Mi cascano le palle....ora un nuovo manga...a sto punto era meglio uno spin-off per chiarire qualche lato oscuro della trama di berserk.
Cmq il futuro di berserk è oscuro proprio...va a finire che magari schiatta pure questo e addio tutto.
A leggere un pò in giro...ci sono lamentele sia sul fatto che il modellino sia realizzato in maniera grossolana sia che se non lo si maneggia con cura ti si spezza in mano.
Sicuro.
Cmq a me rode che sia stata presa come riferimento solo il robottame delle serie storiche...tralasciando altre incarnazioni cartacee dei mazinger per esempio o i getter robo.
Mah....tutto bello tutto figo...però avrei gradito qualcosa di piu....tipo vedere qualche sentinella in azione. Cmq speriamo non mandino tutto a puttane...
A quanto pare vogliono accaparrarsi l'interesse degli amanti di queste graziose bestioline....visto che nel film pare sia presente una versione aggiornata del mostrazzo di cui sopra.
Ordinata sia la regular edition italiana sia la special da amazon uk.
Cmq prima o poi qualcosa si vedrà...dato che il film è destinato a diventare un cult.