-
Numero di post
9313 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Più che cestinabile dimenticabile, non è una cosa brutta tout court, non rimpiango la serata al cinema ma a parte il prezzo del biglietto non mi sento di voler pagare altro.
-
Carole & Tuesday è stato concepito per essere un INSULTO alla comunità LGBTQIA+ [SEGA MENTALE]
topic ha risposto a Lord Gara in una IllPostino95 nella sezione Anime & Manga
Is that you Vice Magazine? -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a Lord Gara in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Stai riconoscendo altri meriti a Naruto? -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a Lord Gara in una jetblack nella sezione Anime & Manga
MHA è il Naruto di questa generazione, può andare avanti per inerzia non deve essere di qualità, basta che ci sia Bakugou che sclera, Todoroki che fa il materiale da fujoshi e così via -
The Last (manga) of Us (letture, suggerimenti e scleri di vario tipo)
topic ha risposto a Lord Gara in una jetblack nella sezione Anime & Manga
Burn The Witch se non ricordo male era stato abbozzato molto prima di Bleach, magari questi primi capitoli meh sono il vecchio materiale, poi migliora, no spe, me lo dicevo già con Bleach ai tempi dopo l'arc nello Hueco Mundo, non devo farmi fregare di nuovo -
The Rising of the Shield Hero, la storia di un anime MISOGENO rivolto a incel falliti [SEGA MENTALE]
topic ha risposto a Lord Gara in una IllPostino95 nella sezione Anime & Manga
Il vero fan di Artoria non ha bisogno di questi mezzucci, Asuna è solo una povera sciacquetta rimasta vittima del peggior harem-master della storia recente. Tra l'altro scopro solo tramite sto video che è minorenne... Appost stiamo. -
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Lord Gara in una Endrius nella sezione Anime & Manga
E intanto SAO vende -
The Rising of the Shield Hero, la storia di un anime MISOGENO rivolto a incel falliti [SEGA MENTALE]
topic ha risposto a Lord Gara in una IllPostino95 nella sezione Anime & Manga
Crunchyroll è presente pure in Italia come servizio streaming sebbene non particolarmente pubblicizzato mentre in america gode di non poca fama, siccome questo è uno degli anime di punta di Crunchy direi che ha già attraversato i sacri confini del Sol Levante. Aggiungiamo che da noi è arrivato tramite VVVVID. Aggiungiamo inoltre che se Shield Hero è misogino rivolto a incel falliti, SAO che cazzo è? -
Transformers: War for Cybertron Trilogy
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Libri&Fumetti
Bella serie, graficamente discreta, bei fondali, Transformers un po' pupazzosi e privi di peso, sembravano quasi giocattoli mossi da un bambino invisibile. Storia bella, non banale, mi piace le caratterizzazioni che si sono volute dare a Optimus e Megatron, curiosissimo di vedere come andrà avanti. Se proprio devo trovare un contro ho trovato molto mimma la giustificazione di come tutti partono alla ricerca dell'Allspark ma per il resto molto godibile. -
Star Trek
topic ha risposto a Lord Gara in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Riker o'pizzaiuolo shpaziale -
[PS4] The Last Of Us Part 2
topic ha risposto a Lord Gara in una aznable85 nella sezione L'arena videoludica
In realtà da come ne parlano almeno tutto il continente americano è stato colpito altrimenti non si spiegherebbe perchè qualcuno vorrebbe vivere nella west coast però appunto chissà come sta il resto del mondo. Il fatto è che in realtà il discorso del collasso della civiltà è solo una scusa per parlare di quanto facciano schifo le persone (e Elly non fa eccezione). -
[PS4] The Last Of Us Part 2
topic ha risposto a Lord Gara in una aznable85 nella sezione L'arena videoludica
Bisogna anche vedere la serie che cazzo fanno, se fanno il copipasta dei due videogiochi oppure se ci ricamano sopra qualcosa strutturando maggiormente l'ambientazione... Ad esempio non è mai stato troppo chiaro se l'apocalisse sia avvenuta solo in un pezzo degli Stati Uniti oppure in tutti gli Stati Uniti oppure in tutto il mondo. -
[PS4] The Last Of Us Part 2
topic ha risposto a Lord Gara in una aznable85 nella sezione L'arena videoludica
Secondo me c'è poco o un cazzo da dielleciare, cioè si potrebbe ancora fare una mezz'oretta su Dina OPPURE per accontentare il fandom aggiungere un epilogo all'epilogo ma a mio avviso è perfetto così com'è non c'è davvero niente da aggiungere, anzi, lo dico contro il mio interesse, per me il franchise si deve fermare qua. -
[PS4] The Last Of Us Part 2
topic ha risposto a Lord Gara in una aznable85 nella sezione L'arena videoludica
Finito ieri. Naughty Dog si conferma come il punto di riferimento per la narrativa videoludica, per me sono sprecati come produttori di videogiochi; quando tutti saremo un po' più fuori dalla spoiler zone maggiori dettagli. -
Finisce che per far qualcosa mi recupero SAO3 che la prima parte mi aveva causato estrema sonnolenza ma poi mi dicono di tenere duro che migliora... Bha... Peggio dell'arc di GGO non può essere
- 165 risposte
-
- recuperi
- altri recuperi
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Preacher
topic ha risposto a Lord Gara in una Ryu Soma nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Recuperato Preacher in queste settimane... Retelling stranissimo del fumetto reso ancora più strano dalla presenza di Ennis e di Dillon nello staff (almeno fino alla terza stagione quando, per ovvi motivi, Dillon non sarà più presente), stranissimo perchè tutta la prima parte è assolutamente originale mentre dalla seconda si segue a grandissimissime linee alcuni momenti iconici del fumetto che però sono messi un po' dove capita. Resta intatto lo spirito fottutamente scorretto del fumetto e questa è la cosa più importante. La terza stagione è quella a mio avviso più solida di tutte come narrativa mentre quella conclusiva a mio avviso è troppo tirata e a tratti confusionaria inserendo dentro tantissima roba, mancando di chiudere alcune sottotrame per evidente mancanza di tempo, come se il progetto avesse previsto almeno una quinta stagione per far bene tutto quanto sacrificando su tutti Faccia di Culo e Hitler. Spiace un po' la confusione che si è fatta del Santo che nel fumetto è presentato come un'entità assimilabile alla Morte (che ha ucciso precedentemente, lol) ed è costretto controvoglia a quel ruolo, tant'è che nel finale (uguale al telefilm) Dio chiedendogli cosa vuole risponde laconico "to rest" rendendo ulteriormente iconica la scena. Bellissima cavalcata fuori di testa che consiglio a tutti... -
Ma che è sto Bambino d'Oro?
-
Non lo sa nemmeno Nolan ed è per questo che sarà un successo che Inception levati proprio
-
Avessero pensato a fare una edizione coerente con le Deluxe di RW invece di quella merda brossurata...
-
Hanno postato pure su FB confermando le date, poi quando effettivamente arriverà a casa... Boh...
-
Hellblazer l'importante è recuperare le storie di Delano e quelle di Ennis che potrebbero uscire in comode raccolte e bona li.
-
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Lord Gara in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Tutto molto interessante, fortunatamente non c'è ancora una data di uscita per PS5 quindi i giap hanno tempo di recuperare il gap -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a Lord Gara in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Un po' tutto, sarà che non vedo roba disegnata da Mikimoto da ere geologiche... -
Gundam: Hathaway's Flash
topic ha risposto a Lord Gara in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
A me questo me pare Nagano però... -
Uchiage Hanabi, Shita kara Miru ka? Yoko kara Miru ka?
topic ha risposto a Lord Gara in una Garion-Oh nella sezione Anime & Manga
Visto che ultimamente a parte leggere e vedere film per conservare un barlume di sanità mentale non si può fare, ho finalmente attinto alla pila dei BR da vedere con questo Fireworks. Facciamo subito una velocissima considerazione di carattere a/v: il titolo a mio avviso non nasce come 1080p nativo in quanto in alcune scene a forte contrasto chiaro scuro (quelle sott'acqua) si vede un po' di smearing sia dei gradienti che dei contorni, segno di un evidente upscale ma è una cosa molto marginale. Veniamo all'anime in se. Regia Akiyuki Shinbo e produzione Shaft... E si vede tutto. Si vede nei tratti tipici delle loro produzioni con il necktilting (ma nemmeno troppo) e un chades che richiama una versione giovane dei personaggi di Bakemonogatari (l'amico di Norimichi sembra un giovane Araragi mentre Nazuna è chiaramente una giovane Senjougahara) per non parlare del montaggio analogico che compare in diversi momenti, le architetture circolari ed esagerate e... La BAD CG. Mioddio la BAD CG. C'è veramente la necessità di ricorrere alla CG se non si è in grado di generare altro che oggetti BRUTTI che mal si integrano sulle scene? A cosa serve? Costa davvero meno che disegnarle? C'è un senso registico in tutto questo? La biglia è in CG a sottolineare il suo aspetto "non di questo mondo"? Ce n'è veramente bisogno? Il resto prende a piene mani un po' da Shinkai (boy meets girl, allontanamento, destino ineluttabile, shinkaiate a gogo), un po' addirittura da Ghibli (coffcoffiltrenocoffcoff) e ovviamente da Tokikake; se in Tokikake però si parlava di una storia di fantascienza tout-court, qua credo sia più corretto parlare di realismo magico o di urban fantasy dove abbiamo elementi "sovrannaturali" che si incastrano senza soluzione di continuità in un setting realistico senza il bisogno di una spiegazione, è un deus ex machina e a noi non deve interessare altro, chi si impunta sul fatto che la biglia non venga spiegata commette un tragico errore, sarebbe come pretendere di voler analizzare linearmente un romanzo come Ubik o Le Tre Stimmate di Palmer Eldritch, non avrebbe senso, qua quello che importa è il viaggio, non il mezzo. Il viaggio, però, diciamolo, non è proprio dei migliori: la durata limitata del film (90 minuti) e l'inizio in media-res a mio avviso non permettono di stabilire una corretta empatia con i personaggi che vengono coinvolti in questa fuga attraverso le possibilità in modo assolutamente forzoso, con il legame tra Nazuna e Norimichi che si instaura in un modo troppo forzoso un po' come capita tra Taki e Mitsuha in Your Name, forse anche peggio, perchè se Taki e Mizuha condividono una esperienza estremamente intima come lo scambio dei corpi, Nazuna e Norimichi diventano complici in una fuga che sembra più un capiriccio di Nazuna che altro tant'è che anche lei all'inizio pone in modo piuttosto plateale che, anche se tutto sommato preferisca Norimichi, sarebbe fuggita anche con l'amico, l'importante era scappare sticazzi del cavaliere e a me ste cose vanno un po' indigeste soprattutto per come poi è stata gestita la cosa, ok la principessa che si salva da sola ma se poi alla fine sceglie un cavaliere piuttosto che un altro tutto ritorna estremamente banalizzato e svuotato. Insomma il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, da Shinbo mi sarei aspettato di più ma evidentemente era anche il materiale di partenza a non essere dei migliori...- 9 risposte
-
- teen drama
- ghibli meets shinkai
-
(e altri 1 )
Taggato come: