Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    La riproposta di cinderella è inquietante.
  2. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Beh...basterebbe cominciare a far morire un po di gente inutile...
  3. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ma devilman....solo la girella (che mi interessa poco) o anche gli oav? Non ho capito bene.
  4. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Ma si fottessero ste Kekke boyz!
  5. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Tre capitoli. Non mi ci far pensare. Roba totalmente inutile. Un filler. Roba da matti.
  6. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Si. Ci sono situazioni interessanti che gradirei vedere in animazione. Certo è con questo arco narrativo che Miura ha cominciato a ingolfare la trama.
  7. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Beh oddio anche la saga dei trolls non è da buttare anche se ha segnato l'inizio della fine.
  8. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Spero allora che portino avanti la trasposizione in animazione.
  9. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Grazie YV di esistere. Adesso ho fiducia nel futuro degli anime in italia. Avanti cosi'. E' tutto un riciclo in pratica.
  10. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Mi cascano le palle....ora un nuovo manga...a sto punto era meglio uno spin-off per chiarire qualche lato oscuro della trama di berserk. Cmq il futuro di berserk è oscuro proprio...va a finire che magari schiatta pure questo e addio tutto.
  11. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    A leggere un pò in giro...ci sono lamentele sia sul fatto che il modellino sia realizzato in maniera grossolana sia che se non lo si maneggia con cura ti si spezza in mano.
  12. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Sicuro. Cmq a me rode che sia stata presa come riferimento solo il robottame delle serie storiche...tralasciando altre incarnazioni cartacee dei mazinger per esempio o i getter robo.
  13. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Gli articoli? Copia incolla di roba vecchia?
  14. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Bah...se ho qualche euro da buttare qualche figurino lo prendo. Cmq si poteva fare molto meglio. Ordinato poco fa.
  15. Mah....tutto bello tutto figo...però avrei gradito qualcosa di piu....tipo vedere qualche sentinella in azione. Cmq speriamo non mandino tutto a puttane...
  16. Non oso chiedere come fanno.. Secondo me qualche girellaro può accusare dei malori....
  17. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    A vederlo così non me piace.
  18. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ormai si era capito...
  19. m0ntella_9

    GODZILLA

    Beh ma sarà gigante...è meno inquientante. A meno che non ci sia pure la prole...
  20. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Mi sa che sono stati doppiati tutti all'epoca. Me lo auguro proprio. Dato che il vecchio doppiaggio non era per niente male.
  21. m0ntella_9

    GODZILLA

    A quanto pare vogliono accaparrarsi l'interesse degli amanti di queste graziose bestioline....visto che nel film pare sia presente una versione aggiornata del mostrazzo di cui sopra.
  22. Ordinata sia la regular edition italiana sia la special da amazon uk. Cmq prima o poi qualcosa si vedrà...dato che il film è destinato a diventare un cult.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo