-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Il problema è che c'erano troppe sottotrame da chiudere e nessuno capace di farlo, forse nemmeno Martin, viene da pensare. Mi è venuto in mente il problema di tante campagne di giochi di ruolo, in cui il DM inserisce un fracasso di idee belle e situazioni senza via di uscita e poi non riesce a quadrare il cerchio. E questa stagione mi ricorda anche tanto l'ultimo libro della serie di Harry Potter... e qui cade l'asino e si capisce la differenza sostanziale tra quei grandi e pochi scrittori e la pletora di scrittori mediocri che circolano e nonostante tutto riescono ad avere grandi successi e seguito copiosi. Io personalmente sono molto deluso e francamente mi pare di avere buttato via del gran tempo. -
QUALCUNO UCCIDA I TELETUBBIES!!!!!!
topic ha risposto a kevin8 in una kevin8 nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
-
L'angolo del robottame
topic ha risposto a kevin8 in una Maximilian nella sezione Modellini e gadgets
Non ne ho preso uno. Non mi piacciono proprio. Invece i Minipla dei Getter sono bellissimi anche se piccoli piccoli. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ottimo. Anche l'aliena... quando l'hanno introdotta mi son detto WTF!!! ma magari era nella prima stagione e me l'ero scordata Grazie! -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ah, bella. Ma su Netflix non ci sono? Vado a cercarli... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Aspetta. Mi sto perdendo. Cos'è Calypso, cosa mi manca? Io ho capito che il pianeta dove potrebbero essere naufragati è quel pianeta con la colonia umana che trovano per caso, il terzo o quarto segnale... Cmq finita di vedere ieri sera. Mi è piaciuta e anche no, non so decidermi. Ci sono tante cose interessanti, tante cose che avrebbero potuto essere sviluppate e approfondite... Quello che vorrei davvero, sarebbe una bella serie di stagioni sull'Enterprise di Pike... -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ahhh, ma dai... è vero... c'era ancora Lando da accoppare... -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a kevin8 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma se non ricordo male, alla fine c'erano comunque alcune differenze tra il primo episodio e tutto quello visto durante la serie, soprattutto nel finale. E' questo che mi fa pensare già ad un'alternativa prima del reset con ripartenza dall'episodio 2. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a kevin8 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ohi, sto riguardando questa splendida serie con la figliolanza e quando ho rivisto la prima puntata ho avuto una folgorazione. I miei figli non ci hanno capito un cazzo, ma a me è venuto in mente il manga edito da Jpop. Magari è stato già detto, ma vuoi vedere che la prima puntata era una delle realtà alternative finite male del manga e dalla seconda si è resettato tutto e siamo ripartiti daccapo? L'unico dubbio è che mai si vede la robottina... -
Ed è quello che pago io, e sì gliene compero di cose... Tra Diaclone, Masterpiece SOC e P-Bandai...
-
Non so cosa dirti. Di solito lo scontrino me lo mette nel pacchetto. Cmq la mia era pura curiosità. Tra l'altro anche l'altro da cui acquisto ogni tanto me lo ha proposto con un prezzo in linea il giorno dopo.
-
Certo che sì, ma la differenza non è poca. Oh, meglio così.
-
Ci credo poco che nell'originale Fury non faccia il buffone. L'atteggiamento è quello. Non è che cambiando il parlato, la gestualità e le espressioni cambiano.
-
Emperor ordinato al mio spacciatore a molto meno di quanto suggerito da Cosmic. E' normale?
-
Dici? Non ci ho badato. Il film è carino. Ho trovato la caratterizzazione di Fury troppo buffonesca però, quasi a un livello fastidioso e piuttosto in contrasto con quanto visto nei film precedenti... Sembra una spalla comica poco riuscita. Il ringiovanimento di Coulson è troppo plasticoso, a volte sembra un big Jim degli anni 70. Il film in alcuni momenti spiegoni strappa qualche sbadiglio, ma in genere fila abbastanza liscio. E' piuttosto divertente, in linea con l'ironia dei Guardiani secondo me. Non mi ha entusiasmato più di tanto. Ah, non so se sia un errore volontario di chi l'ha adattato, ma Fury ad un certo punto chiede a Carol se vuole la sua password Wifi.... nel 1995????
-
Comunque mi piace proprio.
-
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Stessa pensata mia. Lei che viaggia nel tempo. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Ma il problema non è tanto lo schema. Il problema è aver riempito 6 ore di film (ci metto anche episodio 9, sono apriorista per qualcosa no?) di trovate di dubbio gusto, di totale mancanza di originalità di design, delle stesse situazioni. I tanto bistrattati episodi Prequel, tanto per dire, non ho problemi tanto grossi come questi sequel. Perchè, anche se la storiellina è sempre la stessa, per lo meno non ti girano di nuovo le stesse scene. Io vedo i sequel e per quasi tutte le scene rivedo le stesse della trilogia originale. Non sono nemmeno riusciti a inventarsi qualche mezzo nuovo, siamo sempre lì con le stesse cose. -
Ero scettico, ma è trasformabile. Non lo sono più
-
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Cinema
Bon archiviamo alla svelta la trilogia della grande delusione e speriamo che le storie proseguano in mano a qualcuno con più talento del bambino viziato... -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Bella memoria! -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Ok, quindi stanno sacrificando i modelli reali dei mezzi per rifarli più somiglianti a come erano nei cartoni? Mi pare un po' una follia... nel senso che se ti rifai a cartoni animati in cui il tratto era altalenante e il disegno dello stesso mezzo spesso non coincideva, quale versione prendi per buona? Mah -
Transformers: Masterpiece e affini
topic ha risposto a kevin8 in una Rodan75 nella sezione Modellini e gadgets
Mi piace di più la prima versione. Questo, boh, soprattutto in versione auto, non mi convince, Ma non capisco nemmeno questa cosa di continuare a riproporre sempre i soliti. Aspetto Hound che mi pare proprio bello. -
Troppe varianti... io continuo a prendere solo quelli con la prima colorazione...
-
Ottimo esempio di un ottimo uso delle idee di Nagai. Gran bella serie, sia in anime che in manga...