-
Numero di post
8104 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
52
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di kevin8
-
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ok, finito. Inutile come immaginavo dal primo episodio. I black Saints/Bane non si possono vedere.. cosa dicono quando sparano il colpo? Fulmine di anice? non si capisce... Tra l'altro, se non c'è il divieto di mostrare il volto, perchè Marin ha la maschera? No problem, pollice verso e serie cancellata dalla lista -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a kevin8 in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Lo sto guardando... Non capisco. I cambiamenti non danno freschezza alla serie per un pubblico nuovo... lo rendono solo più superficiale, lo svuotano di tutto. Personaggi che non si sono mai incontrati e che sono già in confidenza... Hyoga che cambia idea in un nano secondo... Se già l'approfondimento psicologico nell'opera originale era semplicemente funzionale alla storia, qui è decisamente nullo... Vabbeh, s'è capito che le sacerdotesse/saint femmine o quello che vogliamo, non hanno l'obbligo della maschera, ma lì già stronchi il personaggio di Shaina che divenza quasi senza senso... poi il combattimento tra Shriuu e Seiya, con tutta quella parte di strategia in cui Seiya capiva che solo il colpo del Dragone poteva sfondare lo scudo... Mi pare decisamente che abbiano aggiunto cose assolutamente inutili per togliere parti davvero interessanti. Sul doppiaggio stendiamo un velo pietoso, ma ormai siamo rassegnati ad avere 70enni che pensano di poter doppiare ragazzini... Ma se Shun è femmina... allora Hades??? Cmq non credo ci arriveranno... -
Il design di Siegfried mi ha sempre ricordato quello di Duke Fleed...
-
Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
I romanzi sono notevoli. Altrochè. Il trailer mi è piaciuto molto. Speriamo bene. Giusto che abbiano deciso di partire da quelli, per quanto i videogiochi mi abbiano fatto spendere tantissime ore, trovo corretto partire dalla fonte. -
Star Trek
topic ha risposto a kevin8 in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Bello. Speriamo bene. Chissà che non ci siano anche altri ritorni, senza esagerare. Più che altro mi pare che si sia sentito un paio di volte che Picard non sa davvero chi è, o sbaglio? -
Era talmente ridicolo e artefatto quel coso immondo che era l'originale con il nano dai denti di plastica che non me ne sono accorto.
-
A me ha sempre fatto cagare a spruzzo anche il film originale. All'epoca lo vidi come una infinita ed inutile cagata, immagina cosa mi importi del seguito con quel coglione della setta... La cosa che mi urterà di più sono tutti i coglionazzi che all'epoca sognavano di entrare in accademia e che si sentiranno autorizzati a parlarne in ogni dove. Spero faccia un bel flop.
-
Meglio così.
-
Anche nella versione italiana non sembra italiana... avranno pensato che Rumeno = Romano...
-
Ai bambini sono piaciuti. Comunque aldilà dei Wtf grandissimi, il film è estremamente godibile e divertente. Senza mai un attimo di noia. E Misterio è reso proprio bene e mi spiace che sia dato per morto. Spero in un ritorno.
-
Già fatto e già compreso in linea di massima. Il film d'animazione della Sony è servito molto. Ma il piccolo (8 anni) ha passato il film a dire che secondo lui lo Spiderman dell'MCU è quello che moriva nel cartone animato. Da lì, la mia dirgli che sono cose diverse.
-
Stessa cosa che penso io e che spiego alla prole che tra cartoni animati e film iniziano a fare casino. Sono tutte cose separate e non da confondere. Come le varie incarnazioni dei supereroi nei vari film. Ogni ciclo va preso a sè, se non specificamente indicato.
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a kevin8 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Gli impossibili li ricordiamo in pochi... noi cresciuti con un pugno di canali...- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Ma le canne in pezzo unico non si possono vedere..
-
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
A chi non piace Le Clerc? E' già più solido del tedesco, che almeno una volta vinceva quando partiva davanti, e adesso non riesce neanche in quello. -
[BANDAI] Metal Structure
topic ha risposto a kevin8 in una Maximilian nella sezione Modellini e gadgets
Anche oltre la mia, decisamente. 800 euro li ho spesi per il Millenium Falcon della Lego, ma qui sarebbero solo per il modello, senza trasporto, dogana tasse e ricarichi vari.. in Italia per meno di 1000 euro non si troverà... -
[BANDAI] Metal Structure
topic ha risposto a kevin8 in una Maximilian nella sezione Modellini e gadgets
Sto male... 93000 Yen... E' pure il mio MS preferito... e ci speravo in un PG... ma forse è troppo così. -
Ah, vero. L'avevo notato, ma è stato blandito dalla noia del film... Tra l'altro Magneto, nel primo film degli anni 60 era un uomo sopravvissuto all'olocauro... bambino nei 40, uomo nei 60... e nei 90? ancora quarantenne... fanno bene i poteri mutanti alla vecchiaia...
-
Che film noioso... Boy-giorgia poi pare impalata per tutto il tempo... Peccato per come era partita questa serie...
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Anime & Manga
Ma quel manga lì di Yamato com'è? merita? Perchè ero tentato e visto che manca un numero magari lo prendo -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
No, dai, per l'ultimo testacoda in uscita di curva basta guardare 2-3 GP fa... Vettel si è girato da principiante in Bahrain... -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ognuno la veda come vuole, non starò qui a discuterne... Era un lamentino anche Senna, anche Schumacher ha vinto con mezzi talmente superiori da chiudere i mondiali ad agosto o con aiuti palesi o con scorrettezze palesi, e non hanno mai permesso ad alcun pilota in Ferrari di poter gareggiare alla pari. Comunque, sì, ognuno la veda come vuole, alla fine quello che resta sono i numeri, quindi sinceramente, chissenefrega... 😎 -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Ma vuoi mettere la suspance che crea in tutti gli haters e nei tifosi ferraristi che sperano così di raccogliere qualche briciolina in più... -
Mondiale F1
topic ha risposto a kevin8 in una Connacht nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Non lo so. Me lo chiedevo nel periodo dominato da Mc Laren o Williams o Ferrari o Red Bull, però poi le ho sempre guardate lo stesso. D'altronde se gli avversari non riescono a indovinare il progetto nemmeno quando cambiano le regole, cosa bisogna fare? Se la Ferrari ha cannato il progetto, la colpa è sua. E sì che gli ultimi due mondiali aveva le carte in regola per vincerli, invece hanno perso la bussola. -
A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!
topic ha risposto a kevin8 in una Joker nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ecco, un'altra cosa che mi viene in mente. Anakin e gli episodi 2 e 3. Il salto che fa Anakin nel terzo non è giustificabile e risulta troppo affrettato. Poi però guardi episodio 2 e in mezzo ci infili tutta la serie della Guerra dei Cloni (non quella di Tartakowskij) e quando arrivi all'episodio 3, haq tutto più senso. Sarebbe stato meglio ragionare sulla dilatazione degli eventi piuttosto che comprimerli. Ma pare, impressione mia, che mancando la ricchezza dei libri a supporto, gli autori sia siano trovati senza idee, se non quelle espresse sui pizzini di Martin. Da lì la scelta sbrigativa di riportare in video senza aggiunte. Altra cosa. Spendono milioni di dollari per avere nel penultimo episodio una CGI degna di videogiochi di anni e anni fa? Vedere l'assalto degli immacolati fa sanguinare gli occhi... Torno a dire. Hanno buttato al cesso una serie per la loro incapacità di scrivere.