie da Skazzo™ totale! Chissà piuttosto se sarà confermato il rumor sull'adattamento gainax de La Bybliotheca Mystica de Dantalian
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo