-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Dal Polo Sud alla crosta del Pacifico, l'attacco degli angeli mechasauri.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Poi si dovrebbe prendere tutto quello che ha saccheggiato Eva. Dai è come un cane che si morde la coda.... -
Captain Harlock, il film in CG
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Kuro no Kishi nella sezione Anime & Manga
A me il trailer fa cagare. -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Mah...già stanno smerdando Wolverine...e cmq Singer già mi aveva deluso con X-men 2.... -
X-MEN: NEW MUTANTS (fu Age of Days of First Class)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Boyd nella sezione Cinema
Speriamo bene.... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Me sa che oggi o domani faccio il bis! -
Questo poster mi intriga...forse a questo giro non si vedrà un'iguana iper-sviluppata...
-
EVANGELION NIGHT, LA MARATONA CINEMATOGRAFICA
topic ha risposto a m0ntella_9 in una ryoga nella sezione Cinema
Chissà in che stato esci fuori dalla sala alla fine....- 102 risposte
-
- cinema
- evangelion
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Non si vede quasi niente x la gente..tranne forse una scena all'inizio. I mostrazzi invece durante il film vengono abbondantemente squartati. Soprattutto nella seconda parte del film. Ricordati che si vede abbastanza chiaramente quando Ah vero... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Non si vede quasi niente x la gente..tranne forse una scena all'inizio. I mostrazzi invece durante il film vengono abbondantemente squartati. Soprattutto nella seconda parte del film. -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Sei detentore del verbo divino ? No, allora accuccia. Eva non e' stato creato dal nulla, ci sono riferimenti costanti al genere robotico che per 20 anni ha imperato in giappone. Tralasciando le pippe sui personaggi, EVA si alimenta della storia robotica (super e real) e la trascenda apportando nuovi elementi. Pacific Rim in alcuni frangenti richiama EVA, che poi la faccia consciamente o inonsciamente non ce ne frega un cazzo. Il dato e' li. Questo non vuol dire che PR e' una scoppiazzatura di EVA ma che ci siano dei riferimenti e' fuor di dubbio. Cosi' come ci sono dei riferimenti ai classici robotici degli anni 70. Poi ti consiglierei di smettere di farti le canne, vedere i nani dappertutto fa male. Paura, quando leggo queste cose. Come se fosse diventata la bibbia del genere robotico. Poi te mettono un caxxo de razzo a gomito grande come una casa....e manco t'accorgi da dove deriva... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
E ok...io Eva non ce lo vedo proprio. Poi ognuno è libero di farsi influenzare come vuole dal proprio passato. -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Guarda, sono del '75, li ho visti quasi tutti (perlomeno quelli più vecchi, sui più recenti ho meno background) e qualcosa di Eva ce lo vedo comunque. Non credo di essere ignorante... forse è più ignorante chi ritiene di saperne più di qualsiasi interlocutore che ha di fronte senza nemmeno sapere chi sia. Ecco mi pare strano che tiri fuori solo eva....quando più correttamente sarebbe da dire che Pacific Rim pesca un pò ovunque mantendo una sua originalità di fondo. E se c'è qualcosa di Eva è millesimale. Visto che seghe mentali, mecha urrendo, roba divina nn li ho proprio visti. Poi vabbè ognuno è libero di vederci quello che vuole. -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Cmq questo vedere Eva ovunque è sintomo di profonda ignoranza in materia... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
Ma dubito che avengers sia destinato a diventare un film epocale....almeno per me. Per quanto riguarda Pacific Rim, il suo scopo era quello di portare sul grande schermo Robottoni & mostrazzi in grande stile e l'obiettivo viene centrato in maniera egregia. Tutto il resto è puro contorno e fa il suo lavoro dignitosamente. Cioè mica qualcuno si aspettava qualcosa di cervellotico e di oscuro? Una cosa però mi ha deluso. Il doppiaggio e adattamento pare roba da serie B. E in questo il film ci perde parecchio. Manca enfasi. Cosa che invece pare starci con il doppiato americano. Aspetto di vedermelo in lingua originale. Eh si meglio transformer che non si capisce un cazzo quando lo vedi....e con una trama guarda davvero profonda....... -
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
P.D. io vado stasera... -
non l'ho visto....ma può essermi sfuggito visto che stavo cenando mentre guardavo i primi episodi...
-
-
Shin Getter Robot: The Last Day (aka l'ultimo giorno del mondo)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Io lo sto guardando questi giorni.....ma non ho notato grandi cambiamenti tra parlato e sub....mah...qualcuno per cortesia mi segnala gli svarioni piu clamorosi così controllo meglio. Scusate ma me rompo ad andare a rileggermi tutto. Cmq confermo il packaging è ottimo. La resa video mi pare buona....ma lascio il verdetto ai capoccioni in materia. Ma guarda....non più di 55/60 euro per il cofano in blu ray. E già è un bel sacrificio.- 852 risposte
-
- Yamato Video
- Dynamic
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
Pacific Rim - Si realizza il sogno di noi poveri robofan???!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Cinema
-
prossimamente lo prendo....
- 83 risposte
-
- naughty dog
- survival
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Penso che prenderò Tezuka e Gen...
-
Vero...vabbe dai ormai manca poco...