Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    CES 2010

    C'è già un modello della LG che li legge
  2. Kiba85

    CES 2010

    Asus Waveface http://www.youtube.com/watch?v=zQVS1XzCMls :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
  3. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Ho pensato la stessa cosa un secondo prima di leggere il tuo commento!
  4. Lenovo ha presentato un notebook ibrido davvero interessante http://www.youtube.com/watch?v=cSen-_2scIA
  5. Kiba85

    Capodanno reipico

    In un modo o nell'altro, a qualsiasi latitudine, Rape finisce sempre in bianco! ETERNAL PWNING! :lolla: :lolla:
  6. Kiba85

    Sora no woto

    Lo penso pure io, soprattutto considerando che l'artwork di Sora no Woto era veramente bello ed è stato un po' alterato in quel senso
  7. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Mu non aprire lo spoiler, o la macstufa non sarà l'unica cosa bianca nella stanza! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  8. Kiba85

    Alberto pensa al nuovo pc

    I Dell rullano, è un'ottima scelta Comunque pure il mio vetusto Aspire 2000 c'ha lo slottoin e in 6 anni non ha mai mangiato nulla, puoi andare tranquillo
  9. Kiba85

    Alberto pensa al nuovo pc

    la macstufa pro c'ha il lettore slot-in? :lolla: :lolla:
  10. A quanto pare sì... :goccia: Ma il problema essenzialmente non è neanche quello, quanto che non esista neanche un buchino sullo chassis per fare uscire il calore. Testimonianza del fatto che alla Apple i designers sono tenuti più in considerazione degli ingegneri. Secondo me finora si sono sempre salvati producendo modelli con hardware volutamente indietro di una generazione per non avere di queste grane, stavolta hanno voluto fare una configurazione più performante e questo è il risultato.
  11. :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Features....
  12. Aggiornate il sondaggio!!!! :pazzia: :pazzia:
  13. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Karekano l'avevo già in wishlist da un po' di tempo, però questa nuova edizione costerebbe quanto quella a 9 dischi che ancora è disponibile... Se non ritirano dal mercato la vecchia credo prenderò quella visto che da quello che dite questa nuova sarà più scarna.
  14. Kiba85

    Edizioni J-Pop

    Evidentemente la Terminal Video consegna dopo, su dvd-store sarà disponibile per il 21/01, come del resto molti altri box che dovevano uscire a dicembre e sono slittati a gennaio.
  15. Kiba85

    Edizioni J-Pop

    Gli screen mi sembrano abbastanza buoni considerando che sono presi con vlc, sulla tv dovrebbe vedersi bene. Acquisto obbligato, ma non esce a gennaio?
  16. Kiba85

    Nuovi anime su Rai 4

    Si ma tu stai parlando come se l'80% degli italiani che usano assiduamente Youtube seguano in maniera altrettanto assidua altre piattaforme, come Cruncyroll per gli anime o qualcun altra specializzata, che so, in telefilm. La realtà è che di quell'80% solo un 1-2% segue anime, e solo una parte di quel 2% li segue in streaming, gli altri vanno di fansub, vuoi perché se li vogliono conservare, vuoi per avere una maggiore qualità. Stiamo parlando di un campione talmente piccolo e nello stesso tempo talmente specializzato da non contare nulla a livello statistico. Semplicemente il campione degli animefan non è rappresentativo di un bel niente, possono usare anche 100 piattaforme diverse, ma da questo non si può estendere il dato all'intera popolazione. Il restante 78% infatti resta bellamente su Youtube a vedersi le stupidaggini del giorno. E magari piuttosto di vedersi lo streaming di Rai4 live, aspettano qualche giorno per vederselo comodamente on-demand su Youtube...
  17. Kiba85

    Nuovi anime su Rai 4

    Boh, a me sembra un discorso molto forzato, Shuji. Sarebbe bello se fosse vero, ma è lontano dalla realtà. L'unica forma di streaming che può promuovere Youtube è Youtube stesso, esattamente come l'unico anime promosso da Dragonball è Dragonball e l'unico manga incentivato da Naruto è Naruto. Molti dei video caricati su Youtube sono presenti su molti altri siti di streaming (anzi molte volte sono proprio originari di altri siti), ma la gente usa sempre e comunque Youtube, perché?. Se è per questo anche gli anime di Rai4 si trovano su Youtube, e mi venite a dire che Youtube avrebbe in qualche modo seminato nelle persone la cultura dello streaming? Youtube è uno dei tanti modi che la gente ha per sentirsi cool, e soddisfare la propria mania di protagonismo al pari di facebook e derivati. Non è che l'80% degli italiani usi Youtube per soddisfare una qualche necessità (es. cercare una videoricetta di cucina), spesso e volentieri ci va per puro cazzeggio (guardare le minchiate di qualche bimbominkia in classe). Né quell'80% è interessato a cercare le stesse cose al di fuori di Youtube, e non lo dico io ma i fatti: google aveva creato la propria piattaforma video, ma quando si è accorta che non potava contrastare Youtube ha fatto la cosa più semplice, l'ha comprato. Se ci fosse qualcuno che pur potendo vedere Rai4 in tv se lo vedesse in streaming la prima cosa che penserei è che è un tipo stravagante a dir poco (considerando semplicemente il discorso qualità). Discorso diverso se ci fosse un canale televisivo generalista esclusivamente trasmesso in streaming su internet, ma qui si entra nel campo della fantascienza.
  18. Kiba85

    Exa/Foolframe

    La roba già bella che pronta per uscire però potrebbe essere un buon affare per chi la prendesse, o no? Penso ai vari Saikano, GG, Godannar... Dovrebbero solo prenderli così come sono e piazzarli in cofanetto unico sul mercato, come già fatto per Trigun ad esempio.
  19. Kiba85

    Terramare su RaiDue!

    Pure in Medieval II: Total War, quando si impartiscono ordini ad un emissario spesso e volentieri quello vi risponderà: "senza fallo, mio signore!" Evidentemente era un modo di dire diffuso in età medievale, riferendosi a persone di alto rango. Comunque quello dei termini desueti a me è sempre sembrato un falso problema. La comprensione del significato di una parola, ammesso che "solingo" sia un termine poi così incomprensibile, non viene solo dalla conoscenza della sua definizione. Nel 99% dei casi il significato di una parola sconosciuta è estrapolabile dal contesto in cui la parola è inserita, così si capisce che il falco si sente triste perché vola solitario nel cielo. Tra l'altro non giurerei sul fatto che nessuno sappia che vuol dire solingo, dato che "solo solingo" è un modo di dire abbastanza conosciuto. Alla fine tutti ci ritroviamo prima o poi di fronte a parole mai sentite o poco usate, ma non è che senza prima andare sul dizionario non capiamo cosa voglia dire, no? Per esempio quando Aragorn nel Signore degli Anelli viene più di una volta definito ramingo, ho capito lo stesso che si intendeva che fosse tipo un cavaliere errante o qualcosa di simile, pur non avendo mai sentito quella parola. Né mi pare che qualcuno si sia mai lamentato per l'uso di ramingo, che sicuramente è molto più desueto di solingo...
  20. Me la ricordo quella scena, avevano fatto il primo episodio durante l'anime week di qualche anno fa :sbav:
  21. I DNS di Tele2 sono Vodafone, dato che è stata acquisita l'anno scorso... Infatti pure il mio ip risolto ha dominio vodafone
  22. Io uso quelli di Tele2 impostati in automatico dal router
  23. A me sembra di vederlo senza problemi
  24. Kiba85

    Max Factory Figma

    Se le prendi tutte e due vinci una fornitura annuale di Pocky
  25. Kiba85

    [Wii Ps3] Tales of Graces F

    Guardate che dicono i trollazzi di Sankaku... L'altra volta ci avevano preso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo