-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Mutsurini in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://www.dannychoo...1/Mac+Fan.html -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote mah... episodio 9 tutto sommato onesto. qualche trollata di meno pero' sarebbe gradita. e invece il prossimo episodio, salvo miracoli, e' proprio una trollata lunga 21 minuti e di cio' rendiamo grazie.. perche' dopo le trollate goro iniziera' a pigliare sull'accelleratore e rullare come non mai (speriamo ) -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
ho fatto una notarella sull'uso degli spoiler, dateci un occhio prima di fare post assurdi come quelli che avete fatto ultimamente -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Mutsurini in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Quote Mi viene in mente Lucca e la stanzetta internet :rotfl: abbiamo rischiato di morire in tre eh, ed e' TUTTA COLPA DI ALDO -
Quote mentre un semplice lettore DVD te lo tirano dietro anche a 30 euro... ma il peggio non è tanto il costo del lettore quanto il fatto che se non hai una TV LCD FullHD o almeno HDReady che cacchio te ne fai? 1-solo chi si informa sa sta cosa, magari alcuni fanno gli sboroni cattano un lettore blurei lo attaccano al crt da 14'' e iniziano a bestemmiare 2-quanti anni son passati dall'uscita dei dvd a quando hanno soppiantato le vhs? direi che siamo ancora all'inizio..
-
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Mutsurini in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
Quote Le serie che spingono mi sa che le vendono senza bisogno di regalarle in streaming... eh.. vandread chi lo catta? -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Mutsurini in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote sorellina moe? quel sito spigne -
consiglio su telefonino
topic ha risposto a Mutsurini in una anamici31 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
cattati un aifon -
Anime in streaming ufficiale con sottotitoli in Italiano! Da Dybex
topic ha risposto a Mutsurini in una Krauser91 nella sezione Anime & Manga
si ma con le serie che spingono che ha dybex, ma popo con eve no jikan iniziano? :goccia: :goccia: -
La tigre e il Dragone - Toradora!
topic ha risposto a Mutsurini in una Ryudo nella sezione Anime & Manga
:goccia: moh riva rollo e ti mena -
Quote http://www.sankakuco...x-due-in-italy/ i commenti semo tutti fassi e' vero
-
Quote Quote Vogliamo sentire com'è venuto fuori. Endrius, mi meraviglio di te... Non ci sono piu' gli aprioristi di una volta... :maialino: e' tutto trollaggio no tame ni ..e magari con la versione in ita non m'abbiocco
-
Quote Io Z Gundam intanto che non escono i dvd me lo vedo sul tubo, se si trova. ..sperando vengano rellati anche sul torrent
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Preso e letto finalmente i primi due volumetti del manga...il 3° sta sulla scrivania e a breve me lo sparo. Sicuramente più meritevole dell'anime (viste le prime 4 puntate) che pur essendo piacevole da guardare mi sembra allungato con qualche coglionata di troppo... quelle sono le gorotrollate goro-tan si sta sfogando per il trattamento che il SUO geass ha avuto (stravolgimento totale fan no tame ni) -
Quote Sono alla fine del Tristo Mietitore ! Bill porta e sopratutto SQUITT Baccio Yo! un po' surreale, ma decisamente godibile
-
Bibliografia di Joe Lansdale
topic ha risposto a Mutsurini in una bassho nella sezione Libri&Fumetti
maledetto ciambellano, ho iniziato bad chili e non riesco a fermarmi -
max, mi so' visti i trailer Max Payne - sembra spignere Death Race - sembra na troiata Doomsday - sembra spignere, pero' ha un che di resident evil e ho brutti ricordi
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Quote Quote LoL No grazie, aspetto che lo ripubblichino... Ad ogni modo, quando hai voglia di scrivere com'è e che funzioni ha, mi faresti un favore... Sul plusnet il fù profezzore scrisse le istruzioni per impostarlo che erano a dir poco , comunque pricipalmente Haro orenji ti fà da animale da compagnia e da sveglia Uh, non vorrei che andasse in conflitto con kevinove che già come animale di compagnia si fa sentire... Kevinove: Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Haro: Konnichiwa! Konnichiwa! Kevinove: Ghghghghgh gaa! Haro: Genki desu! Kevinove: Pa.. PA! Haro: Loccon! Loccon! Kevinotto: :goccia: :goccia: :goccia: :goccia: -
Quote Elfo, io ti avverto già da ora, così hai il tempo per trovare una scusa buona per lasciare la sorella e salvarti da altre interviste col Vampirla. ehm, io quasi quasi la porto (lei e le sue amiche) a vedere qualche film che spigne veramente, cosi' si scandalizzano e non mi chiedono piu' di uscire con loro su su suggerite (qualcosa tipo iron man per caprici sul genere )
-
Quote Finito di vedere la 16 I commenti domani, ma è un altro episodio spettacolare ho fatto gli screenshot, adesso li uppo
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Ad ogni modo, quando hai voglia di scrivere com'è e che funzioni ha, mi faresti un favore... devo fare la rece? vabe' poi magari butto giu' qualcosa -
Quote Omaggi, Sir Elfo . Avendo la vecchia edizione monovolume della Nord non so' la scansione usata dalla Fanucci. In teoria ci dovrebbe essere "Elric alla fine del tempo", una serie di novelle di cui 2 riguardanti Elric (na decisamente hip e surrealissima). Tenga conto che ci sono due romanzi postumi del buon albino dannato "La fortezza della Perla" e "La vendetta della rosa" accorpati nel volume "Le nuove avventure di Elric di Melnibone" uscito nel 1998. Il primo si situerebbe, cronologicamente al termine del 1° libro (Elric di Melnibone) ed il secondo al termine del IV° (The Vanishing Tower). Esiste poi la trilogia aggiuntiva composta da "La figlia del ladro dei sogni" (2001), "The Skyrailing Tree" (2003) e "The white wolf' son" (2005). Syas quindi e' probabile che sia un'antologia con "tutto il resto" sull'albino.. dato che il terzo finisce quando Tempestosa dice "addio, io sono molto piu' crudele di te"
-
Gunpla: un Thread molto keroniano...
topic ha risposto a Mutsurini in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Quote Boh? Intanto mi sono preso questi qui: http://www.hlj.com/product/BAN945070 http://www.hlj.com/product/BAN948827 http://www.hlj.com/product/BAN953119 e questo che mi ero perso... http://www.hlj.com/product/BNP44964-B Purtroppo l'Haro di 00 non si trova più... :goccia: per una cifra modica, 1000 euri, te lo vendo te lo porto anche a casa a mano -
Quote Quote oh, io mica sapevo che i porri curassero la febbre.. cosi' E poi dicono che gli anime non sono educativi... :goccia: il resto koko' http://marvellous.pl...-dx-episodio-8/ m'ero dimenticato di bloggarlo, ho la raw da domenica :goccia:
-
Good Smile Company Nendoroid
topic ha risposto a Mutsurini in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
ZETSUBOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Sapevo che sarebbe uscito, ora che so quando esce me lo devo cattare.. insieme a shana e kemeko