-
Numero di post
2101 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di genbu77
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Mah ..sarà...però io li vedo come film diversi tra loro (anche per il target a cui si rivolgono). Comunque anche Laputa è uscito assieme agli Avengers (mi sembra)...magari porta bene... -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ma no è dal 24 aprile -
Lista dei cinema per l'EVENTO Akira: (Uscita 29 maggio) http://www.nexodigital.it/1/id_301/AKIRA---25-deg--anniversario.asp (cavoli la Lombardia è veramente avanti per quanto riguarda il digitale...)
-
Star Trek - di J.J. Abrams and Beyond (sic)
topic ha risposto a genbu77 in una Erik nella sezione Cinema
Ah ah vedo che anche nei nuovi film non perdono la vecchia e sana abitudine di "abbattere L'Enterprise di turno... -
Ma SAO no era la domenica mattina insieme a anohana? (o ricordo male io...)
-
Nuovo Trailer di Akira per l'Evento al Cinema:
-
sabato 20 aprile Jin-roh su Man-ga alle 21:20 (replica domenica alle 20:55)
-
Da terminal video questa dovrebbe essere la cover del primo box di Gits SAC:
-
Teaser trailer del film live nipponico dei Gatchaman in uscita il 28 agosto
-
boh su dvd store c'è un "bel" prossimamente.....spero non diventi "Imminente" se no so cavoli...
-
ma è sicuro che è Gonzo? Vedo poca CG...
-
Ah pero!...colpo gobbo della Dynit ....Tutte le serie dei SAC in dvd e blu ray....è tanta roba!!
-
ehm http://it.wikipedia.org/wiki/Nexo_Digital in pratica e' un network digitale alternativo, da quando poi c'e' stata la digitalizzazione delle sale non so se si e' giovato della cosa. la questione 'restaurati' e' un 'legacy' dal loro modo di proporre gli eventi; con Nexo legend 'mandavano in onda' "film restaurati per eventi cinematografici unici'. Ah ok ....quindi saranno degli eventi che andranno al cinema in un'unica data (1giorno / 2 max) e saranno in digitale. beh non mi dispiace come idea (spero però che in futuro possa espandersi almeno a una settimana di programmazione...)
-
Mah...potrebbe essere che in futuro editeranno altri titoli più vecchiotti... Comunque ora sono curioso di vedere in quanti cinema verranno distribuiti. ( non mi faccio molte illusioni). Vero è che alcuni titoli abbastaza recenti ci sono...vediamo se questa "benedetta animazione giapponese " al cinema da qualche soddisfazione ( non aspettandosi numeri da box office, ovvio)
-
Idem
-
Ma la versione Yamato alla fine è uscita o no ? Mi sembra disponibile o comunque ordinabile nei vari siti online al di sotto dei 10 euro...ed è Yamato...si
-
beh considerato che c'era la possibilità di "salvarlo" almeno tecnicamente ( ripristino del formato originale...per dirne una...e magari i sottotitoli fedeli): si ...è un peccato...
-
...e dopo la bella notizia per Denno Coil....da Dynit: "A seguito di un disguido col fornitore, il titolo annunciato "La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant", non sarà disponibile nella collana "Toei Classics". Ci scusiamo per l'errore, non dipendente dalla nostra volontà."Ma nooo....era praticamente l'unico titolo a cui ero interessato...
-
oooh jelavemo fatta...http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=1&fcs=350 Esce il 24 aprile
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a genbu77 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Intervista di Del toro al Wondercon http://www.hitfix.com/motion-captured/guillermo-del-toro-talks-about-bringing-the-world-of-pacific-rim-to-life -
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a genbu77 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
L'invenzione nostrana è il secondo titolo che le han dato, "Una spada per Lady Oscar". Non so perchè nè chi lo cambiò, ma successe quando le cambiarono la sigla mi pare (che aveva anche lo stesso titolo). Tornò ad essere "Lady Oscar" (già utilizzato ai tempi della prima trasmissione) dopo un po' di tempo. mah...forse il nuovo titolo era stato coniato con l'introduzione della nuova sigla cantata da Cristina d'avena...- 852 risposte
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Pare quindi che non faranno l'Elisio....al suo posto doppio episodio di HunterXHunter
-
a me interesserebbe molto vedere in Italia Colorful di Hara....
-
eehm...mi sembra un film recente.....nella lista ci sono film di fine anni 60.
-
In effetti mi sembra che tutti i film siano arrivati in Italia (quindi avranno un doppiaggio storico.....) e questo mi fa temere per l'eventuale ridoppiaggio...(almeno hols però merita un'edizione decente...)