-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Per quel che mi riguarda salvo solo Devilman, ma quello senza le aggiunte venute dopo, come i viaggi nel tempo o le side stories... Il resto l'ho trovato ridondante... Tante belle idee e di certo riconosco il valore delle stesse, ma l'esecuzione tante volte denota la noia che a un certo punto lo prendeva... Anche lo stesso VJ l'ho trovato molto deludente. Ma Devilman resta un capolavoro.
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sono entusiasta! Vista ieri notte, mi ha tenuto incollato. Se ci fossero stati tutti gli episodi disponibili credo non sarei andato a letto. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sperem -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Mi viene da vomitare solo a pensarlo... E sono riuscito a trasformare Megatron senza fare danni -
Mobile Suit Gundam Narrative
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Gli ultimi aggiornamenti me li ero persi. Ma si basa sull'RX-93 vedo... -
Scusa ma non capisco. Se un film è finito come fai a perderci ancora dei soldi? Immagino che le spese siano state comunque pagate.
-
Buttano via un film già finito?
-
Comic(&)Book Invasion!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma come... ma se Loki è morto!!! E anche Scarlet!!! Ma che razza di spoiler! -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
OK, chiaro. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Guarda, non so granchè di dati criptati, ma immagino che qualcuno la chiave di decriptazione ce l'abbia, o no? -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Filosoficamente parlando sarà anche vero. Ma spiegami perchè io, datore di lavoro, non devo e non posso sapere cosa viene riportato nel libretto sanitario di un mio dipendente, a tutela della sua privacy; mentre Apple può raccogliere tutti i dati che ottiene da un suo dispositivo. Ma le istituzioni dove sono? Quelle stesse istituzioni che ogni tot anni ci obbligano a investire soldi per correre dietro alle novità in materia e per aggiornare la sicurezza, perchè lasciano che una multinazionale acquisisca questo tipo di dati in maniera indiscriminata? A tutela di cosa? -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a kevin8 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Per me è spaventoso che in un periodo in cui si dibatte tanto sulla privacy, in cui ci si concentra tanto sul modo in cui i nostri dati vengono prelevati e usati da terzi, qualcuno possa anche solo pensare di indossare un apparecchio che monitora costantemente la propria salute dando tutta questa mole di dati a una multinazionale che fa, ovviamente, del profitto, il proprio scopo. Tutto questo partendo da una nazione come gli Stati Uniti in cui, sappiamo bene, le coperture sanitarie sono a carico di compagnie assicurative, le quali possono negarti la polizza se a conoscenza di problemi di salute. E poi ci preoccupiamo se Amazon analizza i nostri gusti in base aglia cquisti? -
Idem... che poi, usciranno i primi due e il terzo nel duemilacredici...
-
Ma questo riguarda anche gli episodi mai usciti da D/V? In effetti per ora si parla di 2 cofanetti su 3, no?
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Discovery -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
No. Tutto finito. Tutti vivi tranne ovviamente DATA, ma dato che il fratello scemo era in vita, magari gli han fatto un backup. Poi, chissà. Per ora parlano solo di Picard. -
E gli aggiungono anche i baffi di Cavill in digitale? Che senso ha utilizzare Furlong giovane se la Hamilton adesso pare sua nonna?
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Tra l'altro l'aggiornamento dei pigiamini a me piace molto. -
L'ondata di politically correct che sta travolgendo Hollywood dal Caso Weinstein sta facendo una bella Tabula Rasa...
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Nella prossima trilogia seccano pure lui! -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ammazzeranno anche i due droidi... La serie l'hanno ammazzata con episodio 7 per me. -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Dal numero di linee di giunzione e di pannelli visibili, direi proprio di sì. -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Mi piace di più la versione precedente. Questa mi sembra troppo tozza. -
Non ci penso neanche morto. Le recensioni non sono state positive.
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Pensato la stessa cosa...