-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Intervista a Cerboni (Freebooks)
topic ha risposto a Mutsurini in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
riportiamo pure la risposta di alberto Quote Siccome il polverone sollevato da Cerboni continua ad occupare (inutilmente) le menti di tanti curiosoni e siccome non è che ogni volta posso ripetere la stessa cosa all'infinito per e-mail o su MSN, la risposta unica, per tutti, la metto qua. Tanto ci sono il prode Genzo e gli spammatori affini che provvederanno certamente a crosslinkare su ogni dove. Basta che non crashate il server a furia di trollare. Purtroppo per i trollatori, non ho scarpe da vuotare (erano già state vuotate) né risposte piccate da dare. Veniamo al dunque: Quote Il fronte manga è sicuramente il fronte più caldo sul quale mi trovo in trincea! La Free non lo ritiene un fronte, almeno per ora, “strategico”! Ciò non toglie che continueremo le serie che hanno avuto una buona accoglienza di lettori (anche se non eccezionale)! La maggior parte dei titoli fino ad oggi acquistati non rappresentano certamente il mondo manga: non dico solo quello “di prima serie” ma nemmeno quello “quarta serie”! Questo è stato acclarato dalle “vendite” che in molti casi sono state molto al di sotto della media. I lettori non tengono conto di una cosa fondamentale e cioé che per un signore over 70 che non ne ha mai assolutamente saputo nulla di manga, l'unica cosa che conta sono le vendite. Un imprenditore investe non per il piacere di spendere soldi, ma con il fine di ottenere un ritorno economico. Per quanto concerne me e il mio rapporto con questo imprenditore, successivamente alle dimissioni di Andrea Materia, non ho ritenuto fattibili le di lui richieste e non è stato possibile trovare un incontro tra domanda e offerta. Il problema non è tanto l'impossibilità di acquistare quelli che sono, da sua definizione, i titoli di prima categoria, quanto la mia profonda convinzione che non esistono e non sono mai esistiti manga di prima, seconda e ventesima categoria in Italia, ma che tutti i titoli immessi sul mercato italiano ereditano la categoria dell'editore che li pubblica, con un unica eccezione che conferma la regola (ma di autori che da soli possono cambiare la categoria dell'editore, ne esisteva uno solo e lo fa qualcun altro in esclusiva). Ovviamente io ritengo di aver fatto le giuste proposte alla Free Books e non mi sono "risparmiato" pensando di rivenderle altrove (quindi smentisco sin da ora possibili future insinuazioni "ah questo titolo non l'avevi mai presentato a Cerboni!"). Pazienza e amici come prima. Aggiungo: non c'è bisogno che vi spieghi io il significato di quello che c'è scritto in quell'intervista. Non fate domande tipo "e allora Tezuka a che categoria appartiene?" oppure "e allora i manga di prima categoria quali sono?", tutti conoscete le risposte (non ci sono i titoli, ma la definizione è scritta lì, nero su bianco, a che servono ulteriori spiegazioni?). -
Quote Quote Vah che si ride solo delle sventure altrui. Beh, delle proprie no di certo. Il punto e' che a me a vedere cosa fa Sato, non mi viene per nulla da ridere. oh, sto proseguendo la lettura dei volumi successivi (sono al sesto), poi diventa pure peggio il primo e' divertente, poi diventa una cosa e certe trovate poi sono, ehm, imbarazzanti :goccia:
-
Quote Io non parlo con il frigorifero. E' lui che parla a me. e ti dice che e' tutta una cospirazione di rai e mediaset se sei diventato come sei ora?
-
Quote un mix tra 100% Fragola e Karekano ma più fanservice? ma no parla di un hikikomori che per caso incontra una rori che vuole adottarlo come verme domestico te compralo, cosi' potrai dire anche te "oh, ma anche io quando faccio i mix di droga poi parlo col frigo "
-
Quote Questo manga e' una cagata assoluta. Insulso nella storia, negli obiettivi e nello svoglimento. Scene comiche che non fanno ridere, esagerazioni per fare risultare simpatici degli sfigati di merda. In sostanza, pattume. Non capisco come abbia potuto generare tutto questo interesse. :fash1: a te i manga sugli otaku, da densha otoko a genshiken ti fanno popo cagare eh?
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
episodio 8 http://marvellous.pl...els-episodio-8/ -
qua di seguito il vostro affezionatissimo staff inserira' i link alle recensioni scritte da voi, in maniera da non dover essere obbligati a usare il search [sAINT SEIYA MYTH CLOTH] - Poseidon & ROE [sOUL OF CHOGOKIN] - GX-43 Daimos [GUNDAM MASTER GRADE] - GUNDAM GP02 - GUNDAM F91
-
L'Angolo degli Endrini
topic ha risposto a Mutsurini in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Quote Maousepad di Emi (linebarrels) ma quanto appoggi la mano ti dice "saite desu"? -
Quote albè non l'ha presa bene sta ancora delirando su dei limoni che gli girano finche' non parla con il frigo e' recuperabile..
-
Quote E chi c'ha voglia di leggerlo? alberto, che domande
-
Quote Vista ora la 15 Spoiler Puntata di stacco (doverosa) dopo il climax narrativo di settimana scorsa. La narrazione è tutta incentrata su Nakiami, poiché Akiyuki è in mano a degli schiavisti, Haru viene messa agli arresti e i membri della Zanbani sembrano essere dispersi. Compare un nuovo personaggio, un bambino Tessikiano di nome Yango che è anch'egli un custode dell'Hiruko. Vediamo che contributo riuscirà a dare alla storia, per ora ha "costretto" Nakiami a barattare la sua vita con il Kayak... screenshot
-
Quote Solo perche' ho fatto vedere l'ultima pagina del capitolo 523? ...beh si in effetti piu' spoiler de cosi' se more :libido: stai diventando mio padawan ottimo ottimo.. ..moh aggiungiamo pure che kakashi muore nell'ultimo capitolo pubblicato di naruto e siamo apposto [me=elfo]intanto inizia a scappare [/me]
-
Quote Non fregare le battute degli altri comunque, dettaglio per capire la gaietudine della scena: (la scenetta idilliaca al sole di prima erano i trans li' che inseguivano Sanji, che e' appunto finito in Rekkialand :rotfl: ) [move] :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: [/move] mi tocca portarmi a pari allora
-
Good Smile Company Nendoroid
topic ha risposto a Mutsurini in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
Quote Intanto oggi è arrivato a a casa il nendo di emuemu e' impossibbile, finche' non impari la danza pippuripurin non poti riceverlo, sta scritto sulla scatola ..e ci vogliono tre anni per imparare a fare il super marvelous -
ma voi siete rekkie e state facendo finta di nulla, ma in realta' vi farete tutti l'abbonamento per vedervi il principe del tennis
-
alfex Rullatore :rotfl: :rotfl:
-
Quote Poi potremmo fare bei discorsi poco edificanti sulla 'bellezza' dell'outsourcing, ma lasciamo perdere l'outsourcing e' bello, l'outsourcing e' utile, l'outsourcing ti permette di dire "non e' colpa mia" :goccia:
-
oh, io mica sapevo che i porri curassero la febbre.. cosi'
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote la mamma rulla, quindi te sei un purista della peggior specie Grazie del complimento.Perchè comunque? uhm, te heroic age l'hai visto? coi sub della mamma dico.. -
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Vero,ma confesso che non mi è mai piaciuto come lavora quel gruppo,quindi mi sono scordato di considerarlo. la mamma rulla, quindi te sei un purista della peggior specie -
toh, divertitevi http://capitan-barikko.blogspot.com/
-
DRAGON BALL---->Prime impressioni!
topic ha risposto a Mutsurini in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Quote Ma ma ma.... :rotfl: zitto te che ti catterai il blurei appena esce -
Quote Quanti numeri è questa serie? Baccio 5 o 6 in prosecuzione
-
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Sezzzzzuna x Tiera :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: vedrai gia' visto -
magari planeta sta trollando e voi vi fate i viaggi mentali