Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Pure prima. Spalletti è imminente. Certo però... non credo basti il cambio di allenatore.
  2. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Nuovo capitolo fuori! Benvenuti a Falconia!Mondo nuovo!Regno nuovo!Palazzo nuovo! Cmq pare che al prossimo giro, Gatsu & company arriveranno finalmente all'isola degli Elfi.
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    d/visual: 9 euro spedizione con il corriere. 3 euro in più per contrassegno. No sconti, mi pare.
  4. Beh però la trama di base del Mazinger Z è stata seguita da Imagawa, nonostante diverse rielaborazioni e aggiunte. Non mi stupirei se si verificasse l'ipotesi di cui sopra. E cmq vedere Zeuss menare le mani mi alletta.
  5. La butto là, visto che la raw del 26 l'ho vista di corsa e me la devo rivedere in attesa dei sub. Secondo me ci starebbe bene uno specialone con lo z e il great VS il Generale Nero e gli altri mostri di micene, con entrata finale risolutiva di Zeuss. Una nuova serie focalizzata sul Great non direi, visto che molta roba è stata già utilizzata nel contesto della serie attuale.
  6. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Appleseed, Mazinga Z, Silent Mobius e V.Jack, per me.
  7. Inaudito. Mi fate passare la voglia di trollare.
  8. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Visto qualche spezzone del Gurèn Lagan ( ), soprattutto i momenti topici. Doppiatore Kamina----->voto ZERO. Ora o sono io assueffatto ai doppiaggi jap o non lo so. Cmq il doppiatore pare sforzato e innaturale nn poco. Delusione. Quando arrivano i box, pista jappa e sottotitoli a manetta.
  9. Io mi auguro che taglino sia l'opening e la ending.
  10. Chissà... per me po esse, po esse, visto che pure Garada e doublas all'inizio della serie appaiono sotto diverse vesti inizialmente.
  11. Ma se hanno sbagliato qualcosa nell'adattamento è giusto che vengano bastonati. Cmq spero di ascoltare presto il doppiaggio del Gurren.
  12. Ma mica tireranno fuori un super mazinger dall'unione tra lo zetto, il great e i resti di Zeuss?
  13. Sei proprio un glande. PS: Cmq o sei un girellaro coglione o uno pseudo fake coglione. Sempre coglione sei sicuramente.
  14. MAh...secondo me ci sarà finale non aperto, ma apertissimo.
  15. m0ntella_9

    Sequel Mania

    Complimenti.
  16. Forse il suo presidente la pensa diversamente.
  17. Non mi sbilancio ancora su Ranieri. Però...si vede qualcosa, campo dimmerda a parte che ha condizionato la partita. Cmq ormai Donadoni e Leonardo stanno sulla rampa di lancio e con i motori accesi.
  18. FOSSE PER ME BRUCEREI TUTTI I DS. TUTTI. Cmq rassegnatevi. Prima o poi vi aspetta l'oblio, bamboccioni mangia-girelle.
  19. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    non c'ho la fotocamera a portata di mano. :porcodance: No, niente nerda. Sono passato al chioscho in piazza del popolo. Sei andato da Lanfranco pur di non andare dal nerda? Il nerda non lo reggo proprio.
  20. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Dai magari lo sostituiscono...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo