-
Numero di post
9310 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
82
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Lord Gara
-
Origin Story di cui non sentivamo assolutamente il bisogno. Spiaze perchè l'attore mi sembra decisamente nel ruolo.
-
Il reboot che non è un reboot ma una reinterpretazione dell'episodio 0 quando ancora si intitolava Wizard. Comunque è stranissimo che ci sia tutto sto movimento di colpo attorno a Bastard!!
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Lord Gara in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Direi che la disamina del mercato cellulare italiano degli anni '90, 2000 sia completamente off topic se non paragonato con la seconda rivoluzione introdotta dagli smartphone di cui oggettivamente l'iPhone fu un vero e proprio ariete. Consideriamo che smartphone piuttosto solidi pre-iPhone esistevano già, pensiamo solo agli HTC con Windows CE oppure i Blackberry che erano un vero e proprio status symbol del businessman degli anni 2000. iPhone rese tutti questi device che erano molto verticali per il tipo di utente (smanettone inveterato i Windows CE, businessman che aveva bisogno di pochissime feat professionali però ben gestite Blackberry) immediatamente mainstream grazie a una UX che sembrava veramente provenire dal futuro (il touchscreen capacitivo!!) e una campagna marketing anche lei avanti anni luce. Ciò detto riguardo i nuovi giocattoli. Il visore non mi dice per ora moltissimo, è una tecnologia che pensavo fosse già in decadimento ed è interessante invece che Apple decida di entrarci ORA ma in ogni caso vale l'assioma che non si compra mai la v1 di un prodotto Apple. Sul resto continuiamo sulla via dell'affinamento, molto curiosa la scelta di fare un Air da 15", ricordiamoci che l'Air doveva essere il portatile PORTATILE per eccellenza (ricordiamoci il primo showcase dell'Air sfilato da Jobs da una busta per documenti, anche lì, il futuro di colpo!) un 15" può essere sottile quanto vuoi ma entriamo nel mondo del desktop replacement, curioso, a tratti anacronistico. -
Mission: Impossible - Dead Reckoning
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Sono quasi dell'idea di andarmelo a vedere al cinema perchè ha quel non so che di baracconata che mi piace. Ma la 500 gialla? Mi strizza l'occhio? -
Se Across the Spriderverse non vince come miglior film d'animazione ai prossimi Oscar io vado a farmi esplodere all'Academy. Giuro mi si stavano seccando gli occhi perchè non riuscivo più a sbattere le ciglia per paura di perderemi qualcosa. Bomba atomica di dimensioni assurde. Seguirà follow-up.
-
la Robbie potrebbe essere un po' quello che vuole quando vuole come vuole per quel che mi riguarda
-
Iniziato anche io visto che comunque c'era piuttosto buzz attorno e poi è gratis... Al solito per i prodotti mihoyo (o hoyoverse che dir si voglia) il livello qualitativo per un qualcosa che, appunto, è "gratis" è notevole anche se si notano i punti in cui si è tagliato l'angolo per risparmiare. Il gameplay è la versione a turni di genshin, ci sono i soliti sasso/carta/forbici che però si sovrappongono, diciamo che per il gameplay di trama che sto facendo ora (sono al primo mondo, dopo la stazione spaziale) non serve altro che avere gli elementi corretti poi immagino bisognerà lavorare per fare le corrette combinazioni. Vediamo come va avanti, dal mio punto di vista non è che ci sia chissà cosa per cui strapparsi i capelli come novità o altro ma se uno pensa che appunto in teoria è gratis il livello di qualità complessivo è davvero notevole, inoltre quell'engine riesce a garantire ottimi risultati anche sui tostapane ormai
-
Guardians of the Galaxy Vol.3 - Here comes the W.
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
E' passato troppo tempo e troppa acqua sotto i ponti, andrebbe indicizzato all'inflazione, oggi con 140 milioni cosa produci? -
Guardians of the Galaxy Vol.3 - Here comes the W.
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
No asp in che senso loli Mar-Vell? Non ce l'eravamo già giocato Mar-Vell?! -
Guardians of the Galaxy Vol.3 - Here comes the W.
topic ha risposto a Lord Gara in una VNM nella sezione Cinema
La mia impressione è che Warlock diventerà la nuova spalla comica dai poteri divini al posto di Thor. Per quanto riguarda il film che dire... Non si poteva chiedere di più. Sono rimasto sorpreso dal finale della seconda scena post-credits. Shuji, Warlock veniva fuori per la prima volta nel post credits di GOTG2, non nel primo, il punto è che come diceva onirepap sto film sarebbe dovuto uscire moooooolto prima. -
Perchè non c'era Chloe Zhao a renderli meravigliosssiii
-
Si è che ero rimasto che Villeneuve la sceneggiatura del 2 manco l'aveva ancora scritta quando l'1 arrivò nelle sale, da qui quando dicevo che non la contava giusta. Probabilmente c'era già però quantomeno un trattamento/un canovaccio/un vattelappesca che gli ha permesso in pochi mesi di togliersi di torno la preprod. Come giustamente dici tu poi i costumi e probabilmente le scenografie c'erano già tutte e questo ha permesso di contrarre molto i tempi.
-
Your Name quanto aveva di cumulato considerata la programmazione che aveva avuto?
-
Per me ci hanno preso due due righe per il culo, come cazzo fai a scrivere, girare e montare tutto in un anno e mezzo? O ne sono già passati due?
-
Ma sai da quel punto di vista uno può essere pure parecchio stronzo e dire "a fare il soffertone vendi meno che a fare i film adolescenziali con l'ammaure che vince contro lo spaziotempo"
-
Si però Valentine Day Kiss dovevano lasciarla tutta :((( Sul film io ho provato sentimenti contrastanti in quanto a mio avviso Shinkai continua ad avere difficoltà a costruire una storia veramente coesa. Sebbene il ritmo sia buono e si mantenga regola per tutta la durata di due ore del film la struttura "a livelli" per raccontare il viaggio on the road di Suzume e Souta non l'ho trovata davvero funzionale alla storia in quanto non è l'incontro con le persone che fa Suzume a farla crescere (sinceramente per me Suzume non cresce proprio, non ci ho visto per nulla una evoluzione del personaggio anche perchè parte già bella tosta) quello che doveva essere un po' il nodo gordiano del personaggio, il rapporto con la zia, viene relegato all'ultimissimo atto e liquidato in pochi minuti tra cui un momento sbrocco che mi ha lasciato decisamente perplesso (la colpa era di Soudaijin? Seriamente? bah) non tanto perchè non fosse necessario ma per come è stato concepito. Altro grosso punto interrogativo è il personaggio di Daijin che, se all'inizio è l'ormai classico (si può dire?) Kyubei della situazione, alla fine c'ha sta svolta sentimentale che davvero non ho capito perchè va bene che le divinità sono capricciose ma da capricciose a bipolari ne passa una certa misura e il pentimento finale non ha assolutamente senso. Daijin era buono? Era cattivo? Cosa voleva da Suzume? Boh! Tolti questi grandi interrogativi è impossibile non definire Suzume no Tojimari un prodotto superiore a Tenki no Ko ma a mio avviso la sua opera omnia resta ancora 5cm per Second, mentre quello più "vendibile" Your Name che nel complesso ha una struttura ancora più solida (tolta la romance tra i due personaggi ma a mio avviso è un tema su cui si può passare sopra) di questo Suzume no Tojimari dove comunque si possono trovare tantissimi momenti emozionanti, qualche bruscolino dell'occhio ti finisce alla fine ma poi purtroppo gli interrogativi emergono. Sarà davvero colpa dell'eccessiva giapponesità del prodotto?
-
Si oddio va detto che i personaggi diTOS, Kirk a parte, avevano proprio un minicameo e mi pare che manco ci fosse Spock ma vado assai a memoria. A me non spiacerebbe siccome sono tornati alla ribalta i cambianti (anche se poi neutralizzati in epilogo da Beverly), si tornasse su DS9 ma la cosa strana qua è che in tutte e tre le stagioni di Picard si sono lanciati degli ami poi spariti nel nulla: nel primo Wesley che si porta la tizia, nel secondo Soong che lasciava dei non detti, qua lasciamo proprio perdere del tutto cosa succede alla fine… Che siano tutti nodi da riallacciare in questo ipotetico Legacy? ah ma quanto è pucci Laforgina?
-
Non puoi non volergli bene :’
-
Da sta serie non si poteva davvero chiedere di più, tranne il fatto che potevamo averne tre così e invece ne abbiamo avuta solo una.
-
Comunque mancherebbe il Capo O'Brian anche se non era un ufficiale di plancia :(
-
Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sono rimasto alquanto spiazzato dal salto temporale, però è evidente che lo sfaccimme sta montando in background. Quanto dureranno le due streghe terrestri? E Miorine? Quando tornerà la Gordon Gekko della scuola? E quanto cazzo è malvagio dentro Shaddiq? -
Si vabbeh e poi c'è la marmotta che incartava la cioccolata. Non stiamo parlando di traduzioni asseverate, non avrebbe senso da un punto di vista dal punto di vista economico, immaginati che ci sia il traduttore specializzato in motori, quello specializzato in meccanica quantistica, quello specializzato in salamadonna, hai idea dei costi che esporrebbero a differenza di uno che "sa tradurre"? Che poi non è una questione di entrare nel tecnicisimo e comprenderlo è una questione di metodo, di approccio, altrimenti allora ti chiamo un preparatore sportivo e gli faccio fare la traduzione a lui perchè la skill è sulla tematica e non sulla lingua. BAH.
-
Solo una cosa però: su strada i cordoli non esistono.
-
Completamente concorde. Aggiungo che a differenza della stagione 2 di Nagatoro, sia la S1 di Nagatoro che quella di Bisque Doll avevano un ottimo ritmo e un'ottima regia, soprattutto Bisque, ora che lo sto comparando con il manga, l'anime ha una cura del ritmo e della regia che lo elevano di diverse misura sopra il prodotto originale.
- 18 risposte
-
- female charachter
- manga
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
John Wick - Tutto iniziò quando qualcuno toccò il cucciolo sbagliato
topic ha risposto a Lord Gara in una Roger nella sezione Cinema
Keanu può allenarsi quanto vuoi ma davanti a un Donnie Yen che potrebbe ingannare persino l'INPS come falso invalido non gliela si fa. A sto punto vorrei capire se davvero abbia senso però pensare a un quinto episodio, Chad ci ha dimostrato che si può mettere in scena una sparatoria lunga praticamente tre ore, che altro vuol fare?