-
Numero di post
9313 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Non mi sono mai sentito intellettualmente insultato da un anime come da Alicization. Alice nello scatolone è veramente la cosa minore.
- 165 risposte
-
- recuperi
- altri recuperi
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Star Trek
topic ha risposto a Lord Gara in una Mr.Bultitude nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
God bless gigione Pike. Discovery 3 ormai è come Sword Art Online; lo si guarda per partito preso pronti a essere nuovamente delusi dopo essere stati illusi. -
Ma da che so io in realtà tutto ciò che segue Dune è più o meno ascrivibile a pattume che venga dalla penna di Frank o da quella del figlio... Si, sto leggendo il primo Dune solo ora.
-
Anime Factory - News in progress
topic ha risposto a Lord Gara in una Den-chan nella sezione Anime & Manga
Anche a me sebbene, come dire, inizio a vedere una certa tendenza nelle produzioni recenti... -
Esatto li volevo andare a parare, ovvero una rilettura di House of M, o anche Vendicatori Divisi che partiva appunto dal fatto che Wanda sbroccasse malamente
-
Forse intendeva dire il figlio di Paul?
-
Inizio a temere che WandaVision sarà imprescindibile per il prossimo arco narrativo con la storia del multiverso ma forse si capirà meglio una volta che uscirà il nuovo film di Strange.
-
Oddio la vedo veramente dura adattare i capitoli successivi... A quel punto preferirei facessero i film di Warhammer 40000
-
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Mancano tre puntate alla fine, sospetto cliffhangerone pazzesco :( -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ti ringrazio dell'approfondimento perchè non avevo capito la differenza tra A14 e A12Z. Circa Apple One ti faccio presente che il combinato disposto tra Apple Music e Apple TV a 14 dollari è qualcosa che nessun altro ti offre, praticamente è come avere Netflix con Spotify in regalo. Come ho detto resta da capire (nel senso che non ho mai indagato) sia l'ampiezza del catalogo Apple Music (Spotify cresce sempre di più e finalmente ha anche una offerta j-pop non trascurabile) sia la qualità dello streaming. Apple TV inizia ad avere alcune produzioni interessanti ma per ora è un qualche cosa di più che da sola non acquisterei mai. -
Non mi pentirò mai di aver visto i primi 12 episodi e tendenzialmente non rinnegherò mai nemmeno i successivi 12.
- 165 risposte
-
- recuperi
- altri recuperi
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma in realtà da questa generazione di iPad (in realtà dalla scorsa) si riesce a fare anche produttività seria, gli strumenti iniziano ad esserci, Office funziona egregiamente, non ho esplorato il mondo della grafica personalmente ma conosco fior di disegnatori che lo utilizzano con profitto, mi rendo conto anche io che è difficile considerarlo un oggetto "serio" ma l'iPad di cui parli tu è quello di due-tre generazioni fa, non di certo quello attuale, si sono accorti che i PC convertibili piacciono e stanno cercando di creare qualcosa che è un "tablet convertibile" che è un approccio interessante da vedere dove andrà a parare. PS da quando c'è iPadOS c'è anche quasi un file system. -
VIVA LA MERDAAAAA
-
Scusate è qua che ci si può sfogare su quanto gli ultimi episodi di Alicization siano un insulto per qualsiasi essere umano pensante?
- 165 risposte
-
- recuperi
- altri recuperi
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io Apple ogni tanto faccio fatica a capirla. Prima dividono la linea degli iPad tra iPad normali e iPad Pro, gli iPad Pro sono gli unici che hanno il supporto alla penna, oggetto che tra i professionisti del disegno è molto apprezzato con buona pace di Steve Jobs che nemmeno voleva considerare l'idea di introdurre penne. Poi però estendono la penna (seppur in forma limitata mi pare di ricordare) anche alla gamma non Pro. Poi reintroducono la gamma Air relegando l'iPad normale a entry level... E va beh. Poi zitti zitti fanno un lifting all'iPad Pro introducendo sta camera Lidar che boh, può interessare come anche no e se non ricordo male lo dotano di un processore un filino più potente della revisione precedente. Adesso... Adesso introducono il nuovo iPad Air, con design uguale ad iPad Pro (ci sta) e con processore a 5 nanometri che lo dovrebbe traghettare il dispositivo a livelli di potenza mai visti... Con buona pace del Pro che continua a costare, nella versione con schermo a 13" la bellezza di 1500 euro mentre l'Air costa democratici 800 euro circa che per un dispositivo del genere mi pare estremamente ben prezzato. Io davvero non li capisco. Veniamo alle altre evidenze del Keynote, bypassando il Watch che ormai è un more of the same di anno in anno. Apple Fitness, la palestra, a casa, reinventata. Qua in realtà Apple non si sta inventando nulla, con il lockdown alcune palestre hanno già iniziato a vendere servizi di corsi virtuali però è tutto integrato nell'ecosistema, hai la telemetria da Apple Watch e quindi WOW... Non credo che userò mai questo servizio. Apple One, ovvero come farsi odiare da tutto il mondo ancora di più: con 15 euro siori e siori abbiamo - Apple Music - Apple Tv o come si chiama lo streaming - Apple Arcade che sono troppo boomer per capire che cosa diavolo sia - 50gb di iCloud La mossa è davvero, davvero, davvero aggressiva, tanto aggressiva che Spotify si sta già muovendo nell'ottica di abuso di posizione dominante. Ammetto che pure io ci sto facendo un pensierino, devo capire il catalogo di Apple Music (che ormai è una parte integrante del player audio e non una componente a se stante) com'è messo rispetto a Spotify, principalmente il mio fredo è che su desktop sarei costretto a utilizzare quell'aborto noto come iTunes che passano gli anni ed è sempre la stessa pila di merda fumante per prestazioni e usabilità. Resta interessante in ogni caso questo iniziare a spingere fortemente sui servizi a corollario dei device e non solo più sui device stessi... Sono curioso di vedere come si evolverà questa strategia. Aspettiamo iPhone 12 -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Beh ma il nome già doveva dir tutto, Stormfront non era una roba dell'alt-right americana portata avanti da Bannon? Prossimi episodi per me saranno una gara a chi è più uomo di merda tra Patriota e Butcher... E secondo me vince Butcher. -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Sempre più convinto di dover recuperare anche il fumetto -
Amazon's THE BOYS -
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Primi tre episodi partiti a cannone. Stormfront sarà un jack-in-the-box enorme a mio avviso, completamente imprevedibile. -
GOEN - Il capitolo della rinascita
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Anime & Manga
Ancora uno sforzo su! -
App Store vs The World
topic ha risposto a Lord Gara in una Chocozell nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Più si va avanti più viene fuori che sostanzialmente è una crociata politica di Epic che prosegue un po' il filone mosso contro Steam e che ha portato alla nascita della piattaforma Epic su PC; il fatto che è sostanzialmente è Epic in difetto di un contratto che fino ad oggi invece ha sempre onorato. Comunque è ufficiale, prossima stagione di Fortnite non sarà presente sulle piattaforme Apple, vediamo come prosegue. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Cinema
Però l'ultimo Mission Impossible era godibile... Ma quando c'è Tom che ti ammicca in camera e tenta di ammazzarsi in qualche stunt assurdo il film ti viene fuori da solo oggettivamente -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Cinema
Anche li sono sparate, la Daisy magari invece pensava che avrebbe avuto la fila fuori per poter avere nel cast l'eroina mega-empowered erede di Luke Skywalker, e invece... Il nulla, esattamente come le mostra La Forza in Episodio VIII (CUUUUUUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOOO) -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Cinema
Comunque Driver secondo me c'aveva il suo giro già da prima, credo che Silence di Scorsese (dove per altro c'era pure Spidergarfield) fosse in lavorazione già prima di Episodio VII e se fate caso ha solo partecipato a roba megaindipendente/concettuale, a mio avviso SW doveva essere il suo tentativo di entrare nel mondo del blockbusterone e purtroppo gli ha detto male. Resta che della cricca nuova è l'unico veramente identificabile come attore, gli altri sono comparse nobilitate. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Cinema
Beh ma la famiglia Skywalker a dio piacendo tolta la figlia acquisita s'è (per un motivo o per l'altro) tolta dalle palle, ora i casi potrebbero essere due: fanno quello che avrebbero dovuto sempre fare, ovvero fare un significativo salto temporale in avanti dove gli Skywalker fanno parte della mitologia Jedi, oppure fare un clamoroso salto indietro attingendo alla lore della Vecchia Repubblica. -
STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!
topic ha risposto a Lord Gara in una Joker nella sezione Cinema
Beh che Finn sia un personaggio del cazzo e che si sia sentito frustrato a interpretarlo lo capisco pure. E il povero Poe allora cosa dovrebbe dire? Che lui al contrario di Finn era pure un bel personaggio...