-
Numero di post
6395 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Mutsurini
-
Quote Immagini episodio 7 (elfo questo toccava a te farlo :goccia: ) potevano arrivarci da soli eh..
-
Lettori DVD/BD
topic ha risposto a Mutsurini in una Marxaid nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
ma non e' un lettore, e' un mixer! :pazzia: -
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote ALLELUJAH (di nome e di fatto)!!!!!!! C'è un ETEROSESSUALE tra i celestial BING beh loccon v2 e' etero, per poco non s'e' scopato felto nell'hangar tieria e' robotto, decisamente androgino per aumentare le vendite delle doujin yaoi ma penso che non gliene fotta sega di uomini e donne setsuna e' tonno, oltre che tsundere, quindi anche a sbattergliela in faccia mica s'accorge.. poi lui ore wa gundam quindi e' allo stesso livello di tieria alleluja e' etero, c'ha la cotta per marie e intanto si consola con sumeragi quindi diciamo che nei celestial binghi ce stanno due etero e due asessuati, nonostante le scioggiste si bagnino a volonta' e' inutile, gnente yaoi -
ole'
-
gundam daboru o
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Alleluja la personalita' buona pero' gundam00-7: finisce la saga di emma sheen, dal prossimo iniziano a vangare nel passato del travone -
DRAGON BALL---->Prime impressioni!
topic ha risposto a Mutsurini in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
oh, se qualcuno vuole il dvd del film HK di dragonball io ce l'ho -
Di desktop e simili
topic ha risposto a Mutsurini in una ThePieMaker nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Quote Atarashii desktop Spoiler http://forum.pluscha...yItem.php?id=22[/img] adesso linko la discussione all'alfex -
Quote forse si riferisce a questo http://tinyurl.com/6hupuv ovvio tempo fa ero un trekkie, poi me so' stufato di sti tizi in pigiama in giro per lo spazio
-
Quote Avete notato che numero ha il tesserino nel film? ci ho fatto caso solo oggi Spoiler NCC1701A ..per andare la' dove nessuno e' mai arrivato..
-
Quote Bella forza... su Yamato lo diciamo tutti appunto pero' martin evita perche' c'e' sempre la remota possibilita' che la rebez lo chiami (anche se magari vuole solo un incontro galante con il sosia di orlando bum )
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
bah, io non capisco tutto sto timore degli spoiler.. se uno non vuole spoilerarsi puo' evitare di aprire il topic eh.. cmq osukare! -
Quote Se mi è permesso fare osservazioni tecniche sulla concorrenza dato che non rappresenti la d/visual sul forum e che sei comunque un esterno penso che non ci siano problemi a fare osservazioni oggettive sul lavoro svolto dagli altri editori anche perche' un conto e' dire "sul dvd XXX c'e' un ghost da paura" e dire "XXX fa dei dvd di merda, andassero a zappare" ah, su yamato puoi dire anche la seconda eh
-
Linebarrels of Iron
topic ha risposto a Mutsurini in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
te e halman ma quanto tempo perdete coi quote e gli spoiler? -
Vendo Ibook Apple Bianco 14", ottime condizioni
topic ha risposto a Mutsurini in una kojirardi nella sezione Il mercatino di pluschan
quindi chiudo -
poi ce sta il live action ..e speriamo che la DMC mania imperversi per il giappone che cosi' fanno la seconda serie di OAV
-
spammoni cattate rose hip rose piuttosto, che ce sta la tizia con la rosa tatuata nell'interno coscia ed e' disegnato da fujisawa ed e' pure interrotto in patria <- messaggio subliminale per pozokko "comprami comprami.."
-
Windows 7
topic ha risposto a Mutsurini in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
[slice of life] Oggi sono andato a fare la spesa. Al supermercato hanno installato delle casse fai da te, visto che avevo poca roba ho deciso di provare.. mi metto, lo scanner del codice a barre non funziona. Arriva l’assistente “mi spiace, provi a scrivere il codice prodotto” provo e funziona. Ritento con il prodotto successivo, lo scanner continua a non andare, quindi mi metto di buona lena e in 20 minuti ho scritto tutti i codici di tutti i prodotti. Visto che non mi fido a mettere le banconote in questo affare decido di usare la carta: la striscio e la cassa si blocca definitivamente ><! Arriva l’assistente, aspettiamo un po’, poi lei mi dice “devo riavviare, mi spiace ma le tocca rifare tutto da capo nella cassa affianco” io mi rassegno e passo alla cassa affianco. Nel frattempo l’affare riavvia.. un bel logo di WINDOWS XP appare sul monitor e io “ :pazzia: :pazzia: CB! GK! BANNA TELO !!!!1111!!111!!1″ la cassa affianco funzionava e ho messo 4 minuti netti a passare la spesa e pagare :goccia: [/slice of life] -
Quote E, comunque, su ebbacchio per principio non ci compro niente DEI PRODOTTI CHE SI TROVANO A HK/TAIWAN: 1) il rischio d'essere "tamponato" è altissimo 2) non mi fido 3) i prezzi non son minimamente proporzionati 4) non mi fido. FIXED per il resto e' abbastanza sicuro, sole non ne ho ancora prese..
-
Quote Teeetteee... si dice oppai, si dice
-
alura: - shikabane hime gen - baadi decodo: D - Slayers - ippo - zeta majinga - quin bleido il resto dopo i commenti..
-
Quote Ma siete sicuri che Z Mazinger ve lo subbano? imagawa e' come cobura, meglio senza sottotitoli
-
Quote Dai, in fondo non si vede così male OK, la voglia di vederlo era troppa... domattina i commenti Elfuccio, ti prenderò qualche screen per il blog se non t'incazzi :P li faro' domani gli screen.. domani sera intendo solo che caricare le immagini su marvellous e' un calvario
-
Kyoto Animation e Full Metal panic?
topic ha risposto a Mutsurini in una Allen Walker nella sezione Anime & Manga
Quote Quote inutile che bippi, endrino quello vole Per me non sa ancora niente.... Almeno fino a quando la rekkia non andrà a dirgli tu *Beeeep* non lo devi vedere -
Kyoto Animation e Full Metal panic?
topic ha risposto a Mutsurini in una Allen Walker nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Quote Quote Vista la quantità dei romanzi disponibili direi che, minimo, due serie da 26 ci possano scappare Solo che, vedi........Endrino s'è comprato il 51% delle quote, costringendo lo staff a lavorare solo ed esclusivamente sulle serie che vuole lui quindi *Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep* e' kyoani? :pazzia: Non si sa ancora.....Io me la devo ancora vedere... clannad e' scioggo potente eh.. -
Kyoto Animation e Full Metal panic?
topic ha risposto a Mutsurini in una Allen Walker nella sezione Anime & Manga
Quote Dovete piagnere e piagnerete. Tutti a vedersi After Story. ma anche no