-
Numero di post
2101 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di genbu77
-
ah guarda non so se è stato qualcosa di pensato o casuale ma sta di fatto che una cosa del genere non l'avevo mai vista in un cartone animato ( eh si per un attimo mi era venuto il dubbio che la vhs si fosse bloccata...)
-
Beh non tanto i tombini...pero in generale quei monologhi angoscianti un pò mi mancano ( all'epoca mi colpirono molto ...ricordo ancora la scena dell'ascensore con Asuka e Rei e quel silenzio interminabile ...)
-
Anno non è mai stato il regista unico dei film di Eva fin da The End. Mai capito il perchè di questa scelta, in effetti (ma se si considera che, tranne il riassuntivo, nessun episodio della serie originale è mai stato diretto da lui, e al massimo ha messo mano agli storyboard, beh...). Beh però nel magokoro l'impronta di Anno si vede almeno stilisticamente (...e li risulta essere sia il regista "generale" che quello effettivo insieme a Tsurumaki). Insomma sicuramente nei nuovi film lo stile di Anno non è presente e contavo di rivederlo...invece (poi non so... dopo Karekano e i "live movie" non l'ho più seguito....capace che col tempo sia cambiato o ha completamente smesso... boh)
-
Boh io non capisco perchè Anno non sia il regista unico del film (vedo che i tre registi del film sono Masayuki, Maeda e Tsurumaki e Anno Il direttore "generale"). Ma non c'è più speranza di vederlo alla regia direttamente?
-
ammazza pure Robocop rifanno...Verhoeven sembra essere il più gettonato per i remake. A 'sto punto aspetto con ansia un possibile rifacimento di Basic Instict e Showgirls...
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Quotissimo ...mi era piaciuto molto quella parte. Aggiungendo che il "grande albero" ha tenuto insieme quello che rimaneva di Laputa...con le sue radici (...che tanto erano state dileggiate da Muska all'ingresso del cuore dell'isola fluttuante) -
Ma in sostanza il film di Berserk esce prima su Man-ga , il canale satellitare, e poi in DVD/BD?
-
-
Trailers Innocence http://www.youtube.com/watch?v=WrKSzA9jGj8&feature=g-high-u (Stupendo) Ghost in the shell 2.0 http://www.youtube.com/watch?v=XCzTPT5c5NY&feature=g-high-u (...)
-
in pratica hanno cercato di riproporre le voci del secondo film ( ...stavolta la Korompay ha più battute )
-
Visto il primo episodio della settima serie. Riuscirà la crocerossina Deb a guarire il "fratellone" dai sui veccchi viziacci?
-
ma è in pinguino n.1 o il n.2 ?
-
Non ti piace Hols e ti lamenti dell' edizione Yamato ?? Dicevo che Toei a suo tempo ha permesso a simili editori di pubblicare i propri film in edizioni indecorose (non so come funzionano queste cose...ignoro anche come diritti di vecchi titoli rimangano sempre in mano a editori di quarta fascia...probabilmente i diritti sono in mano a terze parti che rinnovano automaticamente senza chiedere i permessi ai giapponesi ....o forse alla Toei non importa nulla che questi film vengano venduti all'estero...boh so solo che mi pare incredibile che nel 2012 circolano edizioni cosi brutte.)
-
magari fosse cosi...penso che non hanno fatto altro che prendere gli stessi materiali dall'altro editore...anche perchè in caso contrario vorrebbe dire che sono andati a prenderne di nuovi dalla Toei stessa (che spero ormai si sia dimenticata di aver avallato a suo tempo un simile obbrobrio...)
-
vabbè non hanno fatto altro che riproporre la vecchia edizione della Cinehollywood pari pari...e non mi aspettavo nulla di diverso dalla Yamato. Peccato perchè mi piacerebbe recuperare questi vecchi titoli (storici come Hols) in edizioni quantomeno decenti visivamente (e magari ridoppiate decentemente...ma questo forse è veramente troppo).
-
Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV
topic ha risposto a genbu77 in una bakka nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Forse è la volta buona che riesco a vedere la serie "Babylon 5". Avvistato l'episodio 2 su Rai4 alle 17:20 circa. -
Qualche commento su Prometheus nell'ultimo episodio di wonderland su Rai 4 (potrebbero esserci degli spoiler) http://www.rai.tv/dl...f9b3664400.html
-
ma...20 minuti di scene inedite vuol dire in sostanza che l'hanno ridoppiato?
-
Kokuriko Zaka Kara/From Poppy Hill (by Studio Ghibli)
topic ha risposto a genbu77 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Locandina e trailer de " La collina dei papaveri" in uscita al cinema solo il 6 novembre: http://www.youtube.com/watch?v=Z3KOa5kpgJc&feature=colike -
TRASCERIA ROBBOTICA!!!!!!
topic ha risposto a genbu77 in una Fencer nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
brrrr.....ho i brividi... -
Brave (ribelle) di Brenda Chapman e Mark Andrews
topic ha risposto a genbu77 in una Shuji nella sezione Cinema
Cioè ci sono canzoni all'interno del film?...naaaa....se c'era una cosa che mi piaceva della Pixar era proprio la loro assenza...vuol dire che si stanno Disneyzzando... -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
appunto...il martedi, magari la sera ( in tv c'è la champion...), sale limitate...un unico giorno. Di positivo c'è che l'hanno comunicato adesso... quindi c'è tutto il tempo per pianificarla bene...una bella sfida. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
a pensarci l'idea può essere anche interessante perchè rappresenterebbe una occasione per monitorare i fan più fedeli dello Studio Ghibli in Italia (... la crème de la crème ). -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
Magari...di Hayao Miyazaki manca ancora Nausicaa poi ci sarebbero le riedizioni di Kiki, Mononoke, Sen to Chihiro no kamikakushi; di Takahata Omohide poroporo, Hōhokekyo tonari no Yamada-kun, riedizione di una tomba per le lucciole (eventualmente); poi l'inedito Neko no ongaeshi...( se proprio si vuole essere certosini ci sarebbe il film televisivo Umi ga kikoeru). ed ancora i BD dove li metti ? ...a voglia...e per concludere i nuovi films di Takahata e Miyazaki che usciranno (contemporaneamente) in Giappone nell'estate del 2013... -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a genbu77 in una Taro nella sezione Anime & Manga
a posto non l'avevo proprio capita... Per il resto...beh non sarei cosi pessimista. Se non ditribuiscono in tutti i cinema un film non vuol dire automaticamente che non pubblicheranno altri titoli Ghibli. (poi Ponpoko, i sospiri del cuore...non sono proprio usciti al cinema...e altri titoli sono usciti in poche copie nelle sale )