Vai al contenuto

genbu77

Pchan User
  • Numero di post

    2101
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di genbu77

  1. Trailer Italiano di Laputa in uscita il 25 aprile http://www.youtube.com/watch?v=J357OoT10sM
  2. Nel senso : hai viso uno spot , scritto sulla guida , epg o altro? (te lo chiedo perchè non ho sky e in rete non si trova nulla...anche perchè è tra un mese )
  3. bello! (soprattutto per l'anteprima e la trasmissione di porco rosso). Fonte?
  4. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Dal sito Dynit: Proiezioni Dynit al Cartoons on the Bay 2012 VENERDI’ 23 MARZO 2012 CINEMA MULTISALA AUGUSTUS VIA GAETANO MUZIO, 6 (RAPALLO) ore 10.30 Proiezione Anteprima Assoluta DENNOU COIL 1° episodio Regia: Mitsuo Iso Madhouse Tecnica Animazione: 2D A cura di Rai 4 ore 14.00 Proiezione ANO HANA 8° episodio Regia: Tatsuyuki Nagai A-1 Pictures Tecnica Animazione 2D A cura di Rai 4 SABATO 24 MARZO 2012 CINEMA MULTISALA AUGUSTUS VIA GAETANO MUZIO, 6 (RAPALLO) ore 10.00 Proiezione MADOKA MAGICA 8° episodio Regia: Akiyuki Shinbo Shaft Tecnica Animazione 2D A cura di Rai 4 Immagino che Dennou Coil sarà sottotitolato?
  5. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Si intendevo che era strano vedere i due marchi sullo stesso prodotto (come si vede qui http://www.dvd-store...e-1-Box-01.aspx) . Poi dynit in veste di cosa? Produttore? Distributore? Authoring?
  6. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma...il 29 marzo esce il primo box di Holly e Benji con il marchio Yamato video e ....DYNIT?!
  7. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    ma 11 episodi in 2 dvd !?
  8. quoto. un peccato. Comunque forse è per questo che lo fanno uscire il mercoledi ( e non il venerdi )...cercano di farci i soldi in quei 2 giorni
  9. Dal sito della lucky red : Laputa al cinema dal 25 aprile.
  10. notiziona... però sul sito di rai gulp appare alle 20:30 . Va be... facciamo dalle 19:30 in poi... ( la rai deve fare qualcosa per questi orari...)
  11. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    comunque il punto è che bisogna capire se attualmente Dynit è in grado di sostenere la "lavorazione" di 26 episodi in BD (dovrebbero essere 5 dischi)... Tanto per fomentare... Edizione giapponese I Blu-Ray dovrebbero essere 8 in totale: 5 dischi contengono la serie originale in formato 4:3 video: 1080p Mpeg-4 AVC (5 episodi a disco e nell'ultimo 6) audio: Linear PCM Monaural ; nei 3 dischi rimanenti la serie in 16:9 video: 1080i Mpeg 4 AVC ( 9 episodi a disco e nell'ultimo 8 ) Poi il booklet di 24 pagine con interviste allo Staff e ristampa della "proposta progettuale" della serie (in 2 versioni).
  12. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Quinto | (solo pero la versione 4:3 )
  13. genbu77

    Nuovi anime su Rai 4

    Dal sito facebook " Informiamo gli spettatori che il 3° episodio di Ano Hana, la cui trasmissione è saltata ieri mattina a causa di un problema tecnico alla messa in onda, sarà programmato domenica prossima dopo il 4° episodio di Madoka Magica e prima del 4° episodio di Ano Hana. L'orario d'inizio dell'anime morning (10:30 circa) non dovrebbe comunque subire variazioni di rilievo; appena possibile comunicheremo l'orario di programmazione esatto di ciascun episodio. Nello scusarci nuovamente per il disagio arrecato, auguriamo a tutti un buon inizio di settimana."
  14. genbu77

    Trollate Random

    Su dvdstore sembra che ci sia la traccia giapponese ( ed è già un bel punto a suo favore) ... addirittura una traccia italiana in 5.1 ( considerando l'età del doppiaggio non so cosa ne viene fuori...). il distributore è stormovie( ) .
  15. genbu77

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Sembra che il film di Shinkai nella sua edizione italiana verrà rinominato in "Viaggio verso Agartha" e uscirà il 4 luglio Poi sempre Kaze pubblicherà il film in CG "Planzet" di Jun Awazu (regista di Negadon) per il 16 maggio. http://youtu.be/gMrRiPwt67s
  16. Dal sito Dynit: Arrivano in Bluray alcuni tra i più bei film di Gundam! "Il Contrattacco di Char", "Gundam F91" e "Gundam 0083 The Movie" sarano infatti disponibili rispettivamente da Marzo, Aprile e Maggio 2012, per una qualità audio/video senza precedenti! Ecco il trailer de "Il Contrattacco di Char": http://youtu.be/qCsr8u5VZy0
  17. genbu77

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Vabbè...tutto questo popò di annuncio per un film (per carità Shinkai è bravo.... però tipo un "Colorful" no eh?)
  18. Ma sbaglio o l'Ending è completamente diversa da come era stata trasmessa in Giappone? (forse ll'hanno rifatta con l'uscita dei DVD/BD giapponesi?)
  19. genbu77

    Dynit - Novità e discussioni

    Non so se è stato già segnalato comunque... Madoka e AnoHana vanno in onda su rai 4 la domenica a partire dal 5 febbraio alle 10:30 Edit: posto dal sito facebook anche le ragioni che hanno portato Rai 4 a questa collocazione nel palinsesto: Rai4 " ... dunque, il discorso sarebbe lungo... diciamo che è stata una decisione sofferta. Senza perdersi troppo nei dettagli, qualora avessimo voluto programmare Madoka Magica in seconda serata avremmo innanzitutto dovuto tenere la serie 'parcheggiata' fino a fine aprile (quando si concluderanno Ergo Proxy e Welcome to the NHK). Così facendo, Madoka Magica sarebbe inoltre andata in onda nei mesi di maggio/giugno/luglio... non il periodo ideale a maggior ragione considerando che quest'anno - per una serie di motivi che magari approfondiremo in seguito - la programmazione anime (morning e thursday) andrà in pausa nel corso dell'estate per poi riprendere regolarmente a settembre (mentre continueremo ad avere le consuete repliche mattutine a striscia). Quanto ai contenuti, Madoka Magica è sicuramente una serie più adulta rispetto a quelle finora programmate nell'anime morning, ma è anche una serie meno adulta rispetto a quelle che abbiamo deciso di trasmettere nell'anime thursday. In particolar modo per il grande pubblico (che non si sofferma a 'leggere' le serie d'animazione come e quanto un appassionato), a maggior ragione per chi la serie non la conosce e - guardandone i primi 2/3 episodi - potrebbe domandarsi cosa ci fa una serie del genere in seconda serata dopo, per dire, un Welcome to the NHK. E ancora, personalmente credo molto nell'anime morning. Nata come esperimento con repliche delle serie di seconda serata o prodotti acquisiti ad hoc ma comunque meno 'freschi' rispetto a quelli di seconda serata (per intenderci, serie giù uscite in dvd come Haruhi o LoveCom)... è ora giunto il momento di testarne la reale efficacia con titoli più importanti. Mentre altri tolgono il prodotto animato dalla loro programmazione, noi siamo fermamente decisi - pur in un periodo di importanti tagli al budget - a consolidare gli spazi ad esso dedicati all'interno del nostro palinsesto."
  20. Sempre da Facebook la Lucky Red conferma l'uscita di Arrietty per il 7 marzo 2012 in Dvd, Blu-Ray e Special edition 1 dvd + gadget (il "mollettone" di Arrietty) Edit: La versione noleggio dovrebbe uscire l'8 febbraio
  21. "Dalla collina dei papaveri" è uscito al cinema in Francia l'11 gennaio , distribuito dalla Walt disney. qui qualche commento dalla stampa francese (in francese) e qui qualche estratto del film (in alternativa su Youtube). Penso che la Kaze non ha niente a che vedere con la distribuzione del film ma lo sponsorizza per vendere l'OST (che possiede tramite la wasabi record).In Italia "Kokuriko" uscirà al cinema per la Lucky Red nel 2012 (penso che se ne riparli per ottobre...) OT: Dalla propria pagina Facebook Lucky Red fa sapere che farà uscire i Blu-Ray del Castello errante di Howl e Terramare sempre per il 2012.
  22. genbu77

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    A me invece è piaciuto molto Piano forest ( ... e non so il perchè considerando che non ho di certo uno spiccato interesse per la musica classica... o forse chissà è proprio per questo motivo che mi ha preso ) . Forse l'adattamento lascia un pò a desiderare (però ho l'impressione che i sottotitoli siano più fedeli). Furusato invece ,almeno per quanto riguarda l'animazione e i disegni, mi sembra un prodotto low budget...
  23. genbu77

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    da animangaplus: Kaze: Le uscite in DVD e Blu-Ray da Gennaio a Maggio 2012 Vampire Knight Stagione 1 (Box 4 DVD) – 18/01/2012 Vampire Knight Stagione 2 (Box 4 DVD) – 21/03/2012 Piano Forest - Ristampa DVD – 18/01/2012 Piano Forest – Blu-Ray 18/04/2012 Roujin Z DVD – 22/02/2012 Roujin Z Blu-ray – 22/02/2012 5 cm Per Second – Ristampa DVD – 18/01/2012 5 cm Per Second – Blu-Ray – 07/03/2012 Le voci della nostra infanzia – Ristampa DVD – 21/03/2012 Mardock Scramble: The First Compression DVD – 08/02/2012 Mardock Scramble: The First Compression Blu-Ray – 08/02/2012 Black Lagoon Stagione 1-2 (6 DVD Box) – 04/04/2012 Black Lagoon Stagione 1 Blu-Ray – 04/04/2012 Black Lagoon Stagione 2 Blu-Ray – 04/04/2012 Black Lagoon OAV Box DVD – 16/05/2012 Black Lagoon OAV Box Blu-Ray – 16/05/2012
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo