-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Lo avevano ridoppiato, usando i nomi italici Mediaset ( su imposizione di TMS, a detta loro). Eccheppalle. Allora non glielo compro . In Space Adventure Cobra 3 c'è un'esclamazione resa con "Orpo!". Sarà anche corretto(in realtà non saprei*.[in giapponese Cobra dice una cosa tipo Sui/Csui]), ma non se può sentire. *La frase è un po' ambigua a dire il vero. Il dialogo proposto da Yamato è Cobra:"Lay,credi che la nostra nave funzioni ancoraa?" Lady:"Dipende da come hai fatto la manutenzione" Cobra:"(Ehehehe)Orpo!" Tecnicamente, Cobra A) non sapeva chi egli fosse, avendo cancellato i propri ricordi e B) si trovava su un altro pianeta impossibilitato a viaggiare, causa mancanza soldi. Anche qualche altra frase non mi ha convinto. Ad esempio "Non ti facciamo uscire vivo da qui". Non sarebbe meglio "Non ti faremo uscire vivo da qui" ?
-
Evvabbè. Magari fanno il miracolo ed esce meglio della prima serie ò.ò
-
[Ps3] Drag-on Dragoon\Drakengard 3
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Scusate, ma se uno vuole giocarselo uncensored come fa? La tipa comunque con la censura ci ha guadagnato. Ha perso meno sangue -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
A me alcune piacciono . Comunque la meglio è Pegasus Pornography Fantasy -
Eacaflowne avrebbero tutto il materiale pronto, a meno di ri-traduzioni(lol) o ri-doppiaggio(vabbè, l'ho detta grossa) MagicHR lo prenderei volentieri
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Questo spiegherebbe la mancanza di alcune mie sensazioni all'epoca, quando lo vidi -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ecco, questa è una domanda che mi faccio ad ogni cambio di nome. Quando lo fanno per occidentalizzarli, lo capisco. Quando li cambiano per il significato, no. Sorvoliamo sui bambini, ma la gente tendenzialmente non sa nemmeno cosa sia il Sinai(prendendo il tuo esempio) o, per essere ancora più concreti, sa si e no accendere la televisione, neanche fosse una bomba da disinnescare. A che pro cambiarli in base al significato? Io comuqnue spero che sia come dici tu, e sia "semplicemente" una questione di pagnotta sul tavolo. -
[Ps3] Drag-on Dragoon\Drakengard 3
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Devo procurami questo gioco. -
Saint Seiya Legend of Sanctuary (CG Movie)
topic ha risposto a Chocozell in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Figa è figa Sarebbe bello prenderla -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://apple.hdblog.it/2014/09/20/costi-garanzia-iphone6/ Se si rompe e siete fuori garanzia, fate prima a comprarlo nuovo ò.ò -
[Ps4/X-One] Final Fantasy XV - Backstreet Back All right
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
http://gematsu.com/2014/09/final-fantasy-xv-demoed-tgs-first-episode-duscae-demo-details -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Stai giocando il Koga/Koqa o la serie su PS2? A me è rrivata la trilogia di Atelier Rorona comunque. Pagata 30€ su Play-Asia(in realtà 20. Spese di spedizione di merda) -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Gale, pensaci tu. Dissolvi i nostri dubbi: -
Ho appena visto il Conte Dracula(di Carletto il Principe dei Mostri) cantare il "Ballo del Mattone" di Rita Pavone su Man-ga La mattinata è migliorata drasticamente Edit: nella puntata successiva c'è un mostro che canta Gianni Morandi "Fatti mandare dalla mamma" Edit2: comunque, dopo aver visto qualche puntata di SAC, mi era legittimamente venuto il dubbio e difatti alle musiche c'è anche Ohno. Dicevo io che mi sembrava di sentire Lupin
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Concorso con Chibi Goku(credo di averlo anche detto in precedenza): non mi piace. Molto meglio il 5/5S.come design. Sulla questione della.scatola, non saprei. Lui un po' emozionato/stanco lo è. È pur vero vero che la scatola Apple non è che sia proprio così protettiva. Mah, un 50 e 50 ci sta bene in questo caso -
JRPG - Topic ufficiale
topic ha risposto a Chocozell in una jetblack nella sezione L'arena videoludica
Ma Art No surge non è un solo gioco di recente uscita? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Prima per l'appunto, non dopo. Chi gli fa pensare che possa fare quei dieci-venti biglietti in più, sempre partendo dai due fattori detti sopra: che Lucky Red non ha interesse a presentare un prodotto ben fatto e che comunque chi si preoccupa di voci o adattamento è una nicchia che non influisce sui grandi numeri che di queste cose se ne fregano. Prima di lavorarlo, può interessargli come fare qualche euro in più (bancarellari, ovvero la mentalità riguardo l'animazione giapponese in Italia), dopo di cosa possa sbraitare le suddette minoranze (perchè again, sono TUTTE minoranze, non fanno veramente testo) poco o niente gliene cale. Sono minoranze trascurabili. Ma che poi io mi son sempre chiesto, ma la gente non nota quando una cosa è doppaiata male, o quantomeno(il nostro caso) le voci non c'azzeccano proprio? Sarà l'abitudine a vedere gli anime in originale ad aver allenato il mio orecchio o la gente è sorda? Non ho l'orecchio assoluto, capita anche a me di trovare gradevole una voce che magari starebbe meglio altro, mabboh ò.ò Cioè, come fai a vedere una roba e sentire una voce che non c'entra? Edit: mi sono ricordato di aver già fatto questa domanda. La risposta più gettonata fu "Non frega un cazzo a nessuno". In qualche modo...ha senso ò.ò A occhio con l'osare l'inconcepibile che in originale non esiste, direi che si spazia da "fai come vuoi tu" a "vai e scempia". Di sicuro non gli han detto di fare le cose per bene. Credo più sul "Fai come vuoi tu". Avrebbe più senso -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E' già abbastanza triste così D: Comunque esiste una versione Einaudi titolata "Diario. L'Alloggio Segreto"(mi sono andato a documentare. Non mi sono mai interessato né al libro né alla trasposizione cinematografica, non essnedo il mio genere di lettura). Sarebbe divertente Grazie, non so come mi sia venuto in mente Troppo onore, non lo merito XD Però il Divo si era già detto ben disposto a collaborare NEL CASO lo avessero voluto interpellare per LOS. Una frase del genere(andrebbe cercata un attimo, dopo provvedo) fa presupporre che in caso contrario, da professionista, non ci sarebbero state rivendicazioni. Le polemiche su Dragon Ball scaturirono a causa di Iacono(anche se per motivi diversi, approvo in parte la polemica. Le voci di Iaocono&Co mi sembrano/sembravano più azzeccate di quelle scelte per il film. Qualcuna era/è proprio inascoltabile. Oppure è una mia girellata, boh), nessuno aveva fatto caso al doppiaggio diverso e abbastanza a cazzo ò.ò Poi poteva anche scegliere di adattare fedelmente il tutto ed usare le voci girellare. Un compromesso del genere era anche più accettabile, a mio dire. E comunque, i Divisti si sarebbero rabboniti/acquietati/accontentati se la scelta fosse partita dal loro Divin Doppiatore(o ben spero anche qui?). O ancora più professionalmente, scegliere solamente di dirigere il doppiaggio e non fare il doppiatore(anche se forse diamo per scontata questa cosa. Oppure ha già affermato che sarà lui a doppiare Pegasus?) @Fencer: il modus operandi dell'industria italiana è orribile, però dopo le scelte fatte per DB, Harlock e Ghibli, sinceramente ben speravo. Fesso io, sicuramente -
Da come hai quotato sembra che tua nonna abbia contatti in Toei Ha contatti ovunque.Conoscendola, non lo escluderei XD
-
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Mmm...fa ben sperare che avremo anche noi la voce Jappa ò.ò Peccato mi manchi la consoleXD Anche perchè essendoci Tabata come dirctor(sia per questa versione che per la PSP), il gioco fa ben sperare. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Galeazzi all'opera -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Poerello però. Far cadere l'iPhone appena comprato in un'intervista televisiva, sapendo che poi verrà ritrasmesso in tutto il mondo. Dev'essere figa come cosa ò.ò -
Sicuramente Ma io cercavo di alimentare le spereanze riposte in questo doppiaggio
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ti sei divertito anche tu, eeeeeeeeeh? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Se non dovessi prendere i DVD/BR Ghibli, sarei della stessa opinione T.T