Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Semplicemente a Lucca il film fu mandato in versione sottotitolata, come direttore del doppiaggio italiano cosa avrebbe avuto da dire? La presunzione di conoscere il film meglio del regista la dimostrò già in alcuni video dove si cimentava in strampalate interpretazioni ("gli occhiali di Mu sono un'allegoria della sua cecità" ). Se ricordate si incazzò pure con cavernadiplatone perché lo accusò di fare dietrologie -
E' comunque una jumpata abbastanza famosa e con il beneficio di non durare centinaia di episodi.
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ma in quel caso manterrebbero Onofri e le nuove voci o Shito rimetterebbe tutto in discussione? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Davide Vembacher: Basterebbero moderatori. Come in ogni community online esistente fuori dai social.Ivo De Palma: Uh te li raccomando quelli... io non mi riferisco ai social, ma proprio a certi postacci simili a quelli che dici tu.Certi moderatori sono peggio degli utenti.Davide Vembacher: Ovviamente c'è sempre un riscontro con altre persone, è inevitabile.Ma se il prezzo della "libertà" equivale a certi episodi il confronto cade.Ivo De Palma: Non capisco bene il tuo ragionamento. Ma se un moderatore non modera, e anzi attacca briga anche lui, è finita. E per la gioia di Halman (e non solo) Lo sdegno! La vergogna! :lolla: -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Prenderanno anche Digimon Tri! -
Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)
un topic risposto a Ombra Salmastra in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
C'è ben di peggio: https://www.facebook.com/SaintSeiyaSoulofGoldITALIA/videos/834622503277279/?permPage=1 -
Saint Seiya Soul of Gold (Asgard Inside)
un topic risposto a Ombra Salmastra in I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ci sono 88 cloth in totale (forse anche di più), ma ne avremo viste poco più della metà. Il materiale per nuove storie (e modellini) c'è -
Absolute Chogokin
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
E cosa aspettano a farne un vero SOC? Finora avevo creduto avessero ripiegato sul Kotetsujin perché i diritti del vecchio erano bloccati. -
Absolute Chogokin
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
Ma Bandai si è presa i diritti del vecchio Jeeg? -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Intendevo come hanno fatto a ottenere il permesso. A quanto pare ci sono casi particolari in cui i giapponesi ti concedono di poter fare una edizione blu-ray prima di loro. -
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Se è per questo Asgard credo fosse anche meno popolare ma ce l'hanno messa. Sono buchi che vanno tappati, poi dal menu ognuno può cominciare dal punto che vuole.Non avevo pensato ai modelli riciclabili da Sanctury Battle, magari potrebbe spuntarla anche Cassios -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Allora come ha fatto Yamato a pubblicare il blu-ray di Venus Wars? -
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dico proprio questo, più tempo passa e peggio sarà accolta questa grafica. Se vogliono mungere devono farlo ora che c'è ancora ps3. Pensavo soprattutto alle prime parti della storia. I Black Saint li fai quasi a costo zero, e per rendere bene la Galaxian War manca solo Geki.Per gli Specter non ci spero neanche ma non mi spiacerebbe almeno tra i silver un trittico Misty, Algol e Jamian. -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma è un uscita buttata un pò così o c'è la possibilità che recuperino altro dal catalogo Manga Video? Io Teito Monogatari o Dangaioh li prenderei pure se ritraducessero i sub. -
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi chiedo se mungeranno ancora con un terzo capitolo o si fermeranno qui. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
E sono d'accordo, ma il coraggio di rischiare al momento l'ha avuto solo Dynit, LR ancora lo deve dimostrare. Perciò ho aspettative al ribasso. Ma ti ho fatto qualcosa oppure oggi ti sei alzato con la luna storta? -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Ammettiamo pure che portino Bakemono no Ko, in conclusione mi stai confermando che lo fanno solo perché Wolf Children è andato bene. Vanno solo dove c'è già il successo (o la parvenza di esso) e i rischi li lasciano agli altri. Era una domanda retorica. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Non ce l'ho, però tu mi hai citato film come quelli di Kon ed Hosoda e non mi sembra la LR se li sia filati. La sua offerta per ora è indirizzata tutta sulle hit, Miyazaki l'hanno portato solo perché è famoso mica per diffondere il buon cinema. Non mi sembra di dire nulla di diverso da Fencer. E allora perché Poro Poro esce solo in home video? -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Abbi fede Zio, se sono arrivati capolavori come i live di Lupin e Ken il guerriero prima o poi vedrai che qualcuno ci porterà anche quelli E forse anche Devilman Sì, ma qui si parla di LR ed è appurato che porta al cinema solo determinati prodotti. Difatti se Poro Poro non dovesse vendere abbastanza ho l'impressione che ci scorderemo gli ultimi tre film Ghibli rimasti inediti. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Beh, i film di Naruto e Pokémon hanno floppato, non si sa se continueranno a farli.Magari si prenderanno anche i film di One Piece già doppiati, e azzarderei pure La tomba di Daisuke Jigen. Ma poi? Le serie di successo in Italia sono poche, e mi sembra sia stato preso praticamente tutto. A meno che Lucky Red non si butti sui live action e ci porti il film dell'Omo Tigre -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Per me con Nausicaa chiudono la serranda, faranno solo film di DB e forse Gaiking, se esiste ancora. -
Yume, nuova casa di doppiaggio?
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Godai nella sezione Anime & Manga
RaffoBaffo non aveva smentito? Il punto è che se non sei una delle reti big come lo paghi il doppiaggio per una serie con più di 250 episodi e ancora in corso? Farà la fine di Reborn su Man-ga. -
Ma infatti, hanno doppiato Amon e pubblicato la serie tv, che senso ha omettere gli ova? Viste le uscite con il contagocce il tempo per farli uscire almeno in dvd c'era eccome. Io penso che a quel punto o gli sono scaduti i diritti come dice Fencer o vogliono mandarli al cinema. Potrebbe essere l'occasione per averli in HD e con un doppiaggio decente senza versetti danteschi citati per fare figo.
-
Getter Robot Devolution – Gli ultimi tre minuti dell’Universo
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sarebbero dei databook? Boh, bisogna vedere se c'è interesse nel pubblico, sono già anni che aspetto la Sain Seiya Taizen (magari tradotta da Garion ).- 55 risposte
-
- Dynamic
- Eiichi Shimizu
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Getter Robot Devolution – Gli ultimi tre minuti dell’Universo
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
A proposito di Getter Anthology: visto che Calvino aveva dichiarato che Neo Devilman è quasi impossibile da pubblicare per i molteplici autori coinvolti, anche questo ha sorte analoga?- 55 risposte
-
- Dynamic
- Eiichi Shimizu
-
(e altri 1 )
Taggato come: