Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Yume, nuova casa di doppiaggio?
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Godai nella sezione Anime & Manga
Ma se non verrà trasmesso su mediaset, e certamente neanche la RAI, mi spiegate chi si può permettere una serie così da centinaia di episodi? K-2? Cartoon Network? Super? -
Ipotesi mia: staranno valutando un passaggio al cinema?
-
Saint Seiya : dubbi e domande da niubbo e non
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Velvet nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma poi ci tenevate tanto a vedere Shaka rovinato da Shizuo Kawai? -
[PiT] Pluschan in Translation: Tenkai-hen
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Col senno di poi credo che fosse solo una sparata per mettere in difficoltà i c2, tanto era chiaro che Mediaset non li avrebbe ascoltati. Non ha ceduto neanche ora con il trambusto ben maggiore della sigla di Moreno. Comunque fondamentalmente Divo non fa casini per chissà quali principi calpestati, ma solo quando c'è il rischio che gli soffino i soldi. Io dico che se lo paghi doppia anche con Shito a dirigerlo Va da sé che un eventuale ibrido con dialoghi coretti e voci storiche finirebbe solo per scontentare tutti. -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Per questo dicevo di ricorrere a VVVVID, mi rendo perfettamente conto che una edizione fisica sarebbe un suicidio. FORSE avrebbe senso solo una complete edition, ma non so quanti sarebbero disposti ad avere metà serie doppiata e l'altra solo sub. Per la cronaca, i blu-ray della serie tv sono upscale? -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma ora che c'è VVVVID non potrebbero provare a pubblicare quella dannata seconda stagione di Haruhi in versione solo sub? Sì, ho ancora il dente avvelenato per La scomparsa -_- -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Infatti Omega è notoriamente una serie licenziata in Italia. C'è un limite anche nel fare i finti tonti -
Saint Cloth Myth
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
Di recente hanno messo Misty ignudo, non vedo la difficoltà per qualche piccolo corvo, e Seiya impiumato non avrebbe chissà quale livello di dettaglio. Potrebbero perfino fare un sacchettino in cui metterci il vero v1, renderebbe il tutto ancora più comico -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ivo pubblicizza app di dubbia legalità -
Saint Cloth Myth
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
Scherzi? Devono comunque riempirlo di accessori Lo stormo di corvi non ce lo mettiamo? I ganci trasparenti per tenere sospesa Saori? Il modellino di Seiya ricoperto di piume? Per i corpi giganti non si era detto che conveniva comunque farne altri per recuperare i costi di progettazione? -
Il topic definitivo delle Sigle!!!
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una mirkosp nella sezione Anime & Manga
Urge ricordare chi vinse Macchemu La faccia di Pippo Baudo -
Potrei sbagliare, ma il box dei film della Corazzata dovrebbe essere esaurito.
-
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Ma poi li avete letti i commenti del video? Una sfilata unanime di leccate (alcune da fake palesi). Ogni voce fuori dal coro censurata, con Carrassi e lecchini che insultano e minacciano pure segnalazioni alla polizia postale. A confronto Divo sembra un dilettante. -
La Corazzata Yamato potevano almeno pubblicarla in blu-ray...
-
Mazin Battle (o Battle Mazin)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il titolo mi aveva fatto pensare al gioco per megadrive -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Volevo dire che che si porta appresso una spocchia larga anni luce, per farsi una idea a tutto tondo sul personaggio basta questo video postato da Sam https://www.youtube.com/watch?v=3mRtwLs_Q5I Raramente ho visto qualcosa di così imbarazzante. Esordisce con un lungo panegirico sulla sua carriera, si mette a insultare il suo "stalker" su Wikipedia avvertendolo pure "sappiamo chi sei", e poi confessa il suo amore adolescenziale per la D'Avena aggiungendo che oggi praticamente veste da mignotta Ma il bello è quando parla del resto della sua mitica produzione: da un filmetto trash sul 2012 (scherza pure che lo ritirarono dalle sale perché uscì poco prima dell'11 settembre ) ai dvd dei One Direction e altra roba di cui fa una specie di televendita. E durante questo teatrino è stato tutto il tempo a tracannare vino e riprendere il povero conduttore che giustamente non voleva fargli fare un one man show. Dipendesse da me neanche il committente di certa robaccia gli farei fare. Giù ad arare i campi, il modo migliore per apprendere l'umiltà e smaltire la panza -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Sembra la controfigura di Alvaro Vitali :lolla:L'intervista sarebbe questa?http://docmanhattan.blogspot.it/2011/06/le-grandi-interviste-dellantro-atomico.html No Fencer, un sistema solare temo non basti. -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Immagino per lo stesso motivo dei Pokémon, non pagare i diritti a Mediaset. Ti basti sapere che nell'OVA di Time Bokan modificò i dialoghi di una scena per sfottere chi voleva i nomi originali. Per le censure credo si riferisca al fatto che MTV gli facesse problemi per le parolacce presenti in Slam Dunk, parolacce che ci aveva aggiunto lui: -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Doloroso sfogo di Carrassi su facebook, in cui volano accuse pesanti al suo ambiente lavorativo :°_°:C'è anche un intervento piccato di Luca Bottale, perché un fenomeno lo ha accusato di aver rubato le parti di Carrassi -
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Però Shito se dei giapponesi subberanno la serie devi recensire almeno la traduzione del primo episodio!- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E ancora: -
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Che precedenti ci sono per anime mandati prima in Italia che in Giappone? Il fiuto di Sherlock Holmes?- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Ma se è uno dei leitmotif di Grillo! Comunque, ma questa roba adesso diventerà la sigla originale della serie?- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
A meno che non se ne occupi qualche storpiatore i dialoghi dovrebbero essere decenti, almeno sul livello delle ultime stagioni italiane di Naruto e One Piece. Il rischio principale è un altro: se i girellari spingono tanto per riavere le voci mediaset appellandosi a "identità e coerenza", a quel punto cosa impedirebbe di riutilizzare anche i vecchi nomi scazzati come Iamco, Oscar, Iunior, Supremo, Onda Energetica, Cerchio Magico ecc. ecc.? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Cosa pretendete? Se non fa una sceneggiata napoletana al mese poi gli calano le visite al profilo :giggle:Seconda parte: