Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Rebuild of Evangelion

    Io volevo scherzare, ma qualcuno mi ha preso sul serio https://www.animeclick.it/news/78605-il-presidente-di-funimation-netflix-rovinera-evangelion Pure lo Zio ci crede
  2. Ora farò una cosa pericolosa, linkerò Il Fatto Quotidiano https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/12/gender-un-cavaliere-dello-zodiaco-e-stato-reso-donna-guarda-caso-quello-pacifista-e-vestito-di-rosa/ "rivoluzionalmente"
  3. Ombra Salmastra

    Rebuild of Evangelion

    Ma Shito ha aggiornato l'avatar?
  4. Ma la dichiarazione di guerra di cavernadiplatone era passata inosservata?
  5. Diciamo che l'anime era più propenso a gettare riferimenti al mondo esterno. C'erano anche le spie di Arles che causavano guerre in tutto il mondo e avevano distrutto la flotta americana. E nell'episodio della morte del frozzo dei cristalli ricordo Seiya che afferrava le pallottole al volo Nel manga mi pare non sia chiaro neppure se si sappia dell'esistenza del Santuario (i turisti giapponesi del primo capitolo sembravano cadere dalle nuvole).
  6. Wait. Ma in quegli episodi non c'erano anche i guerrieri di Geist che facevano a pezzi dei militari?
  7. Ma poi il vestito del Gran Sacerdote non vi sembrava estremamente semplificato? Costava troppo animarne un altro? Censura per non offendere gli ortodossi?
  8. Io comunque spezzo una lancia ai crociati, per una volta i post peggiori non sono i loro. Sto leggendo in giro tutta una retorica social justice warrior per giustificare i cambiamenti, che oggi è giusto espandere gli orizzonti e Kurumada è solo un misogino. Bancioclick è uno zoo ancora più del solito.
  9. Chevvoi da me? [cit. ] Fensah io mi sto spaventando, persino uno come Divo che si atteggia a progressista sta dicendo la stessa cosa
  10. Ombra Salmastra

    Rebuild of Evangelion

    Minchia. Io pensavo che qui fossimo messi male tra censure e sdoppiaggi, ma in America proprio non c'è paragone tra Harmony Gold, sigarette trasformate in leccalecca e i dialoghi scempiati dei film Ghibli.
  11. Sulla bacheca di Ivo si fappano pure per delle semplici repliche https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10217677018902420
  12. Forse sei stato accontentato https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT/posts/2260281117593444?comment_id=2260788674209355&reply_comment_id=2262470767374479&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R%2353%22%7D
  13. Ombra Salmastra

    Rebuild of Evangelion

    Comunque se si dovesse ridoppiare Eva esigo il ritorno del duetto Shito-Mazzotta! Offro io le sedie
  14. Però a quel punto non avrebbero rinunciato già a Mazinger Infinity? Vediamo se l'anno prossimo porteranno almeno un film di Doraemon.
  15. Addirittura? Secondo me Koch Media ha semplicemente sganciato di più.
  16. E abbiamo la prima perla con il crociato che dovrà impararsi la lingua crucca https://www.facebook.com/521908731247789/photos/a.522047397900589/1682003551904962/ Secondo Gionnino è un tizio del forum di Shiryu
  17. Figurati, mica è una gara.Ti suggerirei comunque generalmente di evitare gli screenshot. Una immagine caricata online dopo qualche anno sparisce, il testo rimane finché esiste il topic. Comunque il povero Bolla pare sia subito andato in escandescenze contro gli infidi detrattori ed è volato un vaffa, cominciamo bene Una certa pagina si è già riattivata! http://www.facebook.com/521908731247789/photos/a.522047397900589/1680734408698543/
  18. Peggio del fagiano. Peggio del fagiano.
  19. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Sulla pagina di Man-Ga stanno pubblicando clip del doppiaggio di Kyashan Sins, qui si sente il protagonista: https://www.facebook.com/ManGaSky133/videos/263078787727117/ Il bello è che spergiurano sia la stessa voce del trailer pubblicato anni fa (io avrei scommesso fosse Simone D'Andrea). Ma non è che anni fa doppiarono una manciata di episodi e adesso hanno ripreso cambiando le voci a mezzo cast?
  20. Mecha + Kurumada. Sappiamo che non resisti.E comunque se Chirico con una pistola poteva freddare l'Anti-Spiral perché non Teppei con un cazzotto? Polymar e Casshern non si trasformavano/fondevano con altri mezzi? E comunque per rispondere a Maximilian su dimensioni e ridicolaggine Aggiungerei Getter Ark. P.S. Poiché hai citato Sasuraiger mi è venuto in mente che Bryger poteva essere una buona aggiunta in questo gioco. In fondo a pensarci bene aveva una ambientazione un pò affine a Cowboy Bebop.
  21. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Del trio Sunrise mi manca ancora Trider G7, ma avevo sentito che ci sono i sub corretti solo per i primi episodi. Presumendo che ci sarà una edizione HD anche di quello, non sarebbe l'occasione buona per aggiungerli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo