Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Domanda secca: Per lo 0083 meglio la serie di oav o basta solo il film?
  2. Il dottor hell pare uscito dal Drive In. PORKOZIO.
  3. Finito proprio adesso di vedere i primi due episodi tirati giù dai torrenti. Che dire? Il doppiaggio mi ha fatto discretamente cagare. Per carità si è pure sentito di peggio. Ma cmq fa cagare. Il dottor Hell nun se pò senti. Pare una caricatura. Koji pare uscito da una puntata dei pokemon. Maluccio pure Ashura dove si salva solo la parte femminile. Anche sayaka bocciata. Voce odiosa e mi ricorda troppo dragonpalla. Questo ciò che mi ha infastidito maggiormente. Poi solo a me a fatto cagare la scelta di adattamento Dio/Diavolo? Cmq non ci siamo. Tocca rimpiangere Mazzotta?
  4. i soliti lidi....commenti quindi nn attendibili. Io aspetto che da qualche parte uppino i primi episodi in modo da verificare personalmente. Purtroppo niente sky....ma dimmerda premium.
  5. Si registrano commenti entusiastici sul doppiaggio & adattamento Yamato.
  6. Ma sto Fumagalli manco c'ha la paginetta sul sito di A. Genna.... Chi kazz'è? Cmq vediamo come uscirà sto doppiaggio, giusto il tempo che qualcuno uppi i primi episodi...
  7. Bah...non è che ste nuove foto facciamo sperare di più. Per ora non ci siamo. Poi non capisco, vuoi far ripartire il franchise...e tagli quelli sono i personaggi chiavi del fumetto come ciclope e jean grey. Mah...
  8. m0ntella_9

    Nintendo 3DS

    Costicchia sia la consolle che i giochi. Aggiornamento: Su Zavvi già ci sono dei prezzi molto interessanti. Con 35/40 euro ti porti a casa i giochi.
  9. Spero non sia niente di definitivo. In caso contrario il rischio cagata è in agguato.
  10. m0ntella_9

    Nintendo 3DS

    Ma il 27 è confermata la presentazione della psp2?
  11. Ascoltate le clip delle voci annunciate. Si preannuncia un bel doppiaggio.... .....di merda. :porcodance:
  12. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Cmq quanto succhiano i kakkaboyz. Peggio dei vampiri.
  13. m0ntella_9

    Nintendo 3DS

    E si prevede un costo 250/300 euro. Direi altino. Se è region locked e se si spegne dopo 2/3 ore, per ora mi metto in attesa...aspettando pure cosa farà Sony.
  14. http://www.facebook.com/pages/Man-Ga/130603406957380#!/pages/Man-Ga/130603406957380?v=wall voce 1: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimzan.htm vove 2: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocimth.htm auguri Non posso sentire i file audio a lavoro...ma dalle schede non me sembrano prime scelte. Soprattutto il primo. Quindi doppiaggio milanese è stato.
  15. m0ntella_9

    Nintendo 3DS

    Ma si dessero foco. :goccia: E cmq pare che la batteria di sto coso non dura un kazzo... :goccia:
  16. m0ntella_9

    Mazinkaiser SKL

    Click. Interessante blog spagnolo.
  17. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Secondo me qualcosa passerebbe ad altri editori. Come già è successo. La domanda da farsi piuttosto è se in uno scenario del genere qualcuno abbia voglia ed interesse di proporre manga del Maestro...
  18. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    A prescindere da come vada a finire (spero non male nel comparto manga), credo che il grande errore di Colpi è che ad un certo punto abbia "sbroccato" annunciando titoli su titoli ed inziando contemporaneamente troppe serie tra cui molte interessanti sì ma oggettivamente poco commerciali per un mercato italiano saturo di manga e similari e dove cmq, in base a quello che si sente in giro, girano pochi euro. Questo unito al problema cronico dei ritardi dovuto, penso, a problemi organizzativi ha costituito la vera debolezza della D/VISUAL. Insieme anche al fatto che in Italia di Nagai probabilmente non ci sia poi così tanta "fame". Peccato però, perchè anche con una struttura così esigua, Colpi ha fatto cose egregie propronendo edizioni da fantascienza per ciò che riguarda i manga e cercando di rilanciare Goldrake nel modo giusto con un ridoppiaggio e riadattamento corretto rispetto agli orrori storici.
  19. Tempi duri per l'ispettore Closeau.
  20. Facile per te. Non per i veri fUn.
  21. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Mah...questo editoriale mi ha lasciato perplesso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo