John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a John in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Toei sta per aprire una succursale in Italia e il film è stato un fallimento epocale https://www.jbox.com.br/2023/10/25/toei-quer-expandir-escritorios-e-participacao-internacional/ ecco perché tutte le pagliacciate a Lucca. Chissà chi sarà il nuovo dirigente incom... intelligente nostrano. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non sono ottimista neanche io e come i precedenti li ho fatti presente fuori dai confini nazionali... alla faccia degli stupratori nazionali -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
C'è sta cagata di mina vagante che è arrivata con 10mila copie a scombussolare tutto... http://shosekiranking.blog.fc2.com/blog-entry-4572.html?sp A 11mila copie c'è la Final Edition, tra le 6500 e le 3500 le ultime serie pubblicate G Requiem, Sho e Dark Wing... se l'andazzo è questo ho seriamente paura in storie brevi stile Kurumada con buchi da tutte le parti. Spero siano state acquistate da Tamashii per gonfiare il lancio dei myth annunciati l'anno scorso. -
In realtà il leak è sempre stato quel post sponsorizzato fin dal primo post in cui parlavo di Dragon Ball che han messo in contemporanea su Animeclick e mi avevano mandato in privato. I ragazzi non si erano salvati il link. Niente io spero che oltre il passaggio su Prime venga finalmente lavorato decentemente sta volta. Mentre altrove si continua palta dopo palta. C'è il precedente di Sailor Moon, son ottimista (oddio l'ultima volta l'ho detto per LostCanvas Panini). Se arrivasse GT per piacere il finale a Scarabelli @mp3dom... L'ultima volta che l'ho detto a qualcuno mi ha piazzato Triggiani.
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://da-daism.tumblr.com/post/732107036022767616/去年の今日は東北の寒さと引っ越しの疲れにやられているところに甥っ子から子供風邪を貰って一週間38度の熱 Shiori cara a cosa devo questo palese Seiya ? -
In realtà è un post sponsorizzato. Quindi non è sbadataggine è fatto di proposito.
-
Frega cazzi come erano stati doppiati ste seghe mentali a 13 non te le fai, adesso abbiamo doppiatori lagna e adattatori prime donne e a sta gente non do un centesimo.
-
Per me puoi star a parlare anche della stessa persona... Nel 2023 voglio un edizione con una trascrizione audio del doppiaggio (nel caso in cui diventassi sordo) e una traccia fedele con i colpi in giapponese e i nomi come mamma Bandai divulga da decenni. Fine. Quando un edizione anime o manga di Saint Seiya e/o Dragon Ball avrà le seguenti cose basiche se ne può parlare per l'acquisto. In tutti gli altri casi dei vezzi di tizi nostrani non mi interessano.
-
Choko i dannati sottotitoli. Il doppiaggio ne ho abbastanza a casa tra VHS e DVD.
-
Pare che qualcosa di Dragon Ball sia passata a Dynit. Spero con tutto il cuore che la terminologia sia giapponese e i nomi quelli che notoriamente usa Bandai perché son stufo vedere lavorati con i piedi sia Dragon Ball che Saint Seiya anime e manga. Poi vedrò di recuperare qualcosa come ho fatto con Sailor Moon.
-
Gadgettume vario
topic ha risposto a John in una John nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Riassunto Sono cinesi comunque. Dei Pokemon ne han fatte al formaggio e l'han provata Lupinacci,Calatroni e Katia Sorrentino... per questo conoscevo ste schife... -
Bibite Ocean Bomb Aries https://www.instagram.com/p/CyqWtcwvm6h/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== Gemini https://www.instagram.com/p/Cynsuwpvd55/?igshid=MzRlODBiNWFlZA== Virgo https://www.instagram.com/p/CyroiojPEol/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
-
Frattempo che quel grande portale italiano, ora associazione cul... turale, continua a ignorare le nuove produzioni mentre va a farci prendere per il fondelli direttamente alla casa di produzione arriva il Capitolo 2
-
Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
A parole... Nei fatti voglio proprio vedere con la Fanfani da una parte, Sabre da un'altra. Bella paciugata che si preannuncia. -
Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)
un topic risposto a John in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
In realtà no, perché me l'aveva detto a Luglio. Il problema è che tenendomi fuori si trasformerà nella terza opera che rovina. E la mi gireranno i coglioni. Poi Soul è delicato ha una traslitterazione sbagliata che ha anche il booklet originale... Ne avevamo discusso ai tempi anche con Sirtao. Uno smanaccione dei suoi lo sistemerà sbagliando. Pronuncie non ne parliamo proprio già il Canvas è tutto scazzato figurati. -
È dagli anni 90 che vi fate inculcare stronzate tipo dei giappi brutti e cattivi, quegli stessi giappi che poi passano le email a Di Sanzo violando anche la privacy e vai a chiedere nomi e cognomi a me che comunque mi espongo spesso da semplice appassionato? Dai per favore. Comunque non c'entrava n'cazzo perché mi chiedevo perché su Animeclick c'è un concentrato di rinnegati del Pluschan a difendere Yamato facendo finta che non ci siano precedenti.
-
Mi sono forgiato con Fencer certo che cala tanto. E comunque non tutto è su questo forum, gli antichi dovrebbero fa un riassunto
-
No è vero non fatevi trascinare dalle frignate mie... meglio le cazzate di Orlando a cui pare si sia accodato Nausi ieri sera mentre dormivo. Chissà qual'è il virus che si espande e da chi partono le fregnacce.
-
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a John in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Mah non c'è molto da capire il primo pezzo è una battuta sul fatto che Super Heroes era di Tory come rilevavi e qua han enfatizzato la cosa dal trailer scrivendo quel gigantesco rigo nel promotional video. La seconda è quella mania stupida e ignorante di voler tradurre la roba giapponese come i colpi d'attacco dei personaggi che spesso, come già sottolineato, potrebbero essere delle super cazzole. Qua si sono portati ad un livello superiore una parola nuova che non esiste dichiarando più o meno come la vogliono intendere. Qualcun'altro avrebbe fatto un super papiro di sue cazzate personali spacciandole per scienza infusa nel tentativo, invano, di dar ragione alla sua traduzione inutile. -
Qualcuno che ha voglia faccia un riassunto degli alias, dei fake account del grande satana lucano e di tutto l'annesso che viene messo in giro dagli albori dei tempi... io non c'ho forza fisica. Pensala come vuoi. L'unica cosa che posso aggiungere è che Chibi Goku dovrebbe sapere tutti i trascorsi pertanto spendersi così tanto per cose che potrebbero essere cazzate non fa onore.
-
Bhe se ci si iscrive in un forum, si accusa un tizio di scrivere alla rinfusa, frustrato, ecc come MINIMO devi sapere i precedenti di questo stesso forum e i suoi utenti. Cosa con cui il dottorotto è evidente non sia al passo. Tranquillo che anche le wiki sono infarcite di roba messa in giro dalla stessa gente e poi date per scontate che riflettano la realtà.
-
Fondamentalmente metto nero su bianco cose che non si verrebbero mai a sapere e tanto mi basta. Perché c'è gente che mette stronzate in giro da quando campa e si spaccia per guru salvatore.
-
Sono qui da circa 15 anni quindi Sì do per scontato che c'è gente che sappia i trascorsi. Di solito son i novellini che si mettono in pari e non viceversa. Porello il problema è che son frustrato non che l'editoria italiana è una fogna. Grazie per il tuo utile contributo alle mie frasi alla rinfusa adesso mi ci pulisco, grazie. Esiste il tasto ignorare comunque.
-
2 cose... C'è un motivo per cui Chibi Goku si è rintanato su Animeclick a difendere a spada tratta ogni cagata del gruppo circo nonostante è risaputo che mettano loro stesso cazzate in giro e qua abbiamo palesi tracce di prese per il culo anche di Garion? Per il resto non vedo l'ora che che quella ciofeca, flop, di Soul abbia un tocco dell'artista dell'adattore nostrano correggendo cose che sono sul booklet giappo, spagnolo,ecc. Perché I polli sempre quelli sono. Ovviamente dopo lo schifo di Lost Canvas non ci do ovviamente 2 lire. Yamato non l'ha portata in simulcast come erroneamente dichiarato da Orlando che dimostra ancora una volta quanto non è mai stato l'uomo dietro a questo brand nonostante si gonfi a pieno petto che è la seconda volta che fa una produzione di Saint Seiya... Perché il circo è sempre stato io che rompo i coglioni a Nausi e Fra è appreso il prendibile libero di far far cazzate agli altri scartandomi con la prima cazzata random. Per quanto riguarda ste famose approvazioni dei Blu Ray vale lo stesso: è l'ennesima mia consulenza non retribuita.
-
Dragon Ball - Super (new series) and all
topic ha risposto a John in una Kobayashi nella sezione Anime & Manga
Ma questa è scritta, diretta, supervisionata dal grande e supremo autore... Traspare ogni goccia del suo sudore da questo genial trailer. E per fortuna che il titolo significa un cazzo per loro stesso dichiarazione altrimenti qua sarebbero partiti I soliti pipponi 10 punti ai giapponesi per le pippe dei traduttori nostrani. P.s. Purtroppo son già tornato.