Yamato Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Ergo lo dovremo vedere questa primavera su MTV, per caso FMP no è ormai agli sgoccioli? Ma perché fare congetture sulla data d'inizio della trasmissione tv, è già nota, stà ancora sul sito Dynit:martedì 10 Febbraio 2009 Quote Arrivano almeno a 24? Dovrebbero essere 21, comunque dipende tutto dal rapporto prezzo/episodi, se scelgono una serializzazione alla Nana, con prima uscita a prezzo promozionale sui 4,99 per 1 episodio e poi 3 ep. a disco per 14,99 euro può andar bene.E infatti:Quote http://www.terminalv...Ricerca=michiko Quote Qua nasce una drammatica domanda, come è possibile che gente che ha avuto il fiuto di acquistare questa serie ed FMP TSR ha tirato fuori i soldi per comprare la versione gay pride di Naruto(ovvero Nabari il mondo dei ninjia metrosexual) che è oggettivamente una roba semplicemente immonda? Perché i soldi li ha tirati fuori Mtv.P.S. Vabbè siete troppo veloci ^^", ecco il BRD Jap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Perché i soldi li ha tirati fuori Mtv. Che è poi lo stesso motivo percui si sono cattati pure Lovely Cakka. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote http://www.terminalv...Ricerca=michiko Beh, se i DVD sono fatti bene (e la serie si rivela essere di valore) a quel prezzo VANNO presi, sono ultraconvenienti. 15 euro a disco per una serie nuova in DVD io me li ricordo solo per Aquarion... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote http://www.terminalv...Ricerca=michikototale 115, non male sperando sia fatto bene Seguono il metodo Nana, più dischi con meno episodi ma più economici, per una prima edizione il prezzo mi sembra decisamente conveniente, considerati gli 80 euro per TSR che è 13 episodi 115 per 22 direi che ci stannoSpero che come per Nana siano amaray slimAh... hanno anche copiato d/Visual con l'aumento di prezzo per il volume col box ma pazienza... magari c'è un gadget allegato e quello che conta alla fine è il totole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Ah... hanno anche copiato d/Visual con l'aumento di prezzo per il volume col box ma pazienza... magari c'è un gadget allegato e quello che conta alla fine è il totole aspettiamo che dicano che il box è in regalocosì avranno davvero copiato :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Ma allora sei bastardo... (cite) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote http://www.terminalv...Ricerca=michikototale 115, non male sperando sia fatto bene Ora mi tocca comprare anche questa Si sà se ha lavorarci sopra sarà mp3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote http://www.terminalv...Ricerca=michikototale 115, non male sperando sia fatto bene Ora mi tocca comprare anche questa Si sà se ha lavorarci sopra sarà mp3? Basta mandargli un mp!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote http://www.terminalv...Ricerca=michikototale 115, non male sperando sia fatto bene Ora mi tocca comprare anche questa Si sà se ha lavorarci sopra sarà mp3? Basta mandargli un mp!!! Riempiamogli la casella di MP Piuttosto i doppiatori non si sanno ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Piuttosto i doppiatori non si sanno ancora? Sembra di no. (ed è importante, il doppiaggio jap a mio parere è orrido, se mi fanno un bel doppiaggio italiano i dvd me li piglio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Piuttosto i doppiatori non si sanno ancora? Sembra di no. (ed è importante, il doppiaggio jap a mio parere è orrido, se mi fanno un bel doppiaggio italiano i dvd me li piglio) :pazzia:Crociato!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Piuttosto i doppiatori non si sanno ancora? Sembra di no. (ed è importante, il doppiaggio jap a mio parere è orrido, se mi fanno un bel doppiaggio italiano i dvd me li piglio) :pazzia:Crociato!!!!! pero' un po' ha ragione, michiko non si capisce cosa dice da tanto biascica le parole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote pero' un po' ha ragione, michiko non si capisce cosa dice da tanto biascica le parole.. E Hatchin dovrebbe essere una bambina mentre sembra una trentenne con la raucedine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 iniziamo a rompere al cavazzo? vogliamo la quattrini su michiko e la ciampa su hatchin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote vogliamo la quattrini su michiko e la ciampa su hatchin I approve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote vogliamo la quattrini su michiko e la ciampa su hatchin I approve. Non è meglio Barbara De Bortoli su Michiko? Io ne ho visto solo uno però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Non è meglio Barbara De Bortoli su Michiko? Io ne ho visto solo uno però!!! La Quattrini fa meglio il tono da porca, però. Comunque oltre alla Ciampa ci vedrei bene anche la Padoan o la Puccio, che sono pure meno abusate (visto che la Ciampa è l'unica ad apparire in tutti i tre gli anime attualmente in onda su MTV ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 qualsiasi problema di voci è risolvibile facendo un doppiaggio alla shaolin soccer; anzi sarebbe perfetto per questo anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote qualsiasi problema di voci è risolvibile facendo un doppiaggio alla shaolin soccer; anzi sarebbe perfetto per questo anime Michiko la facciamo doppiare alla Boba? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote qualsiasi problema di voci è risolvibile facendo un doppiaggio alla shaolin soccer; anzi sarebbe perfetto per questo anime Michiko la facciamo doppiare alla Boba? chiunque sia, basta che si fumi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote qualsiasi problema di voci è risolvibile facendo un doppiaggio alla shaolin soccer; anzi sarebbe perfetto per questo anime Michiko la facciamo doppiare alla Boba? Chi è la Boba? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Chi è la Boba? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote qualsiasi problema di voci è risolvibile facendo un doppiaggio alla shaolin soccer; anzi sarebbe perfetto per questo anime Michiko la facciamo doppiare alla Boba? chiunque sia, basta che si fumi qualcosa Quote Quote Chi è la Boba? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Michiko la facciamo doppiare alla Boba? Non da Belen Rodriguez? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Gennaio, 2009 Share Inviato 16 Gennaio, 2009 Quote Quote Michiko la facciamo doppiare alla Boba? Non da Belen Rodriguez? Belen è Argentina, Juliana è Brasilera!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati