Vai al contenuto

kevin8

Pchan User
  • Numero di post

    8104
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    52

Tutti i contenuti di kevin8

  1. kevin8

    Mondiale F1

    Whithing dice che la colpa è del commissario di gara... sarà!
  2. Ma dai. Non me lo ricordavo! E allora sì, ottimo!
  3. Esatto. E contando che Rebels è antecedente a Rogue One e a Episodio IV, mentre Solo pare essere antecedente di diversi anni rispetto a Rebels, direi lo hanno infilato solo come gancio per un seguito.
  4. No. Tra l'altro non sappiamo cosa sia successo subito dopo la spuntatina. E con la tecnologia di SW ci sta tutta che qualcuno lo abbia salvato. E Palpatine era senatore di Naboo, anche se in effetti in Clone Wars dice chiaramente che è stato abbandonato dal suo maestro.
  5. Ma no. Potere degli sceneggiatori che avevano bisohno di un sith
  6. Non si sa. In episodio 1 si vede chiaramente che il taglio è all'altezza della vita. In Clone Wars si vede chiaramente che il bacino è robotico, ma di più non so.
  7. Nel frattempo pare sia un discreto flop negli Stati Uniti. Bel peccato.
  8. Visto ieri Solo. Mi è piaciuto. Un po' noiosa la prima parte, lenta, ma nel complesso l'ho trovato un bel film. Mi aspetto un seguito, non credo non ce ne saranno perchè come tutti i film di SW farà un discreto incasso. E poi l'attore per me funziona, l'ho trovato in parte. L'apparizione alla fine non mi ha stupito, essendo un personaggio già presente in Clone Wars e in Rebels, me lo aspettavo un po'.
  9. Boh? Ringrazia che non facciano una serie di spinoff su ogni Droide comparso... chissà quante avventure da raccontare! E, sì, ricordo bene quella merda di serie animata su R2D2 e C3PO
  10. Ma quello mi pare comunque confermato.
  11. kevin8

    DEADPOOL (2)

    Visto ieri. Ha rispettato tutte le aspettative. Il finale fa scompisciare...
  12. kevin8

    Mondiale F1

    E' Snoopy che fa pipì...
  13. A me tutta questa storia fa ridere... Hai un prodotto con un difetto e te lo sostituiscono dopo avertela fatta pesare nemmeno avessi la rogna (perchè non l'hai acquistato direttamente), con un prodotto più difettato. Nulla di nuovo alla luce del sole. E' solo Apple, l'azienda che fa della perfezione del design, del funzionamento e della soddisfazione del cliente il proprio motto. In realtà è solo un'altra forma di dipendenza, quasi una setta. Nulla di grave, sia chiaro, ma il mantra che mi sentivo ripetere sempre dai fan di Apple è che è tutto bello e perfetto e non capivano perchè io mi lamentassi... E Buona Pasqua!
  14. kevin8

    Soul of Chogokin

    Ma Bandai non sta facendo del casino? Il Voltes non doveva essere di una nuova linea? Si divide nei mezzi?
  15. kevin8

    Che film avete visto oggi?

    Visto. Film fracassone, botte da orbi, figurine di carta come protagonisti (Scott Eastwood è fantastico da quanto mi ricorda suo padre, anche per la gamma di espressioni )... Non molto diverso dal primo, cmq godibile anche se ho sbadigliato diverse volte all'inizio.
  16. kevin8

    Dynit - Novità e discussioni

    Idem... non so più in quante versioni ho questo film...
  17. kevin8

    Star Trek

    Beyond è bello. Si vede la mano di Pegg per alcuni dettagli. Into Darkness è un film anche passabile... in linea con tutta la produzione di Abrams... se vuoi un film che è una mezza via tra le esplosioni e i salti mortali di Bay con tanto lens flare, digeribile solo con una sospensione del giudizio inenarrabile, allora ti potrebbe quasi piacere. Io la butterei nella spazzatura assieme ai suoi nuovi Star Wars. Cmq facciamoceli piacere... Io l'Enterprise con dentro una sala macchine da farci stare condomini di 10 piani piena di tubazioni in policarbonato da 1 metro di diametro e serbatoi sufficienti a dare l'acqua ad una località balneare d'estate ancora non la capisco...
  18. kevin8

    Star Trek

    Stasera ho rivisto into Darkness... Se dal primo Star Trek di Abrams, questa serie aveva preso la parte di educazione dei Vulcaniani, da questo film, devo dire che qualcosa hanno preso per l'aspetto dei Klingon. E' vero, se ne vede solo uno senza maschera, ma è molto simile a quelli visti in questa serie. Certo non posso sapere se tutti i Klingon sarebbero stati modificati allo stesso modo, ma vedere quella forma di cresta frontale, la totale mancanza di peli e gli occhi chiari...
  19. Dall'ultimo aggiornamento di Windows10, la ricerca è diventata un gioiellino. L'unica cosa che mi mancava e che funzionasse in mac OS...
  20. kevin8

    Star Trek

    Io lo sto guardando... Dopo aver rivisto ieri sera il primo Star Trek di Jar Jar Abrams.... devo dire di aver visto più quello Star Trek in questa serie che altro. Il design, la tecnologia rappresentata... Mi viene quasi da pensare che forse se considerassimo TOS-NG-DS9-Voyager e i 10 film classici come una cosa e Enterprise-Discovery e i film nuovi come un'altra, sarebbe più tollerabile. Almeno per me. I Klingon di questa serie, li capisco poco, ma ci ho fatto l'abitudine. Ecco, finita, figata. Come non detto. Riprende cose dallo ST post Kelvin, ma la NCC1701 è una via di mezzo tra TOS e il nuovo. La seconda stagione a quando?
  21. Ma non ti mettere a criticare il nuovo corso dei film di Star Wars della Disney, che sono quanto di più bello, origginale e divertente che sia mai stato portato al cinema. Non ti permettere!
  22. kevin8

    Media center da salotto

    Ma quindi come media center compatti tipo il WDTV non c'è più nulla? Amazon Fire Stick com'è?
  23. kevin8

    Media center da salotto

    Azz... Potrebbe essere un'idea, ma poi ci giocherei più io!!! XD
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo