-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
visti i primi 2 eps di xmen 97. ci sono delle imperfezioni, come alcuni momenti di storia troppo compressi e animazioni non sempre allo stesso livello, ma nel complesso direi che è uscito bene. a qualcuno potrebbe non piacere magneto versione alice cooper fisicato, mavabbèh avendo guardato le puntate con i sub in inglese mentre l'audio era settato in italiano, ho notato una leggera semplificazione di alcuni dialoghi ma il senso è bene o male quello. discorso un po' diverso per quel che riguarda magneto perchè ha uno stile "nobile" nella forma del linguaggio che usa, non solo nell'intonazione, mentre in italiano è rimasta solo l'intonazione. non mi è piaciuta "prima gli esseri umani", frase fuori campo ad inizio primo episodio e che in originale non si sente; magari sta nello script, magari è un vociare di sottofondo quasi silenziato, ma 'ste cose andrebbero lasciate fuori. ah i nomi. italianizzati. quindi idealmente abbiamo composizioni divertenti come ad esempio ciclope summers. o ciclope scott. o una combinazione a caso che fa ridere.
-
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
la sua è una constatazione dell'ovvio troppo tardiva, che del resto è arrivata solo quando si sono tirate le somme, e i semi sono stati piantati durante la sua gestione (fino al 2020). dire inoltre di mettere più executive per tenere le briglie è sinonimo di debolezza, mancanza di controllo. c'è quindi sia un conflitto ai piani alti (board) sia, se non è stato risolto, nel processo di produzione, che è bello articolato. in questo caso l'endorsement di lucas è particolare perchè con esso si chiama alla resistenza contro un candidato alla grande tavola che tra le sua fila ha il sostegno di un certo perlmutter. lucas, perlmutter e jobs avevano 3 aziende, ed a ciascuno è stata offerta una grossa quota azionaria in disney in cambio delle proprie aziende. è difficile dira chi abbia ragione ma se iger riporta in carreggiata disney si avrà una risposta. fino a quel momento possono pure fare le sceneggiate o raccontare favole. -
il film si colloca tra i primi due capitoli ed esce il 16 agosto. il trailer non promette chissà cosa, ma sembra proprio un ritorno ad alien prima che scott ne ampliasse la storia. potrebbe essere un buon film.
-
cominciamo ad avere una certa età e passando per strada si comincia a buttare l'occhio alla vetrina di amplifon anche solo per scaramanzia. forse, per questo, ha ragione johnnino. lo sapremo tra pochi anni.
-
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
siamo sicuri? iger è rimasto fino al 2020 ma ha collaborato per un ulteriore anno; ha ripreso il posto nel 2022 e salvo cataclismi ha un mandato che scade nel 2026. non sono proprio sicuro che l'attuale confusione in disney sia da imputare esclusivamente a chapek perchè c'erano già dei programmi da prima che iger se ne andasse e, beh, si guardi che fine hanno fatto star wars già con la nuova trilogia (e correlati) e pixar. forse iger avendo un curriculum stellare dove fioccano numerosi successi è il meno peggio in questo periodo. potrebbe non bastare. -
-
trailer di the acolyte - la seguace. 4 giugno i primi due episodi. mah.
-
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
volano gli stracci e lucas dice la sua Star Wars Creator George Lucas Voices Support for Bob Iger Amid Disney's Proxy Fight -
Aaron Taylor-Johnson dovrebbe essere il prossimo bond. qualora venisse confermato è una buona scelta imo. se qualcuno ha visto bullet train...
-
alcune considerazioni a mente un po' più fredda crunchyroll ha tutto robbbotech. se non ricordo male anche amazon ci ha messo del suo e da qualche parte nel mondo ne hanno fatto uscire i BD (sullo store di crunchy vedo cofanetti di dischi, figure, valkyrie veritech, board game, cd e quant'altro si sono inventati per sfruttare il brand. perfino dei beta tape con adattamenti preistorici ). il fatto è che crunchy, in un primo momento, sembrava avesse "ereditato" i diritti per altre (frontier e delta) serie di macross dopo aver assorbito funimation oltre che right stuf e le sue sussidiarie. questo accadeva circa 3 anni fa e c'erano progetti per la distribuzione dei dischi, almeno per quel che riguarda gli usa. in ogni caso già 3 anni fa si disse che è big west ad occuparsi di tutto ciò che è stato prodotto di macross dal 1987 in poi (data di produzione di flashback, compreso nel pacchetto). quindi si direbbe che non è cambiato nulla se non forse che per qualche ragione tutto sembra passato di mano da crunchy a disney. restano un paio di misteri da svelare. il primo è se dunque c'è qualche speranza per il macross televisivo originale, che ok è invecchiato un po' male a causa di alcuni fattori di produzione (gli episodi affidati a studi innominabili sono atroci) ma è pur sempre la storia più interessante dell'intero catalogo. certo c'è chi dice con entusiasmo, dopo l'annuncio d su D+, che della prima serie se ne può fare a meno perchè ogni produzione successiva è una cosa a sè e i rimandi ad essa sono sufficienti per capirci qualcosa. buongustai e Veri Funz, davvero... stesso discorso per il megafilmone degli anni '80, un gioiellino; yamato ne aveva fatto il ridoppiaggio ma non uscì in tempo. se la gestione dei diritti di queste due opere è più complessa perchè c'è da fare i conti con harmony gold, beh può essere che seguano una strada diversa. il secondo riguarda la nuova serie misteriosamente affidata a sunrise. a questo punto, causa gestione infernale dei personaggi (della prima serie), è difficile che si tratti di un remake di macross '82. ancora non si è sentita la campana di disney, che non si sa se doppierà o meno i vari capitoli, cmq la lista è questa The following titles are listed for distribution outside Japan: The Super Dimension Fortress Macross: Flash Back 2012 (the music video derived from the television and film versions of the original Macross anime) The Super Dimension Fortress Macross II: Lovers, Again- (6 episodes) Macross Plus (4 episodes total) Macross Plus Movie Edition Macross 7 (49 television episodes, plus three OVA episodes) Macross 7 the Movie: The Galaxy's Calling Me! Macross Dynamite 7 (4 episodes) Macross Zero (5 episodes) Macross Frontier (25 episodes) Macross Frontier: The False Songstress Macross Frontier: The Wings of Farewell Gekijō Tanpen Macross Frontier Toki no Meikyū Macross FB7: Ore no Uta o Kike! Macross Delta (26 episodes) Macross Delta the Movie: Passionate Walkūre Macross Delta the Movie: Absolute Live!!!!!!
-
Rebel Moon - A Star Wars/King Arthur/TLOTR/GoT story - Be Careful, Snyder Inside
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
trailer parte 2, 19 aprile.- 76 risposte
-
può essere che li distribuiscano altri.
-
gugol transleitZ, traducendo la news sulla pagina del sito di macross, mi dice però che tutto l'esistente di macross sarà su D+ in giappone mentre altrove no. Furthermore, it has been decided that this series, which until now was mainly viewed in Japan, will be distributed worldwide * ! I hope you enjoy the broadcast with your overseas fans who have been looking forward to it for over 40 years. ( * Some works are only available in Japan) inoltre un responsabile di big west dice: And now, together with our wonderful partner Disney Plus, we are able to deliver all of our works from ``The Super Dimension Fortress Macross Flash Back 2012'' to our latest work ``Macross Delta the Movie: Absolute LIVE!!!!!!'' to everyone around the world. se non c'è un flashback per sbaglio o a meno che non abbiano rinominato delle opere...
-
trailer finale
-
DRAGON BALL SD E DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK Come molti lettori e addetti ai lavori sapranno, tra alcuni mesi inizieranno le celebrazioni per un evento eccezionale: il quarantesimo anniversario della pubblicazione di DRAGON BALL. Questo avvenimento ha un’importanza straordinaria per Star Comics che, già da mesi, sta lavorando alla creazione di iniziative per festeggiare, insieme ai fan della serie, questo importante traguardo. Inevitabilmente, la notizia della scomparsa del maestro Akira Toriyama ha sconvolto radicalmente i nostri piani: è difficile in questi giorni parlare di festeggiamenti, sebbene in cuor nostro sentiamo ancora più forte il desiderio di celebrare la grandezza dell’opera creata dal maestro Toriyama. Le nuove pubblicazioni oggi annunciate rappresentano il primo passo del percorso celebrativo ideato da Star Comics per i quarant’anni di DRAGON BALL e, nonostante l’amarezza del momento, siamo orgogliosi di presentarvele. Entrambe saranno disponibili dal prossimo autunno: ci auguriamo che possano costituire una nuova occasione per ricordare il maestro Akira Toriyama e rinnovare l’amore per la sua saga immortale. (naturalmente anche sul sito c'è un comunicato di commiato datato l'8)
-
NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
questi e il rilancio della linea ultimate sono collegati o ognun per sè? -
pare che eternals 2, ant man 4 e cap marvel 3 non siano più in svluppo (aka cancellati). blade sarebbe in fase di riorganizzazione (aka tutto da rifare). sembra pure che cavill abbia firmato per interpretare una variante di wolverine nel prossimo film di deadpool (no davvero, sono sempre più convinto che henry interpreterà tutti i personaggi del MCU) ci sarebbe una particina anche per gosling da qualche parte. si noti l'uso massiccio dei titoli ipotetici da parte dei vari siti che riportano con moltissima cautela le news quando, in altri casi che non coinvolgono il topo, beh...
-
‘Spider-Verse’ Star Shameik Moore Posted ‘Robbed’ After Film’s Oscar Loss, Then Admitted ‘I’m Definitely a Sore Loser’ and Asked for Forgiveness
-
probabile mechaporn, il resto mboh
-
NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!
topic ha risposto a Roger in una Joker nella sezione Libri&Fumetti
IL NUOVO SPAWN!!! ah no è il nuovo ghost rider -
sì ma qui è nel di perfect blu caso.
-
beh, cmq stiamo parlando di un doppiaggio uscito nel 1999. chissà se era come quelli numerosi spacciati per fedeli della stessa epoca, e che in quella successiva si è visto non essere tali grazie alle correzioni nei sub, o se effettivamente è tra le rarirà che si salvano.
-
https://www.cinematografo.it/riflettori/incontri-dessai-al-via-bipxgnvy che ti devo dire. cose come questa creano confusione.
-
mi riferivo a questo, non essendo interessato a zone of interest. strano non lo sia. nel senso, dalle recensioni che ho letto in giro si arriva a quello. però boh, magari erano troppo segaiole? gosling e slash per fortuna esiste youtube altrimenti non mi sarei perdonato di aver perso questo momento storico. sì ok ad un certo punto c'è anche john cena nudo sul palco. poi ci si chiede perchè lo share tv cala ad ogni anno che passa.