Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Seeeeeee.......e poi veniamo tutti!
  2. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    E stikazzi non ce lo metti....volemo NAGAI!!!!!!!!
  3. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    E devi pure rimediare.... Cmq spero che il Cava lo butti fuori in Blu Ray che ci starebbe tutto!
  4. m0ntella_9

    Prometheus di Ridley Scott

    O sarà colpa di sti cazzo di Europei?
  5. Ho l'impressione che a jappolandia Go Nagai stia preparando la causa con i suoi avvocati :p, comunque la descrizione è orgasmica . beh no dai... anche perchè messa così sembra una specie di gijoe robotico, in pratica ci starebbe un nutrito gruppo di robottoni ognuno con caratterstiche uniche che ovviamente serve a guidare un esercito piuttosto anonimo. spero che pacific rim non sia esattamente questo... per quanto belli possano essere robottoni/mostri e coinvolgenti lo scenario, regia e quant'altro, vorrei qualcosa più "sangue, sacrificio, morte e distruzione" Aspe nella sinossi ci sta pure che : [media=] [/media] mancava la musica di background. LOL...visto che siamo in tema: http://youtu.be/qaJw6lqGFew
  6. Ma infatti. Stasera si esce e me voglio gustare la faccia di Gigi!
  7. Capolavoro. E Diebuster fa cagare. PS: Basta seghe sui vocabolari.
  8. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    a pensarci bene... se questa cosa di z vs devilman è vera cosa faranno i girellari? prima di tutto perchè "la memoria storica non si cancella! o DS o scaffale!!!!1!111" e poi: corizza o de palma? Leggere Ivo & Corrizza che si sbrodolano su FB fa alquanto pietà...
  9. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia. A me sembra invece che Miura stia pian piano creando un esercito per Gatsu ( le sirene, i nobili amici di Farnese, che potrebbero fornirgli i soldati) in modo da permettergli di sfidare Grifis in un epica battaglia campale. Mi domando però se sarò ancora vivo per vedere tutto ciò, quando e se accadrà. Beh si, ci pensavo anche io....di sicuro la cazzo di maghetta sfoggerà maggie fabulose in un'ipotetico scontro finale...
  10. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Ma in teoria questo lo potrebbe anche fare. La banda di babbei da trucidare c'è. Manca forse un'ennesimo power-up per Gatsu e far destare Caska dal torpore della pazzia.
  11. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Si, sarà in 3 capitoli e riguarderà Gatsu. Cioè l'unico personaggio su cui non c'è un cazzo da raccontare.
  12. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Causa trasloco ho guardicchiato solo i primi minuti...e in effetti la CG mi ha lasciato un pò perplesso...anche se poi nn sembra male. C'è pure fan service?XD Beh dai nel prossimo si vedranno pure trombare!
  13. Mah, non so.. Il tipo di design di quell'immagine "funziona" appunto nei tokusatsu-daikaijuu giapponesi, ma trasposto in una grossa produzione hollywoodiana, sebbene di un autore della levatura di Del Toro, lascia alquanto perplessi.. Per ora parlo di sensazioni perchè di notizie ne sono trapelate poco. Però a guardare dalla sinossi, dalle presunte ambientazioni del film (Giappone- Tokyo), dalla coppia di protagonisti dove c'è anche una nippo, beh...questi sono elementi che fanno pensare ad una massiccia impronta giapponese dell'opera. Dopotutto lo stesso Del Toro ha dichiarato tempo fa la sua volontà di vedere sul grande schermo mostri e robot giganti mazzularsi allegramente. Sono fiducioso. Si però alla fine devono fare lo Stoner Sunshine Speriamo che facciano masturbare il pilota.
  14. Mah, non so.. Il tipo di design di quell'immagine "funziona" appunto nei tokusatsu-daikaijuu giapponesi, ma trasposto in una grossa produzione hollywoodiana, sebbene di un autore della levatura di Del Toro, lascia alquanto perplessi.. Per ora parlo di sensazioni perchè di notizie ne sono trapelate poco. Però a guardare dalla sinossi, dalle presunte ambientazioni del film (Giappone- Tokyo), dalla coppia di protagonisti dove c'è anche una nippo, beh...questi sono elementi che fanno pensare ad una massiccia impronta giapponese dell'opera. Dopotutto lo stesso Del Toro ha dichiarato tempo fa la sua volontà di vedere sul grande schermo mostri e robot giganti mazzularsi allegramente. Sono fiducioso.
  15. Fucking this. Pare strano anche a me, visto che ormai il progetto pare ben avviato.... tra l'altro, aiuterebbe a non deragliare ulteriormente il thread ^^ Matrix era la summa, anzi, l'Idea platonica ( ) di tutti i videogiochi dei '90, quindi le cheat dovevano esserci :) Più che Ironman, quel coso sembra un original di SRW... (ed è uribil, concordo.) MA SOPRATTUTTO: nessuno ha letto i nomi dei personaggi, e notato l'assurdità quasi gundamica degli stessi? Suvvia, ragazzi, Raleigh Antrobus e Stacker Pentecost, 'sti due possono essere amici di Quattro Bajeena o Paptimus Scirocco (beh, il secondo in realtà pare più tirato fuori da doppiozero B__B). E poi, Newt Gotlieb, che se Del Toro ci volesse bene sarebbe uno Jung Freud maschio. PPS: su un sito, in realtà, qualcosina è apparso: questo. MAZIN GO! ODDIO...
  16. Eh si. Preferisci roba astrusa alla Evangelion?
  17. Cioè, praticamente il sogno di ogni nerd: un robot gigante giappo che si azzuffa col Grande Cthulhu.. L'immagine credo sia una fanart, ma penso che il soggetto sia piuttosto ben rappresentato. Non so il robot, ma il mostro penso di sì. il robot nn me dispiace.....e secondo me non lo so...ma mi aspetto na cosa del genere, sarà che è forte la mia speranza che ci sia una massiccia impronta anime-oriented.
  18. Non so se stanno a trolla sul gure forum...però è spuntato sto artwork o presunto tale.
  19. Zeman alla Roma. Mauri al gabbio. Lazio sempre più pesantemente impelagata nello scandalo scommesse ( si vocifera coinvolgimento di un dirigente). Roma matematicamente in Europa League. Conte indagato. Che altro di bello può succedere?
  20. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    LOL. Zio ti dò appuntamento sul topic di Pacific Rim tra qualche mese.
  21. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Che poi ormai di idee originali ce ne sono davvero poche e la maggiorparte sono solo remake sbiaditi degli originali o scopiazzature varie, soprattutto per quanto riguarda il cinema horror americano. Qualcosa di buono viene raramente dagli altri paesi, dove ogni tanto ci scappa qualche idea originale o qualche rielaborazione decente di cose già viste. Non a caso aspetto con trepidazione Rec 3. Zio ma stai a trollà?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo