Visto buona parte dell'episodio, stasera finisco.
Che dire? Rimango perplesso davanti a questa nuova produzione. Certo aspetto i sub per una maggiore comprensione, ma per ora ho il forte dubbio che si tratti di una roba completamente inutile. Tecnicamente mi sembra che stiamo appena sulla sufficienza trattandosi di oav per ciò che concerne animazioni e disegni. Le musiche le ho trovate completamente anonime.