Vai al contenuto

Lord Gara

Moderatore
  • Numero di post

    9313
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    82

Tutti i contenuti di Lord Gara

  1. C'è tutto il comparto audio dentro che fa volume, Apple blaga di aver messo li dentro praticamente una soundbar Atmos, son curioso di vedere cosa ci sarà di vero, Apple è sempre riuscita a stupire relativamente all'audio dei suoi dispositivi. La svolta dell'M1 su iPad immagino si avrà con la prossima release di iOS15, vedremo cosa gli aggiungono sopra per sfruttare tutta quella potenza computazionale in un tablet...
  2. Sono convinto così anche io, rimarranno solo le workstation e forse ancora i fissi da gaming, tutto il resto verrà soppiantato da dispositivi portatili che si agganceranno (se non direttamente streammeranno) a schermi più grandi per maggior agio d'uso, questione ancora di qualche anno e sono certo che Apple tirerà fuori dal cilindro la fusione tra iOS e MacOS, la logica delle universal app è già in quella direzione, ci aveva provato Microsoft ma era troppo in anticipo e con un ecosistema inconsistente
  3. Lord Gara

    Anime Factory - News in progress

    Cagliostro da prendere per completismo.
  4. Ah può essere che mi sia perso quel capitolo? Ormai quell'arc narrativo mi aveva ucciso così dentro che potrei persino non essermene accorto
  5. Approcci diversi a use-case diversi, com'è giusto che sia. Più che il paragone iMac vs iPad quello che inizia ad essere anacronistico è il Macbook, soprattutto ora che pure l'iPad ha la combo mouse/tastiera, probabilmente è qualcosa che succederà tra qualche anno grazie alle universal app.
  6. Sai quanta roba hintata e mai sviluppata c'ha Bleach? Ancora oggi non sappiamo cosa trovò Pulcinella nel laboratorio di Apollo...
  7. Vorrei vederla in alta risoluzione
  8. Lord Gara

    Dynit - Novità e discussioni

    La voce di Rukia non mi pare azzeccarci molto, discreto il casting su Ichigo, ottimo Kon.
  9. Primo episodio visivamente interessante ma molto zoppicante in termini di narrazione. Sorpassato l'entusiasmo della fight scene con Calling in sottofondo si procede con continui salti temporali che creano una sensazione di straniamento, come se la narrazione stia rushando verso il primo plot twist a scapito di progressione e coesione. Per ora come adattamento lo trovo molto pigro e svogliato, spero in un ravvedimento nei prossimi episodi perchè la trama di TWEWY la ricordo piuttosto carina.
  10. Lord Gara

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Tre numeri di Moyasimon in tre mesi mi sa che erano effettivamente troppo XD Forza che manca un numero!!
  11. I Thunderbolts sarebbero troppo simili come idea alla Suicide Squad, non credo li tireranno fuori
  12. Secondo me andranno a fare l'immancabile prequelone sul popolo di Ymir e la guerra di Marley
  13. Lord Gara

    Getter Robot Arc

    Si ma se non c'è Mizuki che urla CHAAAAANGEEE GEEETTEEEER non vale :|
  14. Comunque in HF è normale che Saber abbia un ruolo assolutamente marginale e se ci pensi pure in UBW non è che spicchi, il suo momento è in Stay Night dopotutto che è un po' il motivo per cui tutti i fan di Saber vorrebbero un trattamento ufotable di Stay Night
  15. Lord Gara

    Made in VVVVIDynit

    Io spero che arrivi anche su Netflix/Prime perchè lo voglio vedere sulla tv
  16. Finalmente si può giudicare tutta la storia da cima a fondo... Purtroppo HF nel complesso non è esente da difetti ma se non altro rispetto al primo film è un continuo crescendo di qualità e ritmo fino a culminare a questo episodio finale che credo abbia veramente spostato l'asticella della qualità di un prodotto animato su un livello che non so nemmeno se ufotable stessa abbia replicato con Mugen Train (speriamo di vederlo questo inverno da noi). Davvero, io non so come cazzo facciano ad animare quella roba, Rider vs Alter è da farsi esplodere gli occhi fuori dalle orbite e ora sono molto arrabbiato perchè vorrei tutti i combattimenti di Fate/Zero rifatti. Pensieri in ordine sparso sulla saga nel suo complesso: A mio avviso la migliore delle tre route, quella dove forse Shiro risulta meglio caratterizzato senza rasentare il folle Purtroppo ci sono tantissime nozioni che chi si approccia alla visione deve possedere, resta la sensazione che questi siano film fatti da fan per i fan, il risultato è che se non hai visto ALMENO Zero non sei in grado di capire quasi nulla, soprattutto il personaggio di Kirei senza queste conoscenze ne esce malissimo come scrittura e sviluppo ma per rendere giustizia a Kirei forse servirebbe un film solo su di lui (mi chiedo se tutto il materiale su Claudia Hortensia ci sia nella novel oppure sia tutto materiale aggiuntivo), ora Nasu o si mette fare la serie/film di Stay Night oppure mi fa Fate/Yorokobe per dare giustizia al top prete Rider vs Alter, mioddio. Finale a mio avviso un po' troppo rushato con i risultato che appunto non si capisce bene cosa succeda I flashback sulla creazione del Graal pure rushatissimi, tra l'altro essendoci un Makiri e non un Matou è un ulteriore casino che chi non ha visto Zero non capisce, non parliamo poi di Zelrecht che proprio ce lo piazzano li come se tutti sapessero chi è Zelrecht Credo sia il più grosso monumento al fanservice mai prodotto. Rider vs Alter, cazzo. La mia amarezza sta nel fatto che io sti tre film non li posso far vedere a nessuno che sia completamente digiuno di Fateverse perchè passerebbero tutto il tempo a farmi domande su domande e questo non voler trattare Heaven's Feel come un prodotto a se stante ma come un qualcosa solo per fan personalmente mi manda ai matti perchè vedo tantissimo potenziale sprecato, poteva essere qualcosa di ancora più grosso.
  17. Lord Gara

    WandaVision

    E' tanto che mi dico che lo dovrei rivedere, per me è un film magnifico al netto di Pepper Extremis che mi è sembrato un po' piazzato li aggratis... Di più avrebbero solo potuto fare La Maschera di Iron Man
  18. Lord Gara

    Life is Strange

    Giusto per riprendere un po' le fila del franchise qualche opinione sparsa su Before The Storm e Life is Strange 2? Non essendoci più Max e Chloe ammetto che me ne ero sostanzialmente disinteressato mentre Before The Storm mi sembrava una roba che non aggiungesse nulla...
  19. Lord Gara

    Justice League

    Vai Shuji, tutta tua la cattedra
  20. Lord Gara

    Panini's counterattack

    Ma allora ricordavo giusto, Vagabond non è mai finito...
  21. Lord Gara

    GOEN - Il capitolo della rinascita

    Evviva!! Non mi ricordo se questo sia l'ultimo numero o manca altro. EDIT ne manca uno. Ah credo che all'aniki interessi anche Due Come Noi
  22. Lord Gara

    Dynit - Novità e discussioni

    Resto dell'idea che siano richieste di Amazon che non vuole avere in catalogo materiale non doppiato (a differenza di Netflix dove invece o doppiano col culo, vedi Pacific Rim svogliatissimo, oppure lasciano il dub originale con i sottotitoli)
  23. Lord Gara

    Sei Anime Sessuato?

    Reclamo l'animesessuato pride!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo