Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Sì, avevo già ripescato il listone
-
Pubblicano manga microscopici e poi buttano tanta carta in roba che vende poco?
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Verrà mai il giorno in cui le edizioni fisiche saranno costituite solo da booklet e gadget vari, ma al posto dei dischi ci sarà un codice per scaricare la copia digitale? Domanda seria, non provocatoria. -
Mi sembra sia PopStore. Ma almeno per Danmachi cominceranno a usare un formato più ridotto?
-
Sì, c'era anche Shurato
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Cartoon Network Se non fosse un doppiaggio ufficiale l'avrei preso per una di quelle abridged series Comunque su wiki ho letto che il secondo doppiaggio è stato segato allo scontro con Milo. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi sono imbattuto in questo Orrore -
Non fecero anni fa la stessa cosa con Ken? Prima uscì in edicola la serie storica, poi i film e infine i due inediti Le origini del mito e La Leggenda di Raoul.
-
il Simulcast, Ieri, Goggi e Addomani
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una mannag'upesc' nella sezione Anime & Manga
Entrambi rimasti incompleti però, anche la versione solo sub si è fermata alle 12 case. -
il Simulcast, Ieri, Goggi e Addomani
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una mannag'upesc' nella sezione Anime & Manga
Mi stupisce trovare Saint Seiya là in mezzo. Sapevo che negli USA la serie floppò, anche perché fecero l'adattamento peggiore del mondo -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
http://www.mangaforever.net/254222/novita-sugli-anime-di-rai4-da-lucca-comics-2015 E già che ci sono portano anche Free? -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Allora lo recupererò solo a serie conclusa e se non faranno altre cazzate, peggio per loro. -
i Dolori del Giovane Girellaro (cite Very Culturale da Goethe - il giovane Werther)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una God Mars nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Fu solo annunciato e mai trasmesso. Ai tempi di d/visual girava voce che il doppiaggio stesse a marcire in qualche magazzino. Andò anche su TMC2, nel contenitore Cartoonia in cui mi pare furono trasmessi anche Daimos ed Argegas http://youtu.be/SD4K9KSP8j4 Tralasciando i nomi inventati e qualche censura mi sono sempre chiesto quanto fossero fedeli i dialoghi italiani. @Shuji: credo piaccia anche a Gionnino per ovvie ragioni -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Un capolavoro della molletta Comunque tra Reideen e gli episodi inediti di Getter chissà se tra qualche secolo spunteranno anche God Mazinger e Gobarian.... -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Quindi non solo non faranno la sostituzione ma anche le costine di tutti i prossimi numeri saranno scazzate e non vogliono porvi rimedio? Meraviglioso. -
Quindi il Pelatone salva la serie? Magari contano sull'Effetto Grottango.
-
Il Raideen rekkia del '96?
-
Anche peggio, prova solo a immaginare gli annunci trionfalistici "L'unico robottone anni 70 finora mai arrivato in Italia!" "La prima serie mecha del Pelatone!" "Sigla girellica dei Fratelli Balestra!" Era questo? http://www.pluschan.com/index.php?/topic/221-relucca-2008-annunci-e-cazzabubbole-varie-le-news/ Altrimenti qui c'era il calendario di tutte le licenze https://web.archive.org/web/20140717082523/http://animewiki.nanoda.com/index.php/Calendario_licenze
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Joker nella sezione Anime & Manga
Le sovracopertine corrette per Kiseiju 4 ovviamente possiamo scordarcele? -
E se fosse l'Uccello?
-
Ora comincio ad aver paura delle discesa a Roma di Divo, che non mi tocchi Nobunaga!
-
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Io lo affiancherei ad una serie già doppiata come Soul Eater, per creare una vera e propria fascia giornaliera degli anime. E poi Rai 4 fa repliche solo ad orari assurdi. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Ha fatto un video apposta (è visibile anche ai non iscritti) https://www.facebook.com/ivodepalma/videos/10207753288735368/ Dal modo in cui stuzzica i suoi fan sembrerebbe un annuncio importante, ma in due giorni cosa si riesce a doppiare? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Abbi pazienza ma non seguo Anteprima. Hanno svenduto LOS il prima possibile o è Lucky Red che ormai fa così con tutti i suoi film? In un post più vecchio scrisse che i prodotti animati su cui ha lavorato ultimamente sono stati i film dei Cavalieri e Naruto. Ma sono stati entrambi doppiati a Milano. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Hai ragione, mi sarò confuso con qualche altro film. E per le vendite home video hai saputo nulla? Comunque Yamato Video è contagiosa. Adesso anche Divo ha fatto l'annuncio di un annuncio di un fantomatico doppiaggio che sta eseguendo a Roma