Mutsurini Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Quote Perchè?Se ne sente il bisogno? Dal trailer sembrava interessante.. godibile e' godibile, la storia e' un po' scontata e i personaggi sono animati un po' alla cazzo (meglio se disegnavano invece di usare la cg), io la prenderei a non piu' di 30 euro per la serie completa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote io la prenderei a non piu' di 30 euro per la serie completa Allora potevi scrivere subito: io non la prenderò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote godibile e' godibile, la storia e' un po' scontata e i personaggi sono animati un po' alla cazzo (meglio se disegnavano invece di usare la cg) Beh, dal punto di vista di disegni ed animazioni è evidentemente un'opera un pò "sperimentale".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote Nein E che è? La trivella? Geass? Le pucciole? Devo sapere! shikabane hime aka? mahoro? he is my master? altro inedito gainax? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote shikabane hime aka? mahoro? he is my master? altro inedito gainax? Magari...la risposta reale è quella scritta qui:http://www.pluschan....2.html#msg15572 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote io la prenderei a non piu' di 30 euro per la serie completa Allora potevi scrivere subito: io non la prenderò no, dai, io so aspettare un annetto o piu' prima di trovarla a questi prezzi ..tanto mica c'e' fretta, una serie alla volta in divuddi' a prezzo pieno mi basta da comprare, ho iniziato un anno fa con conan, ora sto facendo nadesico, poi probabilmente faro' michiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote no, dai, io so aspettare un annetto o piu' prima di trovarla a questi prezzi ..tanto mica c'e' fretta, una serie alla volta in divuddi' a prezzo pieno mi basta da comprare, ho iniziato un anno fa con conan, ora sto facendo nadesico, poi probabilmente faro' michiko Si ma non basta :nono: Il problema è che qui non arrivano le serie che si vendono un tanto al chilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Quote shikabane hime aka? mahoro? he is my master? altro inedito gainax? Magari...la risposta reale è quella scritta qui:http://www.pluschan....2.html#msg15572 ops mi ero perso questo piccolo ma fondamentale post ma se si resta nel "serie già annunciate" dipende se da dynit o da altri; nel secondo caso, beh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote no, dai, io so aspettare un annetto o piu' prima di trovarla a questi prezzi Hai ragione, non ci avevo pensato... :goccia: Quote ho iniziato un anno fa con conan, ora sto facendo nadesico, poi probabilmente faro' michiko Però! Hai scelto bella roba, vedo!!! Ottimi titoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Ma la Panini ha qualche serie annunciata ma ancora da pubblicare? O Death Note era l'ultima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote Ma la Panini ha qualche serie annunciata ma ancora da pubblicare? O Death Note era l'ultima? Hanno diverse serie tv tratte da giampate (e abbastanza lunghe ) ma a Lucca hanno ben specificato che se le suddette serie non andranno in tv, loro non faranno i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 In pratica al momento dopo DN si tira giù la serranda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 E visto come ha trattato l'unica serie che mi interessava (FMA) direi "per fortuna". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Quote E visto come ha trattato l'unica serie che mi interessava (FMA) direi "per fortuna". Ti editeranno csabunguru.Novara sul patata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 29 Dicembre, 2008 Share Inviato 29 Dicembre, 2008 Tutto questo perche' ce l'avete col GRANDISSIMO Novara Prendendo ad esempio "Prince of Tennis" © , con Ryoma dice due battute in croce per ogni episodio, e appena apre bocca viene voglia di prenderlo a calci in culo. Piu' interpretazione grandiosa de cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Stando al sito Dynit il primo DVD uscirà il 18 Marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Stando al sito Dynit il primo DVD uscirà il 18 Marzo Ergo lo dovremo vedere questa primavera su MTV, per caso FMP no è ormai agli sgoccioli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Quote Quote Stando al sito Dynit il primo DVD uscirà il 18 Marzo Ergo lo dovremo vedere questa primavera su MTV, per caso FMP no è ormai agli sgoccioli?SI mancano poche puntate alla fine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 disco 1 di 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Seguendo la "soffiata" di A.H. ho sfrucugliato il sito DynIt e ne ho scoperta un' altra... sono previsti ben 8 dischi!!! Ma quanti episodi saranno in tutto? In giappone la serie è ancora in corso...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Arrivano almeno a 24? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 Qua nasce una drammatica domanda, come è possibile che gente che ha avuto il fiuto di acquistare questa serie ed FMP TSR ha tirato fuori i soldi per comprare la versione gay pride di Naruto(ovvero Nabari il mondo dei ninjia metrosexual) che è oggettivamente una roba semplicemente immonda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 per ora ANN dice che gli eps programmati sono 21. http://www.animenews...ime.php?id=9602 Italian companies Broadcaster: MTV Italia (from February 10th, 2009) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 In pratica glie l'aveva chiesta MTV perché voleva una serie di Ninja ed hanno insistito per avere quella invece di aspettare che Dynit ne trovasse un altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 15 Gennaio, 2009 Share Inviato 15 Gennaio, 2009 http://www.terminalv...Ricerca=michiko totale 115, non male sperando sia fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati