-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Dato che il mio WDTV è morto, sto cercando un altro media center compatto da collegare al TV del salotto e alla rete per guardare quello che ho su PC e NAS. Cosa consigliate? Non voglio rompermi con impostazioni arzigogolate per poter raggiungere il NAS.
-
Ma no, dai. A livello di qualità di sceneggiatura, gli ultimi due di ogni saga sono allo stesso livello...
-
Beh, gli effetti in Devilman sono parecchio grotteschi però... hai voglia a pulire. Mi mancano gli ultimi 3 episodi. Per ora mi è proprio piaciuta. Auspico un Violence Jack come seguito, sarebbe molto interessante.
- 251 risposte
-
Azz, sono uscito!
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Che poi non vennero mai più nominati negli episodi 2 e 3, giusto? Ricordo invece che Darth Sidious disse che il suo maestro era in grado di ingravidare le donne utilizzando la Forza... Esatto, i midiclorian non esistono più dopo episodio 1. Mi pare che vengano rinominati in Rebels, ma basta. Per la seconda parte non mi ricordo venisse nominato nei film. Credo che faccia parte di qualche pubblicazione. Ora lo vorranno tutti, come successe a Christopher Lee dopo Il signore degli Anelli... Ma magari! E' un attore che può dare tantissimo!!! -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Grazie. Molto interessante. Resta che al dilà di tutto, questi film hanno troppi pochi spunti originali ed è lacosa che mi fa uscire dal cinema più irritato che altro. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Un film di Star Wars difficilmente flopperà mai. Visto ieri, sicuramente un film migiore dell'altro, ma, no. Quest nuova trilogia mi sta facendo rivalutare la trilogia prequel escludendo la storia dei midiclorian. A me sembra che manchi proprio la voglia di proporre qualcosa di nuovo in generale. Ho trovato ancora la fiera del già visto. Poi ognuno la pensi come voglia. Ma se qualcuno si permette di contestare le mie idee come un branco di scimmie urlatrici, allora vi metto subito in chiaro che non mi vedrete più da queste parti, non ho la pazienza nè la voglia di argomentare che per esempio ha Roger. Perchè in questo film ho visto solo un fottio di scene pigliate a cazzo dalla trilogia classica cambiando qualche piccolo elelmento. Chi domina davvero dall'inizio alla fine è Mark Hammil e lo fa anche senza parlare a volte. Mi chiedo cosa ci siamo persi in tutti questi anni in cui è stato tenuto ai confini del cinema statunitense. Il resto è la fiera dell'ovvio. Mi immagino che nel terzo faranno saltare in aria il millenium Falcon con Chewbie... Ah, sinceramente non capisco: sono passati 30 anni da quando Palpatine è crepato e l'impero è stato "debellato"... In trent'anni la Repubblica non è riuscita a mettere insieme un cazzo di esercito? Capisco che l'impero si sia riorganizzato nel primo ordine, ma la Repubblica nulla? Anzi c'è ancora la Ribellione sfigata con pochi mezzi e qualche rottame a sperare in un buco di culo di un pianeta nell'orlo esterno? E la Repubblica? Io questo non lo capisco, lo capivo durante l'impero, ma qui mi pare fin da episodio 7 una forzatura enorme. -
Ma è uscito? Comunque se è tutta qua la novità, io non lo riprendo.
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Io lo vedo il 23... Per quello che posso, per ora la vedo come te. -
Wow. Eccezionale.
-
E' un po' che è così... D'accordissimo con il tuo punto di vista.
-
Io soprattutto con Iron Hide sono rimasto impressionato dalla trasformazione. Fanno davvero dei miracoli alla Takara.
-
Se non è in scala con gli altri... scaffale...
-
Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Domanda: funziona anche come mediacenter collegandosi a server di rete? -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Dopo aver testato la sospensione la scorsa volta, avranno pensato che fosse meglio ripresentarla solo nel 2018 per partire con un bel vantaggio tecnico sugli altri. Se poi la Fia gliela farà togliere, amen. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Credo anche io che sia così. Per anni hanno munto inventando cose al di fuori dei 6 film, cabcellando tutto potranno decidere cosa cambiare e cosa tenere. -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Non saprei, se in WB decidessero una linea da seguire, io credo che rientrerebbe nei piani. Tutto sta in come gireranno le cose. Di sicuro il fandom sembra in generale prendere male qualsiasi cosa non venga dalla Marvel. -
BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Rivisto ieri. Mi è piaciuto come nella visione in sala. Le aggiunte funzionano. il film mi piace. -
Direi. E che all'inizio mi era sembrato partito bene con il Great contro l'orda di mostri... poi si spegne tutto con delle menate
-
Un film orribile e noioso. Davvero... ai bambini però è piaciuto... Cmq adattamento del cazzo con i nomi delle armi classiche farlocchi... poi quando ci sono armi nuovi, via di adattamenti in inglese...
-
Thanks!
-
Forse è già stato detto... ma sto Mazinger esce il 31 per star fuori solo un giorno o un po' di più?
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Erano poi le storie che giravano anni fa, con Luke che aveva avuto un figlio e Leia un paio, tutti allegramente dotati di Forza. -
Ah sì? Non li ho visti.