Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Preso Destro. Roma regina del mercato!
  2. Dai poi arriva shito e si mette parlare di parodie robotiche, grammatica e pippe varie...
  3. m0ntella_9

    The Amazing Spider-man

    Visto e alla fine mi è pure piaciuto. Certo la prima parte fa due palle così....perchè pare na storiella di ammore adolescenziale...nel secondo tempo si riprende. Nettamente. Ma aldilà di tutto...quello che funziona è proprio il protagonista.
  4. m0ntella_9

    GODZILLA

    Belli....ma sembra che siano dei fake!
  5. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Credo che suoi annunci la yamato non abbia mai usato il termine "imminente". O sbaglio?
  6. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    in tal caso più che di apocalisse bisognerebbe parlare di implosione dell'universo Ma quindi è vero che il GSL sta alla Yamato?
  7. Visti i primi due episodi....non è che poi sia così inguardabile anzi...
  8. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    VOLEMO BERSERK!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Per me saranno sullo stile della caffettiera28. Roba semplice e colossale.
  10. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Regalero tanti soldi alla Yamato! Cmq....la pagina FB della KAZE è inaccessibile....o hanno oscurato o hanno bannato tutti.
  11. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Ma shin Jeeg e il remodel so serie TV.
  12. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Hanno annunciato Tokio Magnitude 8. E aggiungo.....sticagrancazzi,,,,,
  13. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Un Blu_ray secco e passa la paura. Se lascia cmq guardare per quanto non sia un capolavoro. meriterebbe anche il Tetsujin 28 di Imagawa però forse sarebbe ancora meglio rimanere nel primo danno e proporre quanto di buono la produzione più recente ha da offrire e abbandonare definitivamente le strizzate d'occhio ai girellari Leva il condizionale.
  14. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Un Blu_ray secco e passa la paura. Se lascia cmq guardare per quanto non sia un capolavoro.
  15. Oh, ma al terzo ve lo chiedo, farvi curare sta insicurezza cosmica, no? Qua sembra Transformers e basta, puro puro (i paragoni sono la cosa più inquietante: Gatchaman? Dovrei esaltarmi a sentire Gatchaman?). Il pugno razzo non mi esalta nemmeno quando mi fa ridere. Vediamo sto teaser, quindi, aspettiamo! Un pò di ottimismo eh?!
  16. m0ntella_9

    Zetman, l'anime

    Me la sono sparata in tre giorni...peccato che sia finita. Bella serie, tante mazzate, tante bastardate nel finale che oserei dire epico, e che altro da dire....Kouga LOL...coglionazzo fino alla fine ahahah...e bello il sapore vagamente super-eroistico che permea tutta questa serie. La voglio anche in Italia!
  17. m0ntella_9

    GODZILLA

    Direi che è ora di parlarne...
  18. Ok regà io vado fammi un giretto con la delorean No cioè...me sto a sentire male....
  19. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    :pazzia1: :pazzia1: :pazzia1:
  20. m0ntella_9

    Anime HD

    http://www.animemovieforever.net/29852/in-arrivo-giant-robo-the-animation-ultimate-blu-ray-box E qua da noi???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo