Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Yume, nuova casa di doppiaggio?

    Ma se non verrà trasmesso su mediaset, e certamente neanche la RAI, mi spiegate chi si può permettere una serie così da centinaia di episodi? K-2? Cartoon Network? Super?
  2. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Ipotesi mia: staranno valutando un passaggio al cinema?
  3. Ma poi ci tenevate tanto a vedere Shaka rovinato da Shizuo Kawai?
  4. Col senno di poi credo che fosse solo una sparata per mettere in difficoltà i c2, tanto era chiaro che Mediaset non li avrebbe ascoltati. Non ha ceduto neanche ora con il trambusto ben maggiore della sigla di Moreno. Comunque fondamentalmente Divo non fa casini per chissà quali principi calpestati, ma solo quando c'è il rischio che gli soffino i soldi. Io dico che se lo paghi doppia anche con Shito a dirigerlo Va da sé che un eventuale ibrido con dialoghi coretti e voci storiche finirebbe solo per scontentare tutti.
  5. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Per questo dicevo di ricorrere a VVVVID, mi rendo perfettamente conto che una edizione fisica sarebbe un suicidio. FORSE avrebbe senso solo una complete edition, ma non so quanti sarebbero disposti ad avere metà serie doppiata e l'altra solo sub. Per la cronaca, i blu-ray della serie tv sono upscale?
  6. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma ora che c'è VVVVID non potrebbero provare a pubblicare quella dannata seconda stagione di Haruhi in versione solo sub? Sì, ho ancora il dente avvelenato per La scomparsa -_-
  7. Infatti Omega è notoriamente una serie licenziata in Italia. C'è un limite anche nel fare i finti tonti
  8. Ombra Salmastra

    Saint Cloth Myth

    Di recente hanno messo Misty ignudo, non vedo la difficoltà per qualche piccolo corvo, e Seiya impiumato non avrebbe chissà quale livello di dettaglio. Potrebbero perfino fare un sacchettino in cui metterci il vero v1, renderebbe il tutto ancora più comico
  9. Ivo pubblicizza app di dubbia legalità
  10. Ombra Salmastra

    Saint Cloth Myth

    Scherzi? Devono comunque riempirlo di accessori Lo stormo di corvi non ce lo mettiamo? I ganci trasparenti per tenere sospesa Saori? Il modellino di Seiya ricoperto di piume? Per i corpi giganti non si era detto che conveniva comunque farne altri per recuperare i costi di progettazione?
  11. Urge ricordare chi vinse Macchemu La faccia di Pippo Baudo
  12. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Potrei sbagliare, ma il box dei film della Corazzata dovrebbe essere esaurito.
  13. Ma poi li avete letti i commenti del video? Una sfilata unanime di leccate (alcune da fake palesi). Ogni voce fuori dal coro censurata, con Carrassi e lecchini che insultano e minacciano pure segnalazioni alla polizia postale. A confronto Divo sembra un dilettante.
  14. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    La Corazzata Yamato potevano almeno pubblicarla in blu-ray...
  15. Il titolo mi aveva fatto pensare al gioco per megadrive
  16. Volevo dire che che si porta appresso una spocchia larga anni luce, per farsi una idea a tutto tondo sul personaggio basta questo video postato da Sam https://www.youtube.com/watch?v=3mRtwLs_Q5I Raramente ho visto qualcosa di così imbarazzante. Esordisce con un lungo panegirico sulla sua carriera, si mette a insultare il suo "stalker" su Wikipedia avvertendolo pure "sappiamo chi sei", e poi confessa il suo amore adolescenziale per la D'Avena aggiungendo che oggi praticamente veste da mignotta Ma il bello è quando parla del resto della sua mitica produzione: da un filmetto trash sul 2012 (scherza pure che lo ritirarono dalle sale perché uscì poco prima dell'11 settembre ) ai dvd dei One Direction e altra roba di cui fa una specie di televendita. E durante questo teatrino è stato tutto il tempo a tracannare vino e riprendere il povero conduttore che giustamente non voleva fargli fare un one man show. Dipendesse da me neanche il committente di certa robaccia gli farei fare. Giù ad arare i campi, il modo migliore per apprendere l'umiltà e smaltire la panza
  17. Sembra la controfigura di Alvaro Vitali :lolla:L'intervista sarebbe questa?http://docmanhattan.blogspot.it/2011/06/le-grandi-interviste-dellantro-atomico.html No Fencer, un sistema solare temo non basti.
  18. Immagino per lo stesso motivo dei Pokémon, non pagare i diritti a Mediaset. Ti basti sapere che nell'OVA di Time Bokan modificò i dialoghi di una scena per sfottere chi voleva i nomi originali. Per le censure credo si riferisca al fatto che MTV gli facesse problemi per le parolacce presenti in Slam Dunk, parolacce che ci aveva aggiunto lui:
  19. Doloroso sfogo di Carrassi su facebook, in cui volano accuse pesanti al suo ambiente lavorativo :°_°:C'è anche un intervento piccato di Luca Bottale, perché un fenomeno lo ha accusato di aver rubato le parti di Carrassi
  20. Però Shito se dei giapponesi subberanno la serie devi recensire almeno la traduzione del primo episodio!
  21. Che precedenti ci sono per anime mandati prima in Italia che in Giappone? Il fiuto di Sherlock Holmes?
  22. Ma se è uno dei leitmotif di Grillo! Comunque, ma questa roba adesso diventerà la sigla originale della serie?
  23. A meno che non se ne occupi qualche storpiatore i dialoghi dovrebbero essere decenti, almeno sul livello delle ultime stagioni italiane di Naruto e One Piece. Il rischio principale è un altro: se i girellari spingono tanto per riavere le voci mediaset appellandosi a "identità e coerenza", a quel punto cosa impedirebbe di riutilizzare anche i vecchi nomi scazzati come Iamco, Oscar, Iunior, Supremo, Onda Energetica, Cerchio Magico ecc. ecc.?
  24. Cosa pretendete? Se non fa una sceneggiata napoletana al mese poi gli calano le visite al profilo :giggle:Seconda parte:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo