-
Numero di post
9310 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Oh vuoi mica vedere che l'MCU ha ancora qualcosa da dire nel momento in cui non affidi i progetti al gruppetto dell'oratorio?
-
Ha rimpiazzato Robert Duvall nel ruolo di Thunderbolt Ross visto che Duvall è passato a miglior vita qualche anno fa...
-
BATMAN: CAPED CRUSADER
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma Gordon ha esagerato con le lampade?- 36 risposte
-
- adult swim
- dc comics
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Allora non sono l'unico ad averlo pensato
-
Tufio ma tu il film l'hai visto o parli per sentito dire?
-
Confermo che secondo me è un attore con i controcazzi, guardatelo in Fine di un Matrimonio in lingua originale nella scena in cui sbrocca male contro la Johansonn, in Star Wars è stato sprecatissimo in un personaggio scritto col culo. Piuttosto si inizia a parlare di cose strane su sto film tipo che Coppola si comportasse da coglione con la troupe inchiodata ad aspettarlo mentre si fumava foreste di erba o il fatto che continuasse a dire "non voglio fare un film Marvel" salvo poi ripiegare su un fottiglione di scene fatte col greenscreen (ergo di fatto stai facendo un film Marvel se proprio vogliamo). Poi signori, parliamo di Francis Ford Coppola, la maggior parte dei registi odierni non valgono una pellicina del suo mignolo quindi in ogni caso sto film se ne si vorrà parlare bisognerà guardarlo e guardarlo con attenzione, anche se concordo il rischio The Boy and the Heron sia fortissimo.
-
Fallout
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La lore di cosa? Non esiste una continuity di Fallout, ci sono alcuni eventi che vengono riproposti ma ogni giovo fa storia a se -
Per me la chiude col Messia, mark my words.
-
FX's SHOGUN (2024) - The Sanada Bakufu
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Ma è solo una mia impressione o per il numero di episodi è incredibilmente lento? Svolgimento godibile ma telefonatissimo, non sapevo che negli anni 80 ci fosse stata una serie analoga e che fosse anche piuttosto famosa. -
Intanto senza troppa fretta mi sono messo in pari con Loki S2, una serie tenuta in piedi unicamente dallo spessore del cast coinvolto. Purtroppo tutta la storia, sebbene si fondi su belle idee, le sviluppa malissimo in maniera raffazzonata e affrettata; sarebbero serviti almeno il doppio degli episodi per dare giustizia a tutto e invece... Niente. Sempre più perplesso di dove si voglia andare a parare.
-
Su questo pure io ne convengo. Ci ho visto tantissimo celolunghismo che quasi Inarritu starà rosicando perchè lui non celolunga così tanto.
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
E come sempre il trend per cui quando Apple lancia un nuovo prodotto non bisogna mai comprarne la prima iterazione si dimostra corretto... Sono molto curioso di vedere se e come questo prodotto si evolverà nel tempo, come sempre è tutto incredibilmente polished ma al contempo la sensazione principale è che sia tutto ancora molto acerbo anche grazie alle solite scelte protezionistiche di Apple che tengono fuori (o quasi) alcuni competitor. -
Ma l'agente di Pedro Pascal chi è? Riesce a ficcarlo davvero ovunque ormai
-
Il problema è che in Fury Road c'era molto poco di cg, tutti i veicoli a schermo erano reali, la stragrande maggioranza degli stunt pure, c'era tantissimo di pratico e questo ha contribuito tantissimo al successo del film, era un film vero, un film fisico. Ora vedere un veicolo interamente in cg, e cg pure bruttina fa un po' specie. Va detto che girare le scene con i veicoli nel deserto pare sia stata una specie di ordalia sia per Miller che non è più un giovanotto sia per gli attori quindi probabilmente si sta ripiegando su soluzioni più "semplici".
-
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Anime & Manga
Ma è in continuity con 2205? Sta gente è immortale? -
Nuke se l'erano giocato in Jessica Jones S2. Ovviamente non è possibile fare tuttotutto preciso, e ci mancherebbe, anche perchè dovresti mettere dentro anche Cap, Iron Man e Thor. Però spendersi il titolo e non inserire nemmeno la premessa (ovvero Karen che "vende" l'identità di Matt) mi cadono veramente le palle. Neppure Civil War era Civil War ma il macrotema rimaneva...
-
Si però Born Again cazzo prevede una e una sola premessa. Poi il resto può variare a piacere ma deve iniziare in una e una sola maniera, diversamente è solo fumo negli occhi quel titolo.
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
L'iPhone SE non è ammuffito, ha proprio i vermi dentro, è diverso. -
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Anime & Manga
Ok tutto bello mo però fine, o si torna in topic (e siamo ancora in tempo) oppure vado a prendere la ramazza e non è mai bello quando bisogna prendere la ramazza. Dai Shito, fa sto sforzo e vai al cinema anche te! -
Dai che poco per volta si tagliano tutti i rami secchi!
-
E' una serie che continua tra alti e bassi. Il film concordo è dimenticabile ma dopo la parentesi della seconda stagione siamo su ben altre vette a confronto. Arrivano poi gli OAV e li secondo me siamo 50/50 come riuscitezza. Segue poi la terza stagione che ho trovato gradevole anche se non sentivo il bisogno di ALTRI PERSONAGGI (anche perchè il cast inizia a essere davvero grosso). Adesso sono curioso di questo film anche se serve unicamente a colmare una lacuna e non ha portare avanti la storia (anche qua sta narrazione che fa avanti e indietro a me un po' scoccia). Nel complesso si è comunque ben ripresa da quell'abisso della S2 e per quanto avanzi tutto molto lentamente non mi sono pentito di nulla.
- 758 risposte
-
- 1
-
-
- candid camera
- smile
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Ma quindi si trova già dove immagino si possa trovare? OTTIMO
- 758 risposte
-
- candid camera
- smile
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Anime & Manga
L O L -
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Anime & Manga
C'è solo in un punto, ovvero quando Mahito trova il libro lasciatogli dalla madre, libro che da il titolo al film ma, sinceramente, è un dettaglio che nell'economia del film è assolutamente irrilevante dal mio punto di vista. -
How Do You Live?/Kimi-tachi wa Dō Ikiru ka/The Boy and the Heron
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Anime & Manga
E in effetti pure il cartello nel film lo riporta come dici tu quando viene sfogliato il romanzo... Mea culpa.