John
Pchan User-
Numero di post
1339 -
Iscritto dal
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di John
-
Ehh certo che fanno anche errori. Ma non è una cosa che compete ad un italiano sistemare che è l'ultimo della catena di montaggio. Solo l'arroganza può permetterti di disquisire cose che coproduttori maneggiano da 30 anni. A me non interessa di questa gente da me non prende un soldo. Stessa cosa per chi fa lavorare gente che recita come recita.
-
Come Saint Seiya non è una cosa che mi interessa in italiano, ostrogoto, babilonese. Se un'azienda che sta più in alto ha codificato quelle cose, stacci. Altrimenti da me non prendi un soldo.
-
Tipo il tizio che apprezzi per Sayani ma che per Bandai sono sempre Saiyan.
-
Ogni settimana ogni: "va in doppiaggio, no non ci va". 2 anni sta barzelletta. A me st'esperienza mi ha esaurito. Poi quando è arrivato il momento purtroppo erano in atto vicende familiari e ho cercato di tamponare quel che potevo. Fosse caduto definitivamente come altre cose...
-
No è che ormai si va un tot al chilo è una gara a chi toglie più roba dal mercato anime e manga per competere con i colossi dello streaming, quindi non è presto. Peccato poi sia tutto inascoltabile o illeggibile ed è come se non fosse arrivato nulla. Complimenti a questa generazione di "professionisti"
-
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Eh no. Ci sarà almeno la fine delle 12 case. -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a John in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Chi chiagne non fotte stavolta. Alla fine Toei ha fatto il recast in Brasile https://www.facebook.com/250853708369498/posts/pfbid02rzaHyS3uJWQz16h5bb9PsEb5aUeWx2Xcck5GMVfJFGLYBDYTokFuGots3pgg4VJAl/ -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Tranquillo non è un problema tuo adagiarsi su qualcosa. Papillon resta Myu nonostante gli errori come capitano ancora oggi con Miro. -
Dico ai fini della recensione di Animeclick la provenienza di scan e peccette conta qualcosa 👅?
-
Ai fini delle marchette tutto ciò è irrilevante lo sapete vero?
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non ricordi che quando ho detto a Griffith di non sovrainterpretare avete entrambi iniziato questo perculo? Forse è Alzheimer. Tant'è... È passata... -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma quanto sei diventato saggio visto che è stata una delle ultime stronzate su cui mi avete sfottuto te e Griffith a ripetizione prima della chiusura del forum. -
Ma quale deve essere la strada corretta dopo 30 anni di merchandise... Veramente fortuna che siamo agli sgoccioli del brand se ancora si deve spiegare.
-
Per me non c'è molto da dire rispetto alla Shot e alla Kanzenban è un grave passo indietro. E puntavo molto all'edizione italiana di Starcomics per avere l'edizione ultima. E invece niente meglio le marchette degli influncer che vorrei estirpare con il lanciafiamme.
-
This.
-
Io sto aspettando che quel ultraprofessionale portale nelle vesti di Falciatore, che nella presentazione dei cavalieri sciorinava di sapere chi avrebbe comprato 5 copie della variant ecc ecc, riporti il comunicato di Starcomics sui cavalieri... Per divulgazione ovviamente.
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a John in una Joker nella sezione Anime & Manga
Ah ecco perché sono la cosa più professionale? Andiamo bene. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a John in una Joker nella sezione Anime & Manga
L'unico che si sia mai preso la briga di dirmi onestamente di come andasse (non bene) qualcosa. Sto parlando del Tomo 1 del Batman di Shiori. @Maximilian💙 -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Danmachi... Pensa volevo leggerlo poi ho letto nell'incipit gratuito su Amazon del Ruby come ND e ho mandato a cagare il tutto a priori. C'ha il Covid... Anche io non vedo l'ora di risentirlo dopo che per due anni ho insistito. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Salvatore Corallo e Gabriele Zobele -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Possiamo aggiungere anche Kassios alle nuove e inedite transliterazioni fantastiche e dove trovarle. Non lo so chiedi ai professionisti che ne sanno sempre una più del diavolo. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
No. Lo seguo con il mio account privato ma essendo un autore Shueisha e telecomandato non interagisce. Dragon Ball l'ho messo in mezzo per colpa di Choko e vedo che anche qua c'è qualcuno che continua a volerne sapere di più di chi sto manga lo produce/ coproduce da 30 anni. Sono schifato. Parlavo di Mister Saito e il suo Dark Wing, che con la disegnatrice ci seguiamo a vicenda. Assolutamente. In Soul of Gold c'è un inversione di lettere su un nemico. Questo "errore" viene riportato sulla tabella fornita da Toei, sul booklet della serie in caratteri occidentali e sulla versione spagnola. Per mio volere è stata mantenuto anche nella versione Yamato e tutto fila univocamente anche in eventuale Myth. Nelle mani di qualche saputello arrogante a cui prudono le mani sarebbe stato cambiato visto come stiamo messi male a spocchia di voler insegnare cose a chi ste robe le produce. Anche i colpi giapponesi al 100% e così van lasciati. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ci ho provato io. Al penultimo arrivato ho detto prima che la serie venga licenziata fornisci un prontuario con le transliterazioni. Mi ha risposto che non se ne occupa lui. E quindi niente ci si attacca ai fenomeni del mestiere italiano che verranno smentiti alla prima occasione. Shenlong. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mai pensare ma cosa del genere ti danno da mangiare loro. Lo dicevo giorni fa quando riferivo del mio scontro con Chimaki Kuori. Ho ragione sui contenuti ma offendere chi ti dà da mangiare con la licenza all'estero non è parsa una grande mossa secondo lei. Meno si interviene in Saint Seiya meglio si sta. Poi chi non vuol cogliere continuerà a non voler cogliere. E sul figuarts c'è Sheron. Grazie per continuare a dimostrare come tutto l'ambiente italiano meriti di bruciare vivo. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a John in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non me ne frega un cazzo. Questo ancora non è chiaro che della tua arroganza e dei tuoi lavori non me ne importa nulla. Ne di te, ne di chi ti ha permesso di eregerti sul piedistallo facendoti passare per professionista del settore. I tuoi lavori non li compro. Saint Seiya è quello. Se ti piace lo accetti come lavoro semplicistico e le elucubrazioni te le metti in tasca. Te lo capisci che A MONTE STE PARANOIE DIETRO OGNI VOCABOLO NON SE LE FANNO? Lo cogli sto messaggio SUBLIMINALE o è difficile accettarlo? Fine. ~~~~~~ Avessi mai avuto velleità artistiche da scrittore mi sarei impegnato a far impazzire quelli come te, prima avrei volutamente messo robe chessò {Cortello, salciccia) erronee linguisticamente (perché sì c'è anche questo come Cosmic Marionation), combinazioni di parole a caso fraintendibili... Poi mi sarei divertito a smentire tutte le elucubrazioni personali sottolineando come un parere non deve mai sovrastare quello di chi ha creato l'opera e non vuole darti spiegazioni. Eppure Shiori già una volta ha palesato questa cosa con le origini del nome di Albafica. Metà ha detto che senso avesse, l'altra parte che semplicemente le pareva che accostandolo suonasse bene. Anche un colpo in Giapponese può avere sto tipo di costruzione senza che dobbiamo sentire l'inutile e inopportuna trafila di chi sei, cosa hai fatto, cosa è linguisticamente giusto fare che finché non fai un'opera TUA non importa a me CLIENTE. Peccato stiamo parlando di giapponesi che per natura sono riservati... E va bene così... Si sopporta scansandovi. EDIT: Non essendo la prima volta che devo subire sta cosa volevo aggiornarti https://www.corriere.it/cronache/12_luglio_07/lei-non-sa-chi-sono-io_f05455d8-c854-11e1-9d90-c5d49ff3a387.shtml