-
Numero di post
9313 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
C'è tutto il comparto audio dentro che fa volume, Apple blaga di aver messo li dentro praticamente una soundbar Atmos, son curioso di vedere cosa ci sarà di vero, Apple è sempre riuscita a stupire relativamente all'audio dei suoi dispositivi. La svolta dell'M1 su iPad immagino si avrà con la prossima release di iOS15, vedremo cosa gli aggiungono sopra per sfruttare tutta quella potenza computazionale in un tablet... -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sono convinto così anche io, rimarranno solo le workstation e forse ancora i fissi da gaming, tutto il resto verrà soppiantato da dispositivi portatili che si agganceranno (se non direttamente streammeranno) a schermi più grandi per maggior agio d'uso, questione ancora di qualche anno e sono certo che Apple tirerà fuori dal cilindro la fusione tra iOS e MacOS, la logica delle universal app è già in quella direzione, ci aveva provato Microsoft ma era troppo in anticipo e con un ecosistema inconsistente -
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Lord Gara in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Cagliostro da prendere per completismo. -
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ah può essere che mi sia perso quel capitolo? Ormai quell'arc narrativo mi aveva ucciso così dentro che potrei persino non essermene accorto -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Approcci diversi a use-case diversi, com'è giusto che sia. Più che il paragone iMac vs iPad quello che inizia ad essere anacronistico è il Macbook, soprattutto ora che pure l'iPad ha la combo mouse/tastiera, probabilmente è qualcosa che succederà tra qualche anno grazie alle universal app. -
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Sai quanta roba hintata e mai sviluppata c'ha Bleach? Ancora oggi non sappiamo cosa trovò Pulcinella nel laboratorio di Apollo... -
L'angolo della photofapness
topic ha risposto a Lord Gara in una harlock nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Vorrei vederla in alta risoluzione -
La voce di Rukia non mi pare azzeccarci molto, discreto il casting su Ichigo, ottimo Kon.
-
The World Ends With You - The Animation - (すばらしきこのせかい Subarashiki Kono Sekai)
topic ha risposto a Lord Gara in una Kyon nella sezione Anime & Manga
Primo episodio visivamente interessante ma molto zoppicante in termini di narrazione. Sorpassato l'entusiasmo della fight scene con Calling in sottofondo si procede con continui salti temporali che creano una sensazione di straniamento, come se la narrazione stia rushando verso il primo plot twist a scapito di progressione e coesione. Per ora come adattamento lo trovo molto pigro e svogliato, spero in un ravvedimento nei prossimi episodi perchè la trama di TWEWY la ricordo piuttosto carina. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Anime & Manga
Tre numeri di Moyasimon in tre mesi mi sa che erano effettivamente troppo XD Forza che manca un numero!! -
The Falcon and the Winter Soldier
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
I Thunderbolts sarebbero troppo simili come idea alla Suicide Squad, non credo li tireranno fuori -
Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)
topic ha risposto a Lord Gara in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Secondo me andranno a fare l'immancabile prequelone sul popolo di Ymir e la guerra di Marley -
TV Fapness: Plasma (RIP ç_ç), LED, OLED, 4K e nippo 8K
topic ha risposto a Lord Gara in una jetblack nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Giàffatto. -
Si ma se non c'è Mizuki che urla CHAAAAANGEEE GEEETTEEEER non vale :|
-
-
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Lord Gara in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Comunque in HF è normale che Saber abbia un ruolo assolutamente marginale e se ci pensi pure in UBW non è che spicchi, il suo momento è in Stay Night dopotutto che è un po' il motivo per cui tutti i fan di Saber vorrebbero un trattamento ufotable di Stay Night -
Io spero che arrivi anche su Netflix/Prime perchè lo voglio vedere sulla tv
-
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Lord Gara in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Finalmente si può giudicare tutta la storia da cima a fondo... Purtroppo HF nel complesso non è esente da difetti ma se non altro rispetto al primo film è un continuo crescendo di qualità e ritmo fino a culminare a questo episodio finale che credo abbia veramente spostato l'asticella della qualità di un prodotto animato su un livello che non so nemmeno se ufotable stessa abbia replicato con Mugen Train (speriamo di vederlo questo inverno da noi). Davvero, io non so come cazzo facciano ad animare quella roba, Rider vs Alter è da farsi esplodere gli occhi fuori dalle orbite e ora sono molto arrabbiato perchè vorrei tutti i combattimenti di Fate/Zero rifatti. Pensieri in ordine sparso sulla saga nel suo complesso: A mio avviso la migliore delle tre route, quella dove forse Shiro risulta meglio caratterizzato senza rasentare il folle Purtroppo ci sono tantissime nozioni che chi si approccia alla visione deve possedere, resta la sensazione che questi siano film fatti da fan per i fan, il risultato è che se non hai visto ALMENO Zero non sei in grado di capire quasi nulla, soprattutto il personaggio di Kirei senza queste conoscenze ne esce malissimo come scrittura e sviluppo ma per rendere giustizia a Kirei forse servirebbe un film solo su di lui (mi chiedo se tutto il materiale su Claudia Hortensia ci sia nella novel oppure sia tutto materiale aggiuntivo), ora Nasu o si mette fare la serie/film di Stay Night oppure mi fa Fate/Yorokobe per dare giustizia al top prete Rider vs Alter, mioddio. Finale a mio avviso un po' troppo rushato con i risultato che appunto non si capisce bene cosa succeda I flashback sulla creazione del Graal pure rushatissimi, tra l'altro essendoci un Makiri e non un Matou è un ulteriore casino che chi non ha visto Zero non capisce, non parliamo poi di Zelrecht che proprio ce lo piazzano li come se tutti sapessero chi è Zelrecht Credo sia il più grosso monumento al fanservice mai prodotto. Rider vs Alter, cazzo. La mia amarezza sta nel fatto che io sti tre film non li posso far vedere a nessuno che sia completamente digiuno di Fateverse perchè passerebbero tutto il tempo a farmi domande su domande e questo non voler trattare Heaven's Feel come un prodotto a se stante ma come un qualcosa solo per fan personalmente mi manda ai matti perchè vedo tantissimo potenziale sprecato, poteva essere qualcosa di ancora più grosso. -
WandaVision
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
E' tanto che mi dico che lo dovrei rivedere, per me è un film magnifico al netto di Pepper Extremis che mi è sembrato un po' piazzato li aggratis... Di più avrebbero solo potuto fare La Maschera di Iron Man -
Giusto per riprendere un po' le fila del franchise qualche opinione sparsa su Before The Storm e Life is Strange 2? Non essendoci più Max e Chloe ammetto che me ne ero sostanzialmente disinteressato mentre Before The Storm mi sembrava una roba che non aggiungesse nulla...
-
Vai Shuji, tutta tua la cattedra
-
Ma allora ricordavo giusto, Vagabond non è mai finito...
-
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Anime & Manga
Evviva!! Non mi ricordo se questo sia l'ultimo numero o manca altro. EDIT ne manca uno. Ah credo che all'aniki interessi anche Due Come Noi -
Resto dell'idea che siano richieste di Amazon che non vuole avere in catalogo materiale non doppiato (a differenza di Netflix dove invece o doppiano col culo, vedi Pacific Rim svogliatissimo, oppure lasciano il dub originale con i sottotitoli)
-
Sei Anime Sessuato?
topic ha risposto a Lord Gara in una OmarIlBolscevico nella sezione Anime & Manga
Reclamo l'animesessuato pride!!