-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Whithing dice che la colpa è del commissario di gara... sarà! -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma dai. Non me lo ricordavo! E allora sì, ottimo! -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Sparala sta teoria... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Esatto. E contando che Rebels è antecedente a Rogue One e a Episodio IV, mentre Solo pare essere antecedente di diversi anni rispetto a Rebels, direi lo hanno infilato solo come gancio per un seguito. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
No. Tra l'altro non sappiamo cosa sia successo subito dopo la spuntatina. E con la tecnologia di SW ci sta tutta che qualcuno lo abbia salvato. E Palpatine era senatore di Naboo, anche se in effetti in Clone Wars dice chiaramente che è stato abbandonato dal suo maestro. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma no. Potere degli sceneggiatori che avevano bisohno di un sith -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Non si sa. In episodio 1 si vede chiaramente che il taglio è all'altezza della vita. In Clone Wars si vede chiaramente che il bacino è robotico, ma di più non so. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Nel frattempo pare sia un discreto flop negli Stati Uniti. Bel peccato. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Visto ieri Solo. Mi è piaciuto. Un po' noiosa la prima parte, lenta, ma nel complesso l'ho trovato un bel film. Mi aspetto un seguito, non credo non ce ne saranno perchè come tutti i film di SW farà un discreto incasso. E poi l'attore per me funziona, l'ho trovato in parte. L'apparizione alla fine non mi ha stupito, essendo un personaggio già presente in Clone Wars e in Rebels, me lo aspettavo un po'. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Boh? Ringrazia che non facciano una serie di spinoff su ogni Droide comparso... chissà quante avventure da raccontare! E, sì, ricordo bene quella merda di serie animata su R2D2 e C3PO -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma quello mi pare comunque confermato. -
Visto ieri. Ha rispettato tutte le aspettative. Il finale fa scompisciare...
-
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
E' Snoopy che fa pipì... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
A me tutta questa storia fa ridere... Hai un prodotto con un difetto e te lo sostituiscono dopo avertela fatta pesare nemmeno avessi la rogna (perchè non l'hai acquistato direttamente), con un prodotto più difettato. Nulla di nuovo alla luce del sole. E' solo Apple, l'azienda che fa della perfezione del design, del funzionamento e della soddisfazione del cliente il proprio motto. In realtà è solo un'altra forma di dipendenza, quasi una setta. Nulla di grave, sia chiaro, ma il mantra che mi sentivo ripetere sempre dai fan di Apple è che è tutto bello e perfetto e non capivano perchè io mi lamentassi... E Buona Pasqua! -
Ma Bandai non sta facendo del casino? Il Voltes non doveva essere di una nuova linea? Si divide nei mezzi?
-
Visto. Film fracassone, botte da orbi, figurine di carta come protagonisti (Scott Eastwood è fantastico da quanto mi ricorda suo padre, anche per la gamma di espressioni )... Non molto diverso dal primo, cmq godibile anche se ho sbadigliato diverse volte all'inizio.
-
Idem... non so più in quante versioni ho questo film...
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beyond è bello. Si vede la mano di Pegg per alcuni dettagli. Into Darkness è un film anche passabile... in linea con tutta la produzione di Abrams... se vuoi un film che è una mezza via tra le esplosioni e i salti mortali di Bay con tanto lens flare, digeribile solo con una sospensione del giudizio inenarrabile, allora ti potrebbe quasi piacere. Io la butterei nella spazzatura assieme ai suoi nuovi Star Wars. Cmq facciamoceli piacere... Io l'Enterprise con dentro una sala macchine da farci stare condomini di 10 piani piena di tubazioni in policarbonato da 1 metro di diametro e serbatoi sufficienti a dare l'acqua ad una località balneare d'estate ancora non la capisco... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Stasera ho rivisto into Darkness... Se dal primo Star Trek di Abrams, questa serie aveva preso la parte di educazione dei Vulcaniani, da questo film, devo dire che qualcosa hanno preso per l'aspetto dei Klingon. E' vero, se ne vede solo uno senza maschera, ma è molto simile a quelli visti in questa serie. Certo non posso sapere se tutti i Klingon sarebbero stati modificati allo stesso modo, ma vedere quella forma di cresta frontale, la totale mancanza di peli e gli occhi chiari... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Dall'ultimo aggiornamento di Windows10, la ricerca è diventata un gioiellino. L'unica cosa che mi mancava e che funzionasse in mac OS... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Io lo sto guardando... Dopo aver rivisto ieri sera il primo Star Trek di Jar Jar Abrams.... devo dire di aver visto più quello Star Trek in questa serie che altro. Il design, la tecnologia rappresentata... Mi viene quasi da pensare che forse se considerassimo TOS-NG-DS9-Voyager e i 10 film classici come una cosa e Enterprise-Discovery e i film nuovi come un'altra, sarebbe più tollerabile. Almeno per me. I Klingon di questa serie, li capisco poco, ma ci ho fatto l'abitudine. Ecco, finita, figata. Come non detto. Riprende cose dallo ST post Kelvin, ma la NCC1701 è una via di mezzo tra TOS e il nuovo. La seconda stagione a quando? -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma non ti mettere a criticare il nuovo corso dei film di Star Wars della Disney, che sono quanto di più bello, origginale e divertente che sia mai stato portato al cinema. Non ti permettere! -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Sarà cmq un successo. -
Media center da salotto
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma quindi come media center compatti tipo il WDTV non c'è più nulla? Amazon Fire Stick com'è? -
Media center da salotto
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Azz... Potrebbe essere un'idea, ma poi ci giocherei più io!!! XD