Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Quote Forse la puntata più nagaiana di tutte, a cominciare da certi disegni che sembravano proprio usciti da un manga del Maestro. Chi si lamenta che i ritmi sono troppo lenti non coglie il fatto che in realtà Imagawa si sta sparando più trama lui in sette episodi "lenti" che una serie intera in 52 episodi. Non rimangono quasi più personaggi da presentare Spoiler Il prossimo episodio sarà probabilmente un lungo flashback, alla faccia della lentezza Chissà poi chi è il messicano... Tra una manciata di episodi la trama comincerà a pistare.
  2. Quote Quote Quote divertitevi tra 2 anni in serie B sempre meglio che stare con i cugini sopra per il prossimo decennio. come sono stati i festeggiamenti per la finale di coppa italia lì ? ce ne abbiamo una catasta di coppe italia...
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quote Non mi sembra un listone tanto impressionanto a parte il fatto che finalmente finirà Appleseed (era anche ora) io ci lascio 100 euro se esce davvero tutta sta roba.
  4. Quote divertitevi tra 2 anni in serie B sempre meglio che stare con i cugini sopra per il prossimo decennio.
  5. Quote Quote Ranieri dimmerda. Ora Spalletti va alla juventus. E a noi ci mandano il maiale. :porcodance: A mezzogiorno su SKY Sport 24 davano praticamente sicuro il maiale ai Blues :huh: Si ma pare che pure Rosella stia per salutare. Quindi in caso di nuova proprietà non mi stupirei se il maiale venisse contattato.
  6. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    in base alle fonti del queste sarebbero le uscite di giugno (il 18 per l'esattezza). Quote 18/06: Go Nagai "Mazinger Z" 1 18/06: Go Nagai "Mazinger Z" 2 18/06: Riyoko Ikeda "Le Rose di Versailles" 5 18/06: Riyoko Ikeda "Le Rose di Versailles" 6 18/06: Masamune Shirow "Appleseed" 1 18/06: Masamune Shirow "Appleseed" 2 18/06: Masamune Shirow "Appleseed" 3 18/06: Masamune Shirow "Appleseed" 4 18/06: Kia Asamiya "Silent Mobius" 5 18/06: Kia Asamiya "Silent Mobius" 6 18/06: Kia Asamiya "Silent Mobius" 7 18/06: "UFO Robot Goldrake - Special Edition" 9 18/06: "UFO Robot Goldrake - Special Edition" 10 Ribadisco sono solo voci di corridoio. Se cmq fossero queste le uscite, so uccelli per diabetici.
  7. Ranieri dimmerda. Ora Spalletti va alla juventus. E a noi ci mandano il maiale. :porcodance:
  8. IMAGAWA è un fottuto bastardo. :pazzia: La 7a finisce sul più bello. Cmq le chiacchiere stanno a zero. Sta serie spigne in maniera oscena.
  9. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Esce tutto a giugno.
  10. Secondo me dal prossimo episodio la trama dovrebbe accellerare, visto che il tutorial di Koji è terminato. E poi in questo 6 episodio che può apparire lento, vengono gettato interessanti indizi da cosa è derivato il mazinger Z, su quale è la natura dell'energia fotonica e altro. Cmq dall'anticipazioni del 7 episodio si comincerà a esplorare il passato di Hell, juzo & c.
  11. m0ntella_9

    Individuare anime caratteristici

    Tra fine anni 80 e anni 90 Ken il guerriero ci deve stare necessariamente.
  12. Quote Ma il GSL, ci sta nei libri di Dan Brown? ora se la suona e se la canta.
  13. Quote Quote Era un commento generico il mio Comunque altre nius per ora non ce n'è Mentre ancora non si sa quale serie ha preso Dynit e quali ha preso Dybex? anche perché non credo Dybex pubblicherà mai in Italia qualcosa a meno che non siano delle "new girelle". qui ti sbagli.
  14. I teletubbies sono oggettivamente brutti. Per il resto spesso mi capita dopo pranzo o la mattina di guardare la tv con le mie nipotine e alcuni cartoni nella loro ingenuità sono cmq gradevoli. Ma i telecazzi no.
  15. Quote Li odio... nun li posso vedere!!!!! E kevinove li adoraaaaaaa!!!!! :crying: Sono rovinato... Tra l'altro mi ispirano le atrocità peggiori... Qualcuno mi dia soddisfazione e li elimini definitivamente... Pure le mie nipotine si guardano stammerda di roba. Che poi quei cosi hanno uno aspetto inquietante.
  16. Quote La Lazio vince la Coppa Italia e conquista un posto un UEFA sarà l'unica romana in europa ?
  17. Quote Aiutino? E va bene... Più facile di così...
  18. Quote di sicuro è già stato postato ma tanto vale la pena ripostarlo nunsepovedè.
  19. A sto punto se stanno a fà spesa alla FF, pretendo GIANT ROBO entro Natale. :porcodance:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo