-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Quote Quote Quote Anche se a me un (Shin) Ankoku Daishogun serie SoC non dispiacerebbe affatto... :sbav: Ok, ma devono farlo non in scala con lo Shin Mazinger. Altrimenti sara' un modellino alto un metro. Vabbè, non mi sembra un problema, visto che nella serie dei SoC difficilmente han rispettato le proporzioni tra i modelli usciti. Piuttosto, mi chiedo se faranno mai anche lo Shin Mazinger Z God Punch version... daje tempo. :sbav:
-
Il topic dei ripescaggi animati
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Gogol nella sezione Anime & Manga
io vojo il film di Street Figther. -
La festa del colorato pulito
topic ha risposto a m0ntella_9 in una kache nella sezione Anime & Manga
Confino!Al confino! -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Il gloizer è stato riscattato. Finalmente da semplice scaldabagno volante torna ad avere dignità robotica. In attesa dei subbi per capire i retroscena di questa puntata molto parlata, rimane ferma la convinzione che il Mazinger Z spigne proprio. Ora si aspetta solo che koji cominci a spignerlo come si deve. Mah, dignità robotica non direi, visto che è alla fine nulla più che Spoiler una bomba che viene disintegrata cinque secondi dopo essere comparsa . Fare un robot più grosso di questo Zetto mi sembra sempre più impossibile... spinge a livelli allucinanti e ancora, in effetti, Koji non ha imparato a usarlo. Io di questa puntata ho personalmente adorato i "nagaismi" in tutta la parte di Hell (la sua sagoma che si spiraleggia e si distorce di brutto). Uno dei migliori omaggi animati al tratto di Go Nagai, se non il migliore in assoluto. Mi riferivo soprattutto al mecha. Il gloizer con le pupille c'ha il suo fascino come nemico. Insomma mi è piaciuto alquanto. Per il resto è ovvio che è metallo da macello. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il gloizer è stato riscattato. Finalmente da semplice scaldabagno volante torna ad avere dignità robotica. In attesa dei subbi per capire i retroscena di questa puntata molto parlata, rimane ferma la convinzione che il Mazinger Z spigne proprio. Ora si aspetta solo che koji cominci a spignerlo come si deve. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Io avevo interpretato che ai tempi in cui zio teschio era ancora qualcosa di umano aveva indossato l'armatura e ne era stato 'assimilato' diventando quello che è ora, e l'armatura in questione è quella che ha addosso, teschio compreso. Nel frattempo la vecchia ne aveva costruita un'altra che ha fatto avere a Gatsu sperando che non si lasciasse 'assimilare' anche lui dal potere dell'armatura .. cosa che spera pure zio teschio. E la chiave della sua resistenza all'armatura potrebbe essere proprio Caska. Quello che volevo dire appunto. Che poi l'armatura è di fattura elfica se non la memoria non mi inganna. :huh: Ritornando su Caska, a me non dispiacerebbe che si risvegliasse e cominciasse a spaccareculi qua e là. Ne avrebbe tutti i motivi. PS:secondo me l'armatura non è stata una cosa cacciata tanto per stupire. E' un elemento sul quale Miura ha sicuramente ponderato da tempo. Che poi senza un power up di tal guisa sarebbe impensabile mettere Gatsu contro demoni quasi onnipotenti. E cmq il tutto ha senso se pensiamo al parallelismo messo in atto tra Gatsu e Gaesselik. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Sarebbe se Spoiler Il Teschio accoppasse Grifis Boid il cervellone se ne sta nascosto, Slan magari aspetta Gatsu su Skelig!!! Ma caska quando cazzo si sveglia? -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Se deve sacrificare il Cavaliere del Teschio spero che gli faccia accoppare il cervellone profeta,ma la mano di dio si vede poco per ora (dov'è Slan?Non si voleva trombare Guts?Fatela apparire di più). Sempre se si ricorda di quella scena.Va detto che tutta la menata di Ganishka per far vedere quanto è sborone Grifis (o Griffith?) e come conquista il regno blabla poteva essere parecchio più corta,in più ora la nuova Squadra dei Falchi sarà un casino da gestire,con tutti i tizi che ci sono in giro,l'attuale squadra di Guts non regge granchè.Specie col cecchino in giro,o Zodd,o il tizio con la lancia-spiedo,o uno a caso. Grifis non credo non sia così imbattibile, dopotutto in questa sua nuova incarnazione è come se fosse il "figlio" di Gatsu e Caska. E ciò può fare la differenza. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote L'armatura del Berserk(er) che indossa Gatsu è quella che aveva Gaesselick quando era ancora umano(che poi quella che indossava in battaglia era simile a come va in giro adesso mi sembra...), infatti all'inizio aveva l'elmo a forma di teschio e dopo è diventato a forma di lupo. io credo che quella di gatsu sia simile, perchè Gaesselick la sua la porta ancora. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Quote ^ E' l'ultimo capitolo pubblicato su rivista. Oramai solo ZIO TESKIO può salvare 'sto manga, io mi affido a lui. ok, ho visto il capitolo in questione... mi sembra sempre più che uno dopo l' altro i personaggi perdano tutto il carisma che avevano. voglio dire... Spoiler ora salta fuori che l' imperatore dei kushan altro non era che un re tradito dal suo esercito. insomma è malvagio "per colpa di altri". niente di originale, in pratica è solo un poveraccio; ancora non siamo ai livelli del lumacone dannato dei primi volumi (tanto per dirne uno). l' apparizione di zio teschio invece ci sta tutta, ma vista la pessima gestione in corso della storia ed essendo così improvvisato ho il sospetto che non serva a nulla. Beh ma sono tutti casi umani, anche Lucine, si ricollega in un certo senso alla profezia fatta a Grifis nella cella, che avrebbe dovuto prima perdere tutto, la disperazione... Spoiler Così ha spiegato anche il motivo della sua forza, ha sacrificato un centinaio di persone concordo che lo si poteva fare in modo diverso, più affine a come è asceso Grifis. Spero solo che non sputtani pure le origini di Zodd e quelle di Gaesselick se magari le spiega prossimamente(quelle del teschio) ci fa un favore!! Spoiler Per il cavaliere io la vedo brutta però, non vorrei che Miura lo sacrificasse per cercare di ridestare interesse nei lettori, poi può esse che questo scontro si torni alla trama portante ma ci credo poco... Ma in realtà tutti gli apostoli sono/erano persone deboli nell'animo che hanno accettato la natura demoniaca per fuggire alle loro disperazioni terrene. Questo discorso vale per tutti. Grifis compreso. Per Zod non avanzo teorie. Per Gaesselick, invece, Miura aveva lasciato intendere un chiaro parallelismo con la figura di Gatsu. Insomma, secondo me era un normale essere umano sacrificato che è sopravvissuto e si è fatto rodere il culo in maniera pazzesca fino a rinunciare alla sua natura mortale. Probabile che Gatsu sia destinato alla stessa fine se continua a giocare con la sua nuova armatura. Artefatto simile a quello che ai tempi usò Gaesselick, come mi pare aver inteso. Speriamo che l'età avanzata non faccia perdere il filo di tutti questi indizi che sparso negli anni passati. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote Quote ^ E' l'ultimo capitolo pubblicato su rivista. Oramai solo ZIO TESKIO può salvare 'sto manga, io mi affido a lui. ok, ho visto il capitolo in questione... mi sembra sempre più che uno dopo l' altro i personaggi perdano tutto il carisma che avevano. voglio dire... Spoiler ora salta fuori che l' imperatore dei kushan altro non era che un re tradito dal suo esercito. insomma è malvagio "per colpa di altri". niente di originale, in pratica è solo un poveraccio; ancora non siamo ai livelli del lumacone dannato dei primi volumi (tanto per dirne uno). l' apparizione di zio teschio invece ci sta tutta, ma vista la pessima gestione in corso della storia ed essendo così improvvisato ho il sospetto che non serva a nulla. stasera visiono. -
Pare che il prossimo contest di un noto forum sarà dedicato alla figura del Dott. Cavazzoni. Fan-art e Fan-fiction su Dynit alla conquista del mondo.
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote non ricordo se nel manga questo si era gia' visto, ma mi pare di no quindi spoilerizzo Spoiler in altri tempi mi sarei fappato davanti a cose del genere. Cmq il ritorno di Gaesselick fa sempre piacere. -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
SHIN VISION 13-09-2002 /07-05-2008 "Il Successo è l’abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l’entusiasmo". -
Quindi la Dynit si sta risucchiando le licenze del lucano?
-
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Puntata fenomenale, la migliore delle 5, anche se è chiaramente il risultato di tutto quello che si è visto nei precedenti episodi!! Spoiler Il Gloizer si vede anche nel primo episodio quindi riavremo sue notizie! Se per questo nel 1 episodio se ne vedono almeno 4-5. -
Malaspina nun se tocca. :porcodance:
-
Quote Quote Io spero che quello sia solo l'inizio... Sarebbe pure ora! :porcodance:
-
Trigun ormai è entrato nella famiglia delle girelle.
-
Brave Gokin e gli altri
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
:porcodance: -
Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Quote Quote E nel frattempo parrebbe che il film di Miike di Yatterman sia un fott*to capolavoro. Ma perché gli ammerigani non vogliono imparare? Sono occupati a vedersi Big Man Japan Big Man Japan http://www.trailerad...angling-monster In uscita da loro il 15 Maggio! sto film c'ha del potenziale notevole... Dai noi un kazzo vero eh?! -
Visto "The Mist" tratto dall'omonimo racconto di S.King. Bel filmazzo di mostri con dosi massicce di sangue e paranoia. Discreti gli effetti speciali con i mostri realizzati in maniera davvero convincente. Aderenza pressochè totale al racconto di King, tranne per il finale dove ci si esalta per un livello di bastardaggine immane a differenza del finale originale dove un briciolo di speranza rimaneva. Promosso. Sicuro uno dei migliori adattamenti cinematografici tratti dalle opere del Re.
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
Quote ma perché non sottolineare il passaggio "è più facile portare gli autori medi" Ma sta gente è imbarazzante. Mi viene la depressione a pensare che coglioni del genere abbiano in mano le sorti dei manga in Italia. IMBARAZZANTE. E mi riferisco sia all'idiota che parlava e sia a quello che ce l'ha messo lì. -
PER NON DIMENTICARE MAI.
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
il 7 ogni animefan che si rispetti deve mettere una bottiglia di lucano fuori la finestra di casa.