Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Sì, avevo già ripescato il listone
  2. Ombra Salmastra

    Edizioni J-Pop

    Pubblicano manga microscopici e poi buttano tanta carta in roba che vende poco?
  3. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Verrà mai il giorno in cui le edizioni fisiche saranno costituite solo da booklet e gadget vari, ma al posto dei dischi ci sarà un codice per scaricare la copia digitale? Domanda seria, non provocatoria.
  4. Ombra Salmastra

    Edizioni J-Pop

    Mi sembra sia PopStore. Ma almeno per Danmachi cominceranno a usare un formato più ridotto?
  5. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Sì, c'era anche Shurato
  6. Cartoon Network Se non fosse un doppiaggio ufficiale l'avrei preso per una di quelle abridged series Comunque su wiki ho letto che il secondo doppiaggio è stato segato allo scontro con Milo.
  7. Mi sono imbattuto in questo Orrore
  8. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Non fecero anni fa la stessa cosa con Ken? Prima uscì in edicola la serie storica, poi i film e infine i due inediti Le origini del mito e La Leggenda di Raoul.
  9. Entrambi rimasti incompleti però, anche la versione solo sub si è fermata alle 12 case.
  10. Mi stupisce trovare Saint Seiya là in mezzo. Sapevo che negli USA la serie floppò, anche perché fecero l'adattamento peggiore del mondo
  11. Ombra Salmastra

    Nuovi anime su Rai 4

    http://www.mangaforever.net/254222/novita-sugli-anime-di-rai4-da-lucca-comics-2015 E già che ci sono portano anche Free?
  12. Allora lo recupererò solo a serie conclusa e se non faranno altre cazzate, peggio per loro.
  13. Fu solo annunciato e mai trasmesso. Ai tempi di d/visual girava voce che il doppiaggio stesse a marcire in qualche magazzino. Andò anche su TMC2, nel contenitore Cartoonia in cui mi pare furono trasmessi anche Daimos ed Argegas http://youtu.be/SD4K9KSP8j4 Tralasciando i nomi inventati e qualche censura mi sono sempre chiesto quanto fossero fedeli i dialoghi italiani. @Shuji: credo piaccia anche a Gionnino per ovvie ragioni
  14. Un capolavoro della molletta Comunque tra Reideen e gli episodi inediti di Getter chissà se tra qualche secolo spunteranno anche God Mazinger e Gobarian....
  15. Quindi non solo non faranno la sostituzione ma anche le costine di tutti i prossimi numeri saranno scazzate e non vogliono porvi rimedio? Meraviglioso.
  16. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Quindi il Pelatone salva la serie? Magari contano sull'Effetto Grottango.
  17. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Il Raideen rekkia del '96?
  18. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Anche peggio, prova solo a immaginare gli annunci trionfalistici "L'unico robottone anni 70 finora mai arrivato in Italia!" "La prima serie mecha del Pelatone!" "Sigla girellica dei Fratelli Balestra!" Era questo? http://www.pluschan.com/index.php?/topic/221-relucca-2008-annunci-e-cazzabubbole-varie-le-news/ Altrimenti qui c'era il calendario di tutte le licenze https://web.archive.org/web/20140717082523/http://animewiki.nanoda.com/index.php/Calendario_licenze
  19. Le sovracopertine corrette per Kiseiju 4 ovviamente possiamo scordarcele?
  20. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    E se fosse l'Uccello?
  21. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Ora comincio ad aver paura delle discesa a Roma di Divo, che non mi tocchi Nobunaga!
  22. Ombra Salmastra

    Nuovi anime su Rai 4

    Io lo affiancherei ad una serie già doppiata come Soul Eater, per creare una vera e propria fascia giornaliera degli anime. E poi Rai 4 fa repliche solo ad orari assurdi.
  23. Ha fatto un video apposta (è visibile anche ai non iscritti) https://www.facebook.com/ivodepalma/videos/10207753288735368/ Dal modo in cui stuzzica i suoi fan sembrerebbe un annuncio importante, ma in due giorni cosa si riesce a doppiare?
  24. Abbi pazienza ma non seguo Anteprima. Hanno svenduto LOS il prima possibile o è Lucky Red che ormai fa così con tutti i suoi film? In un post più vecchio scrisse che i prodotti animati su cui ha lavorato ultimamente sono stati i film dei Cavalieri e Naruto. Ma sono stati entrambi doppiati a Milano.
  25. Hai ragione, mi sarò confuso con qualche altro film. E per le vendite home video hai saputo nulla? Comunque Yamato Video è contagiosa. Adesso anche Divo ha fatto l'annuncio di un annuncio di un fantomatico doppiaggio che sta eseguendo a Roma
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo