-
Numero di post
21274 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
261
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Roger
-
più che altro, perchè iger (spalleggiato proprio da lucas) sta permettendo tutto questo nonostante abbia promesso il contrario? ci si lamentava di peltz, che però non voleva proprio questo genere di massacri... alla fine, davvero, a chi interessa uno show promosso con queste trovate da fanfic e poi, forse, a seguire tutto il resto che potrebbe avere a che fare con star wars? perchè lo fanno in continuazione e poi, per "chiedere scusa", ci infilano questo o quel cameo del tizio famoso uscito dalle trilogie di lucas?
-
‘The Acolyte’ Showrunner Says She’s ‘So Into’ Series Being Called The ‘Gayest Star Wars,’ Calls R2-D2 A ‘Lesbian’ sarà un altro successo.
-
Warhammer 40K
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
inizia a girare voce che la serie ed il film siano a rischio, ma si attendono conferme o smentite. -
interessasse a qualcuno, evangeline lilly all'età di 44 anni ha deciso di rinunciare alla carriera di attrice.
-
trailer appena sfornato. è una v2 del primo film?
-
and there's nothing we can do
-
eh? https://www.wordreference.com/enit/oddity
-
taci che me l'hanno rovinata con quell'effetto che va tanto di moda adesso...
-
in questi giorni ho rivisto i due kill bill perchè soffrivo per l'assenza della versione che li combina. ricordo che all'epoca ci fu una certa delusione generale per il secondo film, avendo questo un tono più basso del precedente che smorzava le aspettative rendendolo meno entusiasmante. eppure, ancora una volta, mi sono trovato lì ad aspettare con una certa emozione quel piccolo confronto tra la sposa e bill mentre lei completava la sua lista. per me resta, dopo pulp fiction, la migliore opera di tarantino seguita da le iene (che titolo assurdo...) e c'era una volta a hollywood; il resto non penso lo rivedrei.
-
il cavallo tanti popcorn...
-
l'ai ormai è ineluttabile per qualsiasi studio, non solo sony. dipenderà solo da come le utilizzeranno. del resto se si appiattisse il divario tra un film delle major e quelli di studi/distributori indipendenti, per non parlare dei fan-film che possono in qualche modo usare le ai con maggiore libertà, sarebbe una inutile catastrofe. tanto quando esce un avatar a caso enhanced by ai fatto da un cameron qualsiasi laggente va al cinema in massa...
-
Star Trek: Discovery
topic ha risposto a Roger in una Roger nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
andata. finita. finalmente l'ultima stagione è particolarmente pomposa, non tanto per gli effetti speciali quanto per il ritmo lento, e non mancano quei personaggi che si parlano moltissimo addosso per dirsi quanto sono bravi, forti, indispensabili. a questo giro si è scelto di far dipendere le sorti dell'intero universo da burnham, la quale tra un sorrisino autocompiacente ed un inchino continua a non sbagliarne una. d'altra parte 'sta serie, alla fine, non serve proprio a nulla. c'era la possibilità di fare un bel viaggio, sostenuto dai miliardi investiti in quella tecnologia che serve a fare scena (e su questo imo ci sono pure riusciti), ma è tutto rovinato dalla follia per la quale si deve parlare al pubblico, con piglio educativo, di varie diversità delle specie e dei singoli; ogni puntata, senza escludere l'ultima, è come ascoltare una lezioncina a catechismo. per ragioni di produzione, non essendo stata la serie rinnovata per altre stagioni, ad un certo punto si nota dove è caduta la scure sui personaggi; molti, già di loro mal scritti e gestiti come accessori, non hanno un vero epilogo come invece ci si aspetterebbe. personalmente la ritengo la peggior serie di star trek e spero che il flop sia servito a comprendere meglio cosa fare in futuro (già qui si poteva prendere una direzione alla strange new worlds, e invece si è deciso di tirare dritto con le stesse idee balorde). sia chiaro che dato il contesto e ciò a cui deve sottostare una serie o film di star trek, il problema per me non è se parli di gente di colore, ruolo delle donne, omosessualità, rapporti vari e quant'altro piace tanto agli sceneggiatori politicizzati o che hanno degli interessi personali; è solo COME viene fatto e per tutte e 5 le stagioni si è esagerato troppo con l'ideologia a scapito di buone storie, buoni personaggi (che avessero veramente qualcosa da dire, e che non fossero generatori di frasi fatte e deja vu) e quel pizzico di credibilità che non guasta mai. l'ultima puntata dura 85 minuti ed è stata veramente dura arrivare alla fine. se qualcuno l'ha vista capirà perchè -
https://x.com/christo45951886/status/1796925791835660518?s=46 ed eccolo qui
-
cmq è un progetto strano e molto particolare. su furiosa ci giravano attorno da anni: How Furiosa: A Mad Max Saga started life as an anime fury road è del 2015 e più o meno nello stesso periodo sarebbe dovuto uscire il film animato di furiosa, che di base avrebbe affrontato la stessa storia di quello attualmente al cinema; i disegni del (leggendario) mahiro maeda, che collaborò con miller per definire alcune caratteristiche, sembra risalgano però addirittura al 2009. nel frattempo mi è tornato in mente che di furiosa, sempre quando uscì fury road, si parlò anche nei comics (pubblicati da noi da lion) che sono canonici. di materiale altrettanto canonico, c'è il video game del 2015. mi sembra cmq di capire che per quanto sia ampio ed espandibile l'universo di mad max, per ora non serve essere completisti. essendo però furiosa un personaggio che si evolve fino a fury road, per forza di cose si devono vedere i due film SE si comincia con furiosa (non è vero l'opposto, ossia partendo da fury road). questo mi sembra sia ovvio pur non avendo ancora visto anya al cinema personalmente sono cmq contento che non si sia fatto l'anime di furiosa perchè c'è sempre tanta differenza tra un progetto occidentale ed una sua aggiunta realizzata con sensibilità giapponese; non so se ci sono eccezioni, ma non mi è ma capitato di riscontrare la giusta sintonia tra i due tipi produzioni accomunate da un soggetto (animatrix, highlander, starship troopers compresa la seppur prima bellissima serie ova, i vari marvel madhouse...).
-
mi sembrava ci fosse un topic per il prossimo cap america, che esce nel 2025, ma forse me lo sono sognato. ad ogni modo: aggiunti 22 giorni di reshoot per inserire giancarlo esposito nella parte di un villain. in pratica è l'ennesima riscrittura del film, e il budget sale...
-
Home Alone 2 Star Found Guilty on 34 Felony Charges
-
Disney: back to the past in the future(LIVE ACTION INSIDE)
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Cinema
Nelson Peltz sells entire Disney stake weeks after losing proxy battle "Why do I have to have a Marvel [movie] that's all women?" "Not that I have anything against women, but why do I have to do that? Why can't I have Marvels that are both? Why do I need an all-Black cast?" peltz ad aprile -
a luglio
- 19 risposte
-
- square enix
- aniplex
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
anche fury road, nonostante sia osannato da critica ed una certa parte di pubblico, non è che al tempo avesse fatto numeri al box office. tradotto significa che, secondo i soliti calcoli che si fanno, non si è nemeno ripagato. fury road: Budget $154.6–185.1 million Box office $379,436,354 furiosa, per adesso: Budget $168 million Box office $64.8 million (fin qui si intendono gli incassi worldwide, per cui il memorial day o altre festività sono ininfluenti su scala globale) premesso che fury road uscì prima del memorial day e confrontando i due capitoli solo per i risultati in patria, dopo 4 giorni: fury road: $50,767,601 furiosa: $32,000,000 per un film che non è incentrato su mad max e ne è uno spinoff non è male. il problema è però il budget, perciò se rapportato a questo sicuramente non sta andando bene. forse era meglio farne una miniserie tv. cmq si vedrà solo alla fine quanto tira su questo film. in home video uscirà una versione cromata anche di furiosa. sta di fatto che siamo praticamente a metà anno e solo dune 2, godzilla e il panda ce l'hanno fatto a fare numeri. tutto il resto si trascina come può.
-
Sakamoto Days - l'assassino chubby
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Anime & Manga
- 15 risposte
-
- assassiniinlibertà
- chubby
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
loeb ha partecipato a mandare avanti le produzioni televisive marvel fino al 2021, e si è fatto una decina d'anni lì dentro finchè qualcuno non ha deciso di chiudere la baracca per dare tutto in mano a feige (i cui disastri ormai sono noti...).
-
nuovo anime televisivo di gits in uscita nel 2026 a 'sto giro se ne occupa science saru (appena comprata da toho) ma IG è sempre nel gruppo di produzione, insieme a bandai e kodansha. imo potrebbe trattarsi di una buon cambio rispetto alle ultime noiose produzioni e il fatto che siano andati a pescare vecchie immagini del manga per la presentazione mi fa battere il qoricino forte fortino.
-
Batman: The Long Halloween Sequel Series Announced by DC trattasi di una mini in 10 parti il cui prologo è the long halloween special, ultimo lavoro di tim sale e risalente al 2021. potenzialmente è interessante e gli autori coinvolti, a parte loeb, sono di tutto rispetto. l'unica cosa che mi lascia pensare è che tra il lungo halloween e vittoria oscura passano solo pochi mesi, quindi c'è il rischio che in futuro non si possa aggiungere nulla tra queste due opere.
-
axel foley torna a luglio. hanno tirato su un bel cast di attori...
-
The Witcher - Now with (no) more Superman
topic ha risposto a Roger in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
sì però sembra una fase discendente, con l'apice raggiunto quando aveva il mantello rosso. la carriera non la tieni in piedi con 'sti filmetti fatti a caso. dopo un anno e mezzo non se ne sa più nulla... tra l'altro è un progetto pericolosissimo se non fanno le cose esattamente come vogliono i fan di WH, e di questi tempi basta una virgola nel posto sbagliato che te li trovi tutti contro.- 110 risposte
-
- the witcher
- cavill
-
(e altri 1 )
Taggato come: