-
Numero di post
15975 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
194
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Chocozell
-
Mia nonna diceva che la terza volta è quella buona. Si vede che conosceva qualcuno alla Yamato Ma dice proprio "Arcadia della mia giovinezza" o roba da trailer? Comunque una passeggiatina me la farei anche ò.ò Ah, ma Kyashan Sins va anche su Yamato Animation comunque.
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Chocozell in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Aggiornato ad iOS8? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
@Fencer: Sono anche d'accordo e trovo ottimo il consiglio di non farmi il sangue amaro. Però daiiiiiiiiiiiii, ocme fai a leggere certe cose e non incazzartiiiiiiiiiii. Senza contare che non è nemmeno la stessa opera, ma una specie di Remake. Questo è perseverare, ed il perseverare è diabolico. Comunque, secondo me, tutti i girellari lì in mezzo sarebbero andati a vederlo comunque nonostante una traduzione fedele. Se fossero stati intelligenti, non avrebbero sbandierato le scelte di doppiaggio. E(purtroppo) no,non ho bevuto. Dovevo guidare T.T Sarà stato quello ò.ò -
[PS3-PS4]Tales of Zestiria
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Chissà come mai ci vuole così tanto tempo. La Bandai Namco è una grande azienda internazionale, dovrebbe impiegarci meno seconod me ò.ò -
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
http://www.skybladecloud.net/projects/final-fantasy-type-0-psp-english-translation/ Intanto vi segnalo il completamento della traduzione jap-eng per la versione PSP ad opera di SkybladeCloud -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Se fossi in Ivo De Palma, mi vergognerei per essere compiaciuto di rovinare un'opera per riadattarla "fedelmente" ad una versione incorretta piuttosto che vicina all'originale* quanto più possibile. A 'sto punto chiediamo di riscrivere la Divina Commedia(mi sembrava azzeccata) eliminando il titolo "Commedia" e scrivendoci "Divin Racconto di Dante" o qualsiasi altra cosa, tanto è uguale, no?(Ho preso il termine "commedia/comedìa" e non "divina" perchè è il nome originale, non per altro). Mi domando a questo punto a che servnoa le persone come Shito o De Palma stesso(mi son fermato a Shito perchè mi è venuto in mente solo lui. O per lo meno, sono sicuro che lui faccia traduttore/adattatore/direttore doppiaggio, gli altri non so). Mi metto io a tradurre ed adattare. Tanto se domani mattina mi sveglio e decido che George Clooney si debba chiamare Rio Santiago de Los Chulas, uer is de probblem?(la doppia b enfatizza) Come si può godere di un qualcosa che non corrisponde all'originale? E' come se mangiassi pasta e fagioli, ma con le patate al posto dei fagioli(c'è un perchè dietro questa sceltaXD Ma non riguarda quest'argomento) ò.ò Va là, ogni commento è superfluo. Scriverò un'altra lettera alla Lucky Red. Tanto se mi devono ignorare, almeno gli intaso la casella di meiru *QUESTO è un discorso che vale soprattutto per Lucky Red, da cui sono profondamente deluso. NON è l'adattatore/direttore del doppiaggio, nè tantomeno l'utente, che deve decidere se una traduzione/ecc... dev'essere fedele all'originale o no. E' imprenscindibile che sia così. Allora tutti i film Lucky Red sono tradotti a come si svegliano la mattina**? Buono a sapersi ò.ò **@Shito se mai si dovesse trovare a leggere questo post: lo so che te traduci anche le virgole. J'apporve mucho well. -
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Sono cieco, è ufficiale. -
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Mi ero dimenticato del topic apposito, grazie Fencer Costa meno per PS4 anche a livello di programmazione. Molti sviluppatorti affermano che PS3 è l'inferno sceso in terra. Anche Sony, alla presentazione, affermò che lo sviluppo su PS4 sarebbe stato più facile. FFXV è un caso a parte. Praticamente, da quanto hanno spiegato, è un software che sfrutta appieno la PS( o così dicono). La prova dovrebbe risiedere nel fatto che le nuvole(questo è l'esempio che proposero loro) non saranno render già fatti, ma generati al momento dalla console. Comunque penso si possa aprire anche il topic per quest'ultimo. Il 20 Marzo, a chi acquista FFType-0HD, sarà dato un codice per accdere alla demo di FFXV. Credo inizieranno a spillare qualche altra news d'ora in poi. -
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Corretto. Avrebbero fatto prima a lancaire la veresione PSP. L'avevano localizzata al 70/80%(parole loro). <.< -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
... Fap. -
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Si, non è un gioco fatto direttamente per PS4. Comunque è PSP,mea culpa lol -
[PS3-PS4]Tales of Zestiria
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
-
[Ps4/X-One] Final Fantasy Type 0
topic ha risposto a Chocozell in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Buona notizia questa! Almeno sicuramente non sarà un musical! -
Noooooo Database D:
-
Da Beelzebub episodio uno, cito testualmente(cioè, copio quello che c'è scritto lettera per lettera/numero per nuemro) Etc... No, seriously Mi sapete spiegare il motivo della censura? Dovreste vedere la scirtta sotto il logo nella sigla. Hanno tradotto anche quella(e ci sta. Sarebbe il nome dell'alutore + Beelzebub project), ma occupa tutta la parte bassa dello schermo, rendendo illeggibile quello che c'è sotto(nel caso ci sia). Se riesco, faccio la foto
-
Ma un trailer con un po' di doppiaggio mai, eh?
-
Visto il secondo di Space Adventure Cobra. Meglio il primo. Qui ci sono i sub della preview del prossimo episodio, ma la qualità è calata ò.ò Non sul timing(quello pare ancora buono), ma sull'adattamento. Alcune frasi erano poco fluide ed altre mi sembravano tradotte un po' a caso ò.ò
-
[PS3-PS4]Tales of Zestiria
topic ha risposto a Chocozell in una Ryudo nella sezione L'arena videoludica
Chissà se lo giocherò per tempo XD La cover non mi piace troppo. Me l'aspettavo meno anonima. -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Chocozell in una Taro nella sezione Anime & Manga
Si, ma spero che lo tengano più di 3 giorni. Se avessero tenuto kaze tachinu una settimana, avrei avuto anche io la possibilità di vederlo, dovendomi recare domani a Napoli >. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Mmm..non saprei ò.ò Solitamente c'è una linguetta che ti aiuta nell'operazione -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
http://android.hdblog.it/2014/09/16/Sony-Xperia-Z3-Compact-la-Recensione-di-HDblogit/ Xperia Z3 Compact Ancora la devo vedere. A pranzo do uno sguardo -
Saint Seiya: The Lost Canvas
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma vale la pena comprare i Gaiden della panini o sono trattati una pezza come molta altra roba? -
Gundam Build Fighters
topic ha risposto a Chocozell in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
lol. La cravatta sembra un pene -
Sono orfano del mio protatile e dal tablet non mi trovo. E' la seconda vgolta che scrivo 'sto post. Vista la prima puntata di Space Aventure Cobra. Partiamo dai sub: buoni. Mancano anche qui le anticipazioni del prossimo epsiodio. Hanno mancato una battuta(una cosa tipo "Maledizione/Maledetto/Cazzarola/"),ma per il resto non fanno schifo come quelli di HOSTD. Non ci sono nemmeno strafalcioni grammaticali. Il primo episodio comunque mi è piaciuto molto. Le musiche in particolare( mi ricordano quelle di Ohno&similia).
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Chocozell in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Eccallà, ora mi tocca caccià il soldo La realtà è che in segreto lavora anche per Sony ed è venuto a spigne i nostri cuori già fragili e cadere nella tentazione <.< Domani comunque il Galeazzi dovrebbe pubblicare la recensione di Z3c. Il pensiero c'è e scorre potente in me Comunque Sony regala le cuffie come per Z2 acqusitando dal sito ufficiale(che poi si ottenevano anche dagli Stockisti ed altri). Per Z3c sempre cuffie, ma di fascia inferiore