-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Bellissimo. Ha il ritmo di un interregionale calabrese, ma il film mi è piaciuto tantissimo. Bella regia, i movimenti di camera, la fotografia, le luci, le scenografie. Mi è sembrato davvero un film fatto con grande passione. E non me lo sarei aspettato. Chissà se poi ci sarà un seguito. Ma è davvero splendido.
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Non dico niente, non penso niente. -
Tipo cosa?
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beh, ma non è che in TNG o nei film ci fosse tutto sto pacifismo... Vabbeh, dai, però è la Troisi... una che fa fanfiction di romanzi fantasy... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sì, The Orville. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Però leggevo che non è stata affatto accolta bene. -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Esatto. Hanno stabilito che non era così pesante da far giri dietro SC, infatti le gomme ideali erano le intermedie. -
E' la stessa cosa che mi chiedo io riguardo ad Abrams su Star Wars, pensa te...
-
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
La regola è stata cambiata. Si parte sempre da fermi. L'hanno detto pure in telecronaca. Si possono fare dei giri dietro SC, ma poi la partenza è da fermi. -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Aspetta... Mi pare che tutti... va beh, non tutti... molti tifosi ferraristi non lo fanno... stiano dicendo che Vettel ha sbagliato a cercare di forzare la posizione di Verstappen in partenza perchè aveva tutto da perdere e perchè Verstappen è una mina vagante in partenza, ancora di più in quelle condizioni in cui non ha nulla da perdere e piove... Poteva partire dritto nei primi metri, come dice Villeneuve, come dice Valsecchi, o Teruzzi, o tanti altri (che non capiscono un cazzo, sono brutti bastardi e non si lavano), la gara era ancora lunga, andava in vantaggio e controllava Hamilton, tanto poi Raikkonen lo facevano andare dietro in ogni caso. Se la poteva giocare... Invece parte malino, guarda Verstappen e lo va a stringere. Ma non ha sbagliato lui, sono gli altri. E io sono la Madonna e ti benedico! Ascendi anche tu con i santi tutti! :lolla: Comunque continuo a ridermela eh? Senza offesa. -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Non hai capito il senso... Vatti a rileggere quello che scrivevi in generale su Vettel... oh, quando era in Red Bull e lo infilava con vigore nelloscarico della Ferrari, aveva sempre torto... Adesso, come per magia, hanno torto gli altri... :lolla: Oh, ci sta quando uno tifa per una squadra, appunto tifa... come allo stadio... Mah, chi lo sa! :lolla: :lolla: intanto me la rido... -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla: E' un'abitudine di Vettel, a me piace anche per quello, anche se a volte gli si chiude la vena, vedi anche contro Webber, o quest'anno con la ruotata a Hamilton... Ma vedrai che quando Max il bullo verrà in Ferrari te lo farai piacere... :lolla: :lolla: :lolla: -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
La Telemetria dice che Verstappen ha rallentato… quindi al di là delle parole da bullo, ha fatto quello che tanti tifosi vorrebbero avesse fatto. E adesso? -
Non ho mai visto un tale scempio su dei robot. Immagino si potesse aggiungere qualche pannello senza per forza appesantire a tal punto il design. Ma è davvero Kinutani? Perchè se è lui, mi pare che lo stile sia peggiorato parecchio.
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Forse la Apple vuole semplicemente degli utenti stupidi. Dopo aver tolto la possibilità di installare qualsivoglia hardware o software sui loro computer a discezione del "proprietario", adesso completa il lavoro dando la possibilità di animare delle merde su schermo con il proprio volto. Wow! -
Gashapon and Collectibles
topic ha risposto a kevin8 in una P Again nella sezione Modellini e gadgets
-
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Ma Lego sa che c'era gente disposta a pagarlo 1500 euro, ed è la stessa gente che adesso ne risparmierà 700... -
Le Lego-digressioni di kevin8...
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Modellini e gadgets
Il prezzo mi ha spiazzato... Ultimamente Lego sta esagerando davvero... però... Chissà! Bisogna anche avere il posto per metterlo in vetrina (che io ho) perchè misura circa 80x60 cm... -
L'altezza non è un problema al cinema. Star come Arnold Schwarzenegger, Tom Cruise e Robert Dawney Jr. sono spesso affiancati da attori e attrici più alti di loro. Basta mettere una scatola sotto i piedi. Che centra Arnie? Mica è un tappo...
-
L'angolo del robottame
topic ha risposto a kevin8 in una Maximilian nella sezione Modellini e gadgets
Sarà simile credo. Finora i passaggi da Lego Ideas alla produzione sono stati piuttosto fedeli. Cmq lo prendo anche io e anche la nave in bottiglia. -
Adesso è chiaro... Era più semplice collegare una seconda periferica su un 1200 per dire...
-
Solo ordine di boot.
-
Non saprei. Un 4000 non l'ho mai avuto, ma quando montai il CDRom esterno sul 1200 aggiunsi il secondo connettore sul flat e via. Però in più il 1200 aveva il connettore da 2,5" che non ricordo se era più piccolo. Sono passati quasi 25 anni.
-
https://support.wdc.com/images/kb/IDEcable.gif
-
Si incastrava il connettore in mezzo al cavo. Aveva degli aghi che andavano forare i fili facendo contatto.