-
Numero di post
1662 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
17
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di VNM
-
Beh Susan come punto focale dei F4 versione MCU sarebbe perfettamente in linea con la politica aziendale Disney. Magari caratterizzata pure come Ripley tipo.
-
Per quello che vale sentite Se sono furbi e quel casting è stato volutamente fatto per quel motivo se la giocano facile sul lungo corso Nel senso è uno che rientra nelle scelte migliori per quella versione specifica del personaggio.
-
Fra l'altro nella shortlist dei nomi c'è pure Mila Kunis C'è chi si è portato avanti con il lavoro
-
Al massimo per ambo i sassi.
-
Partiamo decisamente con il piede giusto (o meglio con la pagaia) ...e forse abbiamo già capito chi c'è come ospite a ottobre.
-
Perchè ovviamenten non poteva essere Baraccomicon 2023 fino in fondo se non con l'annunciare la cosa a manifestazione praticamente iniziata e ovviamente a botteghini chiusi. Comunque si, dovrebbe essere la versione del Cinemacon, indi senza effetti finiti e senza scene dopo i titoli.
-
Pare che si siano presi l'ultimo manga di Fujita, Souboutei
-
Attenti a Chainsaw Man: sta per arrivare l'anime del millennio
topic ha risposto a VNM in una Pepperlizio nella sezione Anime & Manga
Parte 2 sta raggiungendo dei picchi che farebbero felici pure Scorsese e Zizek Scene che non vedremo mai ma che resteranno negli annali: -
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Nah, la storia continua direttamente in Ahsoka e probabilmente in altro.- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Fatto sta che non è uscita ancora nessuna dichiarazione ufficiale e la S2 di Loki esce in ogni caso a prescindere dalla causa in corso. Da lì agli eventuali piani per Kang Dinasty ne passerà di tempo mancano più di due anni.
-
Batista si sa già che deve lavorare a una cosa per la prima fase del DCU ma non pare essere uscito niente (a meno di essersi perso qualche passaggio dico). L'attore che fa High Evolutionary ha fatto un personaggio principale nella prima stagione di Peacemaker Saldana dovrebbe essere dentro un altro progetto ma sarà tipo roba di cameo o ruoli limititati, è bloccata fino al 2025 con i vari seguiti di Avatar Stallone se torna fa King Shark di nuovo, capace proprio nella prima stagione di Waller Bradley Cooper era pure lui dentro qualche progetto ma come sopra, si sa che c'è ma non dove e in che ruolo Pratt, boh si se sta pure lui ok.
-
Again, i film animati di Spiderverse necessiterebbero di un topic apposito loro ma nel mentre I "grandi assenti per motivi"
-
Comunque la cosa delle Nega Bande era nell'aria sin da quando hanno lasciato intendere che la Carol MCU era più caratterizzata come Mar-Vell che come la lei dei fumetti (ergo nasce così, niente Warbird o fasi intermedie, direttamente le quote Starlin) E' una scelta logica che prima o poi andassero per quella strada, il problema (vuoto di memoria e non ricordo se ho scritto roba analoga pure sul Topic della serie di Kamala) è che così senza contesto è buttata lì. Quindi si, hanno la mia curiosità ma chi ha avuto la pensata non è uno* tipo, nome a caso, James Gunn per cui anche che me la tiri così poi darti fiducia è difficile.
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Non trovo la foto ma lei (La Sachoff) e la sua stunt/suit actress sono tipo una la metà dell'altra.- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Il punto di fondo rimane lo stesso ma da allora eh. La caratterizzazione di tutte le fazioni Mandaloriane fin dalla prima stagione è perfettamente coerente con quanto fatto appunto in: Clone Wars 2008 Rebels Bo sin dal momento della sua apparizione in quell'episodio della seconda è scritta nella stessa identica maniera di come è stata scritta in precedenza da Filoni e cumpa, di mezzo c'è tutto il non detto di cosa abbiano fatto le fazioni mandaloriane durante l'occupazione imperiale (da dopo che si conclude il loro storyarc su Rebels) e quindi la sua maturazione nel personaggio che ci appare ora a stagione 3 iniziata e inoltrata. Come su tutti gli altri topic ti si vuole bene Tufi ma tipo prova ad andare a giocare in autostrada se devi lanciare dei commenti autogenerati come quello perchè significa che la serie non la stai seguendo manDo di striscio.- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
The Mandalorian - Star Wars alle mandorle
topic ha risposto a VNM in una Chocozell nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
- 259 risposte
-
- dark side of biscuits
- abrams
-
(e altri 3 )
Taggato come:
-
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Letteralmente tutto Rebels. Senza salti ne selezioni di episodi. Tutto, dall'inizio alla fine. fine nel senso inclusi gli episodi di Ahsoka durante Mando e Book of Boba -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
La sottile differenza fra realtà e propaganda -
Quell'avatar doveva darmi indizi
-
Mahou Shoujo Magical Destroyers - Fairouzettai Seigi Sanjou!
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Anime & Manga
Non sono d'accordo, manca del contesto e mi spiego peggio fra qualche ora. -
Ahsoka - Work in progress
topic ha risposto a VNM in una VNM nella sezione Film e telefilm nel salotto di casa
Confermo, anche se alla fine rimane l'ennesimo spin-off di Mando. -
Deduco che tu sia riuscito a trovare un posto che lo dava in lingua
-
Grazie della disponibilità e pacatezza. Ribadirò l'ovvio ma credo si capisca. Dopo più di 10 anni di attesa per poi aprire e trovare quello beh... Si fa abbastanza fatica a evitare che ti scappino di bocca.
-
Abbiamo una risposta, forse una spiegazione di contesto, ovviamente ennesime arrampicate di specchi citando le deadline. Che tot opere vengano vendute come merchandise di una persona e non in quanto tali se devo parlarne o scriverne ormai non argomento più, sono solo stanco.
-
Ecchilo (e non mi ricordo mai qual'era il topic suo, no non lo andrò a mettere in quello di Spider-Holland)