-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
AIUTO URGENTE!!!
topic ha risposto a Kiba85 in una silent bob nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Devi spiegare per bene in che condizioni si verifica l'errore, se sempre o in determinate cartelle, se il problema ha iniziato a verificarsi dopo qualche evento particolare. A me dava problemi simili a causa di file video corrotti che sminchiavano explorer quando windows cercava di creare le anteprime. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Geasserà tutti come Lulù! -
Oddio stavo aprendo un link a un video di Youtube e mi ha dato questo errore, sembra che il sito sia down! :lolla: :lolla: :lolla:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
iPhone 4 sconsigliato da Consumer Reports -
Visto ora il primo, mi è piaciuto, c'è tutto quel che serve per spignere Non riesco ad immaginare che tipo di sviluppo ci sarà con un plot del genere, quindi credo lo seguirò con interesse.
-
Finito ora di vedere!
-
FIFA World Cup Sud Africa 2010
topic ha risposto a Kiba85 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Basta che non rompono il cazzo parlando di bel gioco, quello che ha fatto vedere la Spagna a questi mondiali è stata una difesa (quasi) di ferro e un catenaccio forte e duro una volta passati in vantaggio, per il gioco meglio guardare alla Germania, quello sì che è giocare a calcio. Se il loro modo di giocare gli fa vincere un mondiale dopo 80 anni un motivo ci sarà (la legge dei grandi numeri). L'unica cosa che dovremmo imparare dagli spagnoli è come si costruisce una nazionale forte, cioè con un campionato in cui giocano per la maggior parte giocatori spagnoli e si valorizzano i vivai. -
Ma quella linkata è un'edizione a nove dischi... Sette dischi per gli episodi e altri due di bonus, più il materiale cartaceo.
-
Magari sull'audio è sbagliata la scheda di dvd-store, che non è ancora completa, però mi aspettavo una cosa pornolusso come Escaflowne. Invece anche il prezzo (poco più di 70€ per 26 episodi), considerando i master nuovi, mi fa pensare che ci sarà ben poco di esclusivo. Io la comprerò perché non ho altre edizioni, ma se così fosse potrebbe non essere poi tanto imperdibile per chi già ce l'ha.
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Personalmente non odio la Apple, riconosco molti dei suoi meriti, né tanto meno la prendo in giro per la sindrome della volpe e dell'uva. Quello che succede alla Apple è quello che succede a tutte le persone arroganti e piene di sé: arriva il giorno in cui anche loro fanno le cappellate, e ricevono lo stesso trattamento che fino a quel momento hanno riservato agli altri. Hanno sempre pubblicizzato sé stessi screditando la concorrenza, e istruendo i suoi clienti a farlo (basta vedere i commenti degli applefan su internet), ricordiamoci la vergognosa campagna disinformativa "I'm a Mac", che oltre a colpire windows, dava neanche tanto velatamente degli sfigati ai pc-users. O le accuse di copiare sempre e comunque rivolte a tutti, come se invece loro si inventassero qualcosa. "Redmond, start your photocopiers" anyone? Se permettete, quando un'azienda del genere cade con la faccia nel letame proprio a causa della sua spocchia (insegnare alla gente come impugnare un cellulare è stato stupendo) io mi faccio quattro risate. La cosa veramente triste semmai sono gli eserciti di fanboy che non vogliono rendersi conto che la Apple li sta prendendo in giro e la difendono a spada tratta, quando al mondo intero è chiaro che si arrampica sugli specchi e si comporta in maniera scorretta. Vivono in un sogno dal quale non riescono a destarsi. Fin quando la Apple continuerà su questa strada non comprerò i suoi prodotti, non posso sopportare che sottomettano la progettazione al marketing e al design. Un esempio? I sistemi di raffreddamento dei loro macbook/iMac, totalmente inadeguati, sia a livello di design (eh ma non si può rovinare l'estetica con un'apertura per l'aria calda!), sia a livello funzionale (eh ma se girano le ventole poi nella pubblicità non possiamo dire che è il più silenzioso!). Il tutto condito da minchionate, come il case in alluminio che dissipa calore, ( ) e da un prezzo folle. Poi nei forum ti trovi quelli che decantano i macbook perché sono silenziosissimi e con il case d'alluminio (che poi vorrei sapere da quando è diventato un materiale pregiato) e smerdano tutti gli altri portatili. Gli fai notare il problema delle temperature e ti rispondono che per un processore è normale lavorare a "soli" 100°C, tanto il limite fisico è a 105°C, e con il case unibody in alluminio loro non hanno bisogno delle ventole, lo dice Giobs. Cioè, uno si dovrebbe pure trattenere dal prendere in giro un'azienda che ammaestra gente simile? (e sia chiaro, c'è una scientifica evangelizzazione dietro, non è gente che ragiona così per proprio fallo) Tanto più che come tutte le mode è destinata a passare, quindi il tempo è pure limitato per lollarci su. -
:superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
-
FIFA World Cup Sud Africa 2010
topic ha risposto a Kiba85 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quoto Ryudò La Spagna se non era per Villa usciva prima ancora dell'Italia, è sempre la solita squadra bella e inutile, solo ancor più presuntuosa dopo aver vinto gli europei. E poi io trovo insopportabile il suo modo di giocare, basta che vadano in vantaggio e la partita muore lì, e i catenacciari saremmo noi italiani... Confido nel Paraguay stasera o nella Germania in semifinale -
:lolla: :lolla: :lolla:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ora è spuntata pure la risposta ufficiale Apple... Praticamente millantano che non ci sono problemi di ricezione, in realtà è l'indicatore delle tacche che mostrerebbe una ricezione più alta di quella reale, il che unito alla naturale attenuazione del segnale quando si tiene un qualsiasi telefono in mano, fa calare le tacche a zero. Vogliono fare un aggiornamento software che "aggiusterà" la visualizzazione delle tacche, così in caso di problemi potranno dire che le telefonate cadono perché il segnale è troppo debole, e non per la brillante ingegnerizzazione delle loro antenne. Peccato che in realtà sia questo quello che succede. -
Dynit presenta: EUREKA SEVEN
topic ha risposto a Kiba85 in una aznable85 nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Lol, poverino quando ha chiesto chi fosse Anemone, dicendo "per colpa sua Eureka è..." è dovuto rimanere un'ora appeso su quella "è..." prima di essere interrotto da Dominic. Herr Direktor doveva essere al baretto quando hanno registrato -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://www.youtube.com/watch?v=dNOXnwFzBlY :lolla: :lolla: :lolla: -
Mega House Excellent Model
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Avranno fatto la proporzione con un'altezza umana forse Altrove in effetti riportano una scala di 1/72 -
Creators Collection: Collet Bad Santa 1/6 Scale Figure - Native
-
Mega House Excellent Model
topic ha risposto a Kiba85 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Macross Frontier - 1/8 Clan Clan Armored Ver PVC Figure - Mega House :fap -
Prepainted 1/6 Ikkitousen Kanu Unchou 2020 ver - WF2010 w/ Magnetic Technology :pazzia:
-
Per me Eva 2.22, i film di GL e Cowboy Bebop, al limite Akira, di cui sento sempre parlare sempre bene, il resto non mi interessa.
-
:pazzia: :pazzia: :pazzia:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Mi sono permesso di creare un motivational poster ad imperitura memoria... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Features... -
Panty & Stocking with Garterbelt
topic ha risposto a Kiba85 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Praticamente una serie da Skazzo™ totale! Chissà piuttosto se sarà confermato il rumor sull'adattamento gainax de La Bybliotheca Mystica de Dantalian