Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Aggiungerei che se si sono viste le altre serie in cui lavorava Imagawa, ci stanno tutte le aspettative positive per questa serie di Shin Mazinger. ::) Però dubito che questo valga per gente che si è fermata agli anni 70 o che è solita discutere su se è più forte goldrake o mazzinga.
  2. Quote Voi continuate a parlare di girellari, ma a postare quelle cose sono sempre e solamente le solite due tre persone. Pure chi non è rimasto colpito da questa serie, sta prendendo le distanze da quelle affermazioni. Comunque capisco che lo facciate per abbreviazione, va bene. Tra l'altro s'è visto che si tira in ballo il presunto riscontro e gli si da valore solo quando fa comodo farlo (sempre nei miei fikissimi interventi). Ma poi, al momento, per me Shin Mazinger è veramente una serie normale. Normalmente bella. Non è un Gundam o uno Starblazers. Diciamo che per ora può stare benissimo insieme a un Goldrake o a un Jeeg (tanto per tirare in ballo le serie vecchie). Poi, per me, il meglio ha da venire. Si sta trollando. Perchè non c'è altro da fare davvero quando si leggono certe cose.
  3. Quote Quote stanno facendo indagini di mercato sui forum sul gradimento della serie. Così se d/Visual la pubblica, fa flop, loro falliscono e Mazinger Z glielo pubblica DynIt? :huh: Ah boh, cmq vigilano.
  4. Quote Quote ora si millanta ben altro ? :huh: stanno facendo indagini di mercato sui forum sul gradimento della serie.
  5. Quote ora si millanta ben altro Quote "TE L'AVEVO DETTO IO , TE L'AVEVO DETTO IO......." :rotfl:
  6. In effetti gli asus sono abbastanza abbordabili e sembrano abbastanza interessanti.
  7. Quote Imagawa, continua così. Sono davvero impressionato: è perfino riuscito a rimediare allo squallore della doccia di Ashura nella mini di 'Kaiser. Questa scena ha tutta un'altra gravitas (d'altronde, è parte dell'Origine Segreta del Barone). Bello il Jet Scrander che segue il disegno originale, molto indovinata la dinamica del Pilder On (con quell'angolo poi si nota quanto Z sia grosso rispetto alla piscina). Inoltre, Gamia è triplice come la ricordavamo: nel suo caso il primo episodio sembra implicare interessanti sviluppi per il resto della serie... Chi millantava di fanservice infatti dovrebbe guardarsi con attenzione l'ottavo episodio. Cmq in attesa dei subbi, anche questo nuovo episodio conferma la putenza di questa serie. Adesso credo si possa dire che la fase introduttiva della serie sia finita.
  8. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote Quote Fencer che c'hai in avatar? :rotfl: Non lo vuoi sapere davvero... :porcodance: no è che attualmente con il pizzo somiglio pericolosamente al signore che Fencer c'ha in avatar.
  9. Andiamo subito al sodo. Mi devo comprare a breve un netbook. Che qualche sapiente mi indichi la via. Modello. Illustri le caratteristiche fondamentali di base. Il prezzo non deve sforare i € 350. Tenghiu!
  10. 3 pere al milan sono sempre un piacere!
  11. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Fencer che c'hai in avatar? :rotfl:
  12. oh ma ve siete dimenticati il primo episodio? Perchè quando si arriva là saranno uccelli per diabetici.
  13. Ma il problema di fondo è che molta gente si aspettava il canovaccio stile anni 70. Qualcuno gli spieghi che il mondo è andato avanti. Per fortuna. Per ottenere qualcosa che spinga è necessario crearne le condizioni. E ciò sta facendo Imagawa. E come fa Kojii a spingere se sono ancora tutti vivi?
  14. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote Quote ma ho capito male io o exa media, che comprendeva emc, ora fa parte di emc? :huh: E' il meccanismo delle scatole cinesi. magari tonino o'magazziniere l'hanno messo a fà la testa di legno.
  15. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote Quote Imminente eh? Quoto integralmente Fencer, speravo fosse DEFINITIVAMENTE FALLITA perché levarsi dalle palle è l'unica cosa che può fare di decente certa gente... poi magari accade il miracolo e liberatisi da influenze lucaniche malefiche gli Exa-boys faranno rinascere un'azienda affidabile come è successo per Dynit... ma appunto i miracoli non avvengono in serie... Il GSL a quanto pare c'entrava poco nulla con le scelte della dirigenza EXA,hanno fatto tutto da soli.Incredibile a dirsi,stavolta il lucano c'entra nulla,le cazzate e le non uscite le han fatte altri.Per questo speravo si fossero levati in toto dalle palle. io ho sempre avuto la sensazione che il gsl abbia iniziato a collaborare con la EXA quasi per disperazione.
  16. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Al di là di quelle che possono essere le responsabilità del GSL che ha fatto robe da brivido con la Shin Vision e la vecchia dynamic italia prima, c'è da dire che la exa, per quello che ho visto, era/è una ditta che lavora con un coefficiente di dilettantismo altissimo. I dvd erano fatti con il culo, si vedevano male, menù orripilanti, distribuzione a casaccio. Peggio pure della Yamato. Che ora ritornino sulla cresta dell'onda c'è poco da essere contenti.
  17. Quote Quote E i miei messaggi sono (quasi) i più fiki di tutti. Un po' sottoscrivo Si hanno notizie sulla data di uscita della colonna sonora? penso che quella sia veramente di una bellezza assurda... mi ritrovo ad ASCOLTARE alcune puntate a cacchio, mentre scrivo, per il sottofondo musicale Per ora si trova solo l'opening.
  18. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote Per quel che mi riguarda aspetto anche il 2010.Se finiscono una serie che mi interessa E fatta umanamente,forse compro quando la serie è finita.Per tutto il resto possono anche fare uscire il primo dvd di venti serie diverse,non compro nulla comunque. io rilancio e aggiungo che non me ne frega un emerito. Quando vedrò qualcosa che mi interessa di completo e con prezzo proporzionato alla qualità dell'edizione, compro. In caso contrario stika.
  19. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote Quote Secondo me falliscono anche questi. Tanto si è capito che sono sempre le stesse persone. Ma sei sicuro? Lui, a quanto ne so, non fa più parte della società. Anzi, non lavora nemmeno più nel settore home-video/anime, occupandosi ora di musica. Resta da vedere per gli altri membri storici della Shin, però bo'. Ecco forse si può dire che un certo periodo è davvero finito, senza preoccupazioni di possibili rinascite. Quanto ad Exa, mah, il loro lavoro mi è sempre parso discutibile come qualità quindi stiamo a vedere. Di certo non ho idea di che impressione abbiamo lasciato a qualche società Giapponese. Qui mi sa che l'eredità è paragonabile a quella di Dessalvi e la Kabuki. nn mi riferivo al gsl.
  20. Quote Quote -neanche se la stanno vedendo. C'hanno provato e sono rimasti turbati. Ora criticano tanto per. Ho letto in giro che Shin Mazinger sarebbe pieno di fanservice, culi, tette, combattimenti caotici, troppa azione, puntate che si susseguono seguendo sempre lo stessa schema, ed altre cose campate in aria. Queste critiche effettivamente insensate sono state fatte principalmente da un solo utente e in un solo post. Utente che dopo un paio di giorni ancora ha da farsi rivedere, dopo che alcuni (io compreso) hanno giustamente osservato che di tutto quello che critica in Shin Mazinger non c'è traccia. A leggere tali messaggi viene il dubbio legittimo (ma più che di dubbio parlerei di certezza) che chi li scrive Shin Mazinger non lo stia veramente seguendo. Però è stato più che altro un episodio. Tra l'altro la maggior parte dei commenti è positiva (non entusiastica, ma positiva sì), in quel luogo. E i miei messaggi sono (quasi) i più fiki di tutti. Se ne leggono anche altrove di questo genere. Cmq chi ha sparato queste minkiate continua a postare beatamente senza dare spiegazione. Ma va bene così eh, sarei curioso di leggere le motivazione di quei commenti, ma so pure che è alquanto improbabile...sarebbe come far ragionare i matti.
  21. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Secondo me falliscono anche questi. Tanto si è capito che sono sempre le stesse persone.
  22. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote http://www.exacinema...php?id_news=102 Quote Exa-Emc: un cambiamento nella continuità di Angelo Frigerio "Dal 24 aprile 2009 tutte le attività di Exa Media spa sono state trasferite ad Emc srl”: il comunicato è stringato e non dà adito a nessun tipo d’interpretazione. Arriva dalla sede di Ancona ed è indirizzato a tutti i clienti e fornitori.Un messaggio forte e chiaro. Un messaggio forte e chiaro, che pone fine a tutte le voci che si erano alternate sul mercato. Ne parliamo con Angelo Motti amministratore di Emc. Allora, Exa Media sul Sunset Boulevard? No, Exa non scompare ma brand e business unit passano di mano. Dallo scorso 24 aprile tutte le sue attività sono state trasferite a Emc. La nostra società subentrerà in tutti i rapporti esistenti alla suddetta data e proseguirà l’attività aziendale da ora in avanti. Subirà cambiamenti la compagine societaria di Emc? Io rimango amministratore. Nel frattempo sono entrati nell’azionariato alcuni ex responsabili vendita di ExaMedia. E la rete vendita? E’ stata tutta confermata. E sul versante dei diritti? Anche in questo caso sono passati ad Emc. In pratica, per evitare problemi di qualsiasi tipo, abbiamo siglato con Exa un contratto d’affitto di ramo d’azienda. Questo a protezione di tutto il patrimonio di cartoni animati e film già in possesso della stessa Exa.I clienti come hanno accolto la notizia? Nessun problema. Chi gestiva i rapporti con loro erano e sono le stesse persone. Diciamo dunque che c’è stato un cambiamento nella continuità. In bocca al lupo Emc dunque? Crepi il lupo. Vale la pena aggiungere che, a conferma della nostra disponibilità, abbiamo supportato il canale retail ritirando merce e garantendo protezione. Come promesso. E non è finita qui.Grazie al rifinanziamento della società ci apprestiamo a un nuovo rilancio. Emc vuole ripartire alla grande. Abbiamo già messo il turbo. :ph34r: :ph34r: ma questa gente non fatturava milioni e milioni di euro? E invece ora si scopre che sono scoppiati ed hanno cambiato pelle. Bah.
  23. Quote Ammetto di non riuscire a capire i commenti negativi (Montè: quella che hai in sign è teriiiiiibbbile ). Per me, fino ad ora, è la miglior serie super-robotica nagaiana. Decisamente superiore a tutte le girelle. Ma secondo me molti di coloro che criticano questa serie: -hanno una cultura di anime decisamente scarsa (basterebbe solo aver guardicchiato i precedenti lavori di Imagawa per capire il motivo per cui molti ripongono grande fiducia nel suo operato. Fiducia per ora cmq ripagata.) -sono irrimediabilmente ancorati all'animazione anni 70 o per dirla meglio al loro ricordo (deformato dal passare inesorabile del tempo). Scommetto che molti che insistono sulla superiorità delle girelle neanche se lo sono visto mazinga z anni 70 o magari credono di averlo visto. -neanche se la stanno vedendo. C'hanno provato e sono rimasti turbati. Ora criticano tanto per. Ho letto in giro che Shin Mazinger sarebbe pieno di fanservice, culi, tette, combattimenti caotici, troppa azione, puntate che si susseguono seguendo sempre lo stessa schema, ed altre cose campate in aria. Quindi o sparano minkiate o si mangiano girelle transgeniche che gli procurano allucinazioni.
  24. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Quote Quote c' è un probabile falso allarme Spoiler sembrava troppo bello che il cdt facesse qualcosa di utile e un allarme sicuro Spoiler grifis s' è cambiato d' abito ed ora compare come phemt in ogni caso sta succedendo qualcosa Che poi a quanto ho capito, i dialoghi sembrano diventati superflui... ma questo è regolare da qualche anno a questa parte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo