Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Il problema, caro Taro, e che se la filiale italiana non vende, chiude. Se chiude, non vediamo più manga e anime di Nagai in italiano perchè Colpi non li cede a terzi perchè con quei titoli i soldi vorebbe farceli lui, con consegunete blocco di serie che poi non si vedono per anni o non si vedono proprio. O almeno, questo è sempre stato il Colpipensiero fino a quest' anno dove, con la vendita di SM a Yamato, si è accessa una piccola speranza che la situazione cambi. Secondo me con il fandom che ci ritroviamo in Italia ci è andata pure di lusso. Goldreic e la girella hanno fatto disastri ahimè...
  2. Ahhh....fai la morale e poi metti in mezzo la famiglia. Tipico degli infami e delle merde. Anzi merda è pure un complimento...
  3. Ecco bravo e mi raccomando ficcatela in'der'posto l'aquila della Lazzie. E poi quali conclusioni affrettate? E' un dato oggettivo che dei quasi quarantenni che vogliano lobotomizzare la propria figliolanza a forza di alabarde spaziali ed insalate di matematica siano soggetti altamente pericolosi e meritevoli di biasimo. Ancora di più casalingue insoddisfatte che anelano all'orgasmo smanettandosi su manga omo-pornografici. E avete il coraggio di fare pure la morale. Torna all'ovile dalle pecore, burinotto lazziale.
  4. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Si si. Ste cose ormai le sà pure il fruttivendolo. Volevo sapere se si hanno delle pseudo date... Cmq in pratica molta della roba segata pare non vendesse un cazzo. E anche gli stessi manga di Nagai vendono poco o male. Il che è paradossale leggendo certi lidi dove si ha una fame insaziabile di materiale targato Nagai.
  5. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Oh ma news sulla prossima infornata?
  6. Visti i primi due episodi. Anche se il Libanese è morto cmq la serie spigne in maniera paurosa.
  7. Vabbè girone passato. Borriello fenomeno. E finalmente comincia ad uscire la grinta.
  8. Secondo me chi propone questi consigli e chi decide di seguirli a scapito dei figli, è unicamente un gran coglione. Roba da matti. Poi capisco chi c'ha un figlio maschio e magari ci prova a proporre con leggerezza la visione di certe cose, ma c'hai pure una femmina e che fai ci vuoi far vedere un robotazzo di 30 e passi anni fa???!!Qual'è l'obiettivo dare luogo ad una povera girellara emarginata???Ad una nuova Casalingua72???
  9. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Che non ti basta la maghetta?
  10. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Mi serve un ripasso delle scan degli ultimi capitoli. Ma l'isola attuale non è quella degli elfi. Ci devono ancora arrivare giusto?
  11. Bisogna cominciare a distribuire un pò di medagliette e pacche sulle spalle...
  12. Pure le casalingue si stanno lamentando. I loro pargoli non potranno essere costretti alla visione del goldrakkio se fanno il tempo pieno a scuola. E che si lamenta per lo stipendio...
  13. Nello stagno serpeggia già la delusione e lo scontento...visto che una rana dice che lo manderanno in onda alle 12.00
  14. Beh se il goldrakkio regge, il doppiaggio finto-girellaro potrebbe mandare in pensione il ds. Diavolo di un Colpi.
  15. Beh si ramazzano un pò di euro, si fanno uscire gli ultimi dvd e ci siamo tolti il goldrakkio dalle balle. Se poi lo segano st italia 1 godo pure deppiù.
  16. Allora fanculo castelvania e mi prendo Ken.
  17. Visti i primi due. E la serie mi sta piacendo. Buone dosi di violenza e bastardaggine. Certo la moglie del pulotto è proprio na zoccola.
  18. Provata la demo per PS3 e le mie impressioni sono contrastanti. Il gioco di per sè pare tecnicamente un pò scarso. Niente di straordinario. :goccia: Però c'è Ken e pare abbastanza fedele alla serie. Che si fà adesso? :porcodance:
  19. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Ma soffocarsi con una girella no eh?!
  20. m0ntella_9

    Kaiyodo Revoltech

    e pensi bene. Vorrei solo capire dò se possono accattare. Sui soliti siti non sempre sono disponibili.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo