Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    E se ti dicessi che il quadro video di Shin Getter Robot in Blu-ray disc è uno spettacolo? Anche Yamato imbocca nel Pchan?
  2. m0ntella_9

    Che cosa state leggendo

    Dopo Fight Club....sto esplorando le altre opere di Palahniuk...
  3. LOL. Prevedo bastonate non da poco. Auguri a voi e alla rubbentus!
  4. E c'hai azzeccato profeta. Inter annientata. E non dico niente altro. Perchè sto a vede segnali positivi.
  5. m0ntella_9

    THE DARK KNIGHT RISES

    Visto ieri. 3 ore quasi di film. Devastante. Parte lento....ma si arriva poi ad un finale epico. Conclusione azzecca. Si chiude perfettamente il cerchio. Stiamo cmq a livelli altissimi.
  6. Le tute dei piloti so figherrrime! Nella prima foto là sicuramente ci andrà infilato un cazzo di mostrazzo gigante!
  7. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    http://www.comicbookmovie.com/fansites/nailbiter111/news/?a=66515 Si muove qualcosa per il debutto della saga di MGS sul grande schermo!
  8. In occasione del 25nnale annunciato nuovo capitolo della saga.
  9. Capito sì come ci sgama occhi belli-Marotta?! Lui ci vede sempre giusto è strabi-liante
  10. Capito sì come ci sgama occhi belli-Marotta?!
  11. LOL...ce credo che non riuscite a prendervi i topplaya!
  12. Già state a rubbà come maiali! E c'hanno penalizzato a noi....
  13. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Per me si trasforma in macchina della polizia...
  14. Pijateve sto cazzo de Borriello! Mah secondo me è tutto da verificare. Sarà un campionato anomalo. Anche se fanno paura i topplaya della rubbentus. Per la Roma...boh...sprazzi di spettacolo e da difesa da brividi. Spero che l'ambiente romano non stritoli Zeman come Luis Enrique.
  15. No. Di più. Ehm....vincere non è esattamente il verbo corretto da utilizzare nella frase...... Rubato?
  16. m0ntella_9

    [Pc\Ps3\X360] Lost Planet

    Il primo l'ho giocato sul X360 e da quello che ricordo non era malvagio ma neanche un capolavoro. Il secondo l'ho recuperato ultimamente e lo sto giocando su PS3 ed è abbastanza gradevole, sia a livello visivo che di giocabilità. Bella l'idea di giocare in squadra supportato da altri 3 compagni. Peccato che se giochi in solitaria...i compagni so abbastanza beoti. Rispetto al primo è sicuramente più vario a livello di ambientazioni e di bestiario.
  17. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Se devono riproporre Devilman....allora devono fare la ristampa uscita ultimamente in Jap.
  18. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Come spigne il GSL!
  19. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Prima devono fa usci Giant Robo. Stikazzi di CB.
  20. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Quello è vero, però mi domando cosa si aspettano da Nagai , che dalla sua ha nomi famosissimi in Italia, ma non ho idea se corrisponderà alle loro aspettative di vendita. A meno che non le abbiano comprate per farsi amici la dynamic e fottersi licenze di merchandising legato a Mazinga e Goldrake in vista di stò benedetto rilancio italico ( ricordate Goldrake su Italia 1 ?) Secondo me un pò di gente che se li compra ce sta. Poi basta co sto cazzo de Goldrake in TV. Davvero credete che abbia futuro sulle reti nazionali?
  21. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    LOL...che perle!
  22. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Oh beh...in effetti è una bella porcata. Speriamo che abortisca sto progetto.
  23. m0ntella_9

    Gunbuster - Diebuster

    DIO. Uno degli episodi più epici del genere robotico. C'ho i brividi se ci penso.
  24. Basta. Quanto blatera sto Aurelio....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo