-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Hanno tolto Zodd che lancia la spada a Gatsu. Già solo questo basterebbe per stabilire che lo staff è di un'incompetenza unica. È tipo la cosa più figa dell'intera battaglia e la togli? E come caspita fa a battere Bascon nel film ? Trova una spada per terra ? No. Visto che la spada non si spezza...
-
Hanno tolto Zodd che lancia la spada a Gatsu. Già solo questo basterebbe per stabilire che lo staff è di un'incompetenza unica. È tipo la cosa più figa dell'intera battaglia e la togli? volevo essere indulgente ahaha...
-
Il problema del primo film è che si fa infatti troppo lavoro di sintesi. Non capisco perchè non hanno messo ad inizio film almeno un'accenno al guerriero nero come avveniva nel manga e perchè hanno tagliato o ultra-riassunto dettagli importanti dell'infanzia tormentata di Gatsu. Il secondo dopo la visione di ieri mi è piaciuto di più. Lo trovo più completo anche se hanno manipolato-cambiato qualcosina soprattutto durante la battaglia per espugnare la fortezza di dordrey. Il doppiaggio a parte qualche svarione come quello riportato sopra e qualche battuta sopra le righe che ha giustamente suscitato ilarità in sala ( per capirci ci sta Grifis che in certi momenti parla proprio come un frozzio) nel complesso non mi è risultato indigesto alle orecchie.
-
In effetti è proprio un brutto errore di sintassi. °_° Per curiosità, ho checkato ora: 'kourin'. E' proprio avvento. :-) (come Amakusa Kourin - ovvero il quarto capitolo di Samurai Spirits :-D ). Più che altro, ma hanno davvero tradotto -hen come 'arco'? Per la serie "ah ma gli americani usano sempre [story] arc", eh? Grazie.^^
-
Eh si quella battuta non si può sentire. Ma il titolo che hanno affibbiato al terzo film....l'"avvento"...bah...mi ha lasciato un pò perplesso. Mettere "l'ecclissi" non era piu ragionevole.
-
Ma 0080 Dynit non lo ha comprato ? Credo proprio di no. Non era ritenuto degno.
-
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Visto ieri notte il primo episodio...per carità molto carino e piacevole a guardarsi, però dopo mi ha lasciato una tristezza immane. -
Mah...qua Latina non si prende proprio...
-
Visti i primi due episodi! Wow!!!! Mi gusta proprio!!!
-
Mah...neanche morto sgancio i soldi prima. Mi sembra assurdo.
-
-
Solito remake inutile...a me sto trailer mi ha lasciato piuttosto freddino anche se il cast non pare malvaggio come assortimento.
-
Captain Harlock, il film in CG
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Kuro no Kishi nella sezione Anime & Manga
A me già faceva cagare la CG....dopo queste rivelazioni interesse proprio sotto i tacchi. Cmq non capisco come possa criticare il live action della Yamato. Non capisci un cazzo proprio...caro Luigi... -
In merito a Kick Ass 2 qualcuno mi spoilera il finale del fumetto? Grazie!
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Non è malaccio eh...ma preferivo nettamente il primo.
-
Champions League 2013-2014
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Passano tutte e tre. Poi so cazzi però... -
Calciomercato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Il grande Mu nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Via Boateng....povero Milan... -
Campionato Serie A 2013/2014
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Wario P.W. nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Quest'anno lo scudetto finisce sotto al Vesuvio... -
Next Generation Console
topic ha risposto a m0ntella_9 in una War3333 nella sezione L'arena videoludica
Esteticamente fa cagare. -
http://youtu.be/8BaEIkBaGlA
-
Beh la Kaze' l'anno scorso ha pubblicato i due film in HD in Francia. Ma i diritti dei films in Italia di chi sono ? Patlabor 1 forse e' di Yamato, ma il 2 no di sicuro. Perche' ho ancora la vecchia VHS della manga video. Magari Dynit puo' sublicenziare il master del secondo film dalla Kaze'. beh considerato che la Yamato annuncia di tutto in questi giorni...e che il primo film era stato annunciato nel 2006 da Shinvision ( 2 dvd)...Per quanto riguarda la Yamato Video ...ho un deja vu... una volta superata la fase 2 (annunci a raffica) so già cosa succederà alla fase 3... Però tanta roba è già doppiata e teoricamente pronta da impacchettare...
-
Ce manca Berserk II° film.
-
bankruptcy agreement
-
Ah ah ah e fu cosi' che l'apocalisse ebbe luogo. Si si riuniamoli tutti i compari, Mr Hits, il GSL e il Cavazzoni. Sti cazzi gia' vedo i lampi e tuoni all'orizzonte. Qual'e' l'ultima novita' su faccialibro ? Hanno comprato i diritti per Yamato 2199 ? Chissà...aspetta oggi pomeriggio...il sicretprogect va avanti!