aznable85 Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Deddo Masutaaaa in volo verso la Muflohouse Però SHAME ON HS che m'ha costretto a fà Peipal :porcodance: Tra dieci giorni ti toccherà pagare per la sua amica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Order Recombination BRS + Senjougahara + Ikki Goddo (2) Si gureggia, ma a fine mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Order Recombination BRS + Senjougahara + Ikki Goddo (2) Si gureggia, ma a fine mese Tsundere-chan non ha ancora una data e rischia di slittare di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Soldi risparmiati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Deddo Masutaaaaaaaaaa kokò [/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 Ci vuole BRS adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Dicembre, 2010 Share Inviato 14 Dicembre, 2010 A fine mese parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Oggi è arrivato il pacco finalmente (il 13 stava a Malpensa) Niente Gundam stavolta (stò assemblando adesso il Mark II presto questa Estate e poi toccherà allo Strike preso al Romics). Non date retta ai rolli, questa è la Birdy che rulla Questo è l'unico modellino da montare del Nirvash (non mi risulta ce ne siano altri). L'altrezza dovrebbe essere di 15 centimetri circa, la complessità dovrebbe essere molto ridotta (forse pari a quella di un High Grade), comunque dalle foto che ho visto in giro sembra rispettare più che adeguatamente le proporzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Quella è la Birdy che non spigne, c'ha pure il frozzio allegato VERGOGNATI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Dicembre, 2010 Share Inviato 15 Dicembre, 2010 Povero Tiuto , stavo ponderando l'ipotesi di spedirlo nel sottotetto con tutta la scatola, ma poi il completismo m'ha imposto di posizionarlo sulla basetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nausicaa Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Piccolo acquisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Sengiogaaaaaara in dogana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Sengiogaaaaaara in dogana La mia è in vetrina già da un bel po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Febbraio, 2011 Share Inviato 10 Febbraio, 2011 Lo sarebbe stata anche la mia se quei coglioni di HS non avessero sminchiato gli ordini dell'Appendix di Aiolos :goccia::porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 11 Febbraio, 2011 Share Inviato 11 Febbraio, 2011 La mia è arrivata ieri senza passare per la dogana ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Arrivata due settimane fa, spigne oltre logica aspettativa, ho impiegato una decina di minuti per assemblare la base XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Febbraio, 2011 Share Inviato 13 Febbraio, 2011 Domani anche alla Muflohouse, finalmente! :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Mentre mi accingo a montare Hitagi, mi rendo conto che nella scatola non c'è la base :goccia: Mando una mail a Hobby Search o direttamente al support della GSC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Ma porca che sfiga... Io inizierei con una mail al supporto di HS allegando foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Io direi al negozio, quindi HS; non so se hanno qualche disponibilita' di 'pezzi esterni alla confezione'. Male che vada daranno un RMA, il codice da dare al loro corriere per ritirare il pacco con l'oggetto fallato (in modo che la spedizione sia addebitata a loro), la fattura proforma da allegare alla spedizione indietro da loro, che poi penseranno a rimandare l'oggetto sostituito. Questa e' un po' l'esperienza mia sui negozi nippi, penso che HS alla fine faccia lo stesso. Il 'problema' e' che non conosco il support del produttore in questione, e se si occupano di mandare pezzi in sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 14 Febbraio, 2011 Share Inviato 14 Febbraio, 2011 Mail mandata, non ho pensato di mettere allegati ma ho specificato che è tutto a posto tranne che manca la base :goccia: Vediamo che dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Scorpio Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Con HLJ mi era capitato un modello fallato in una piccola parte (Asakura Ryoko della Max Factory), avevo scritto al negozio e loro mi hanno rimandato l'intera statua, però non dentro la confezione. Forse hanno effettivamente delle parti di ricambio da dare in situazioni del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) Michele, ti dovessero rimandare l'intera statua mi prenoto per quella senza la base. Modificato 15 Febbraio, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 Vado a controllare la mia, che non ho ancora aperto.... Edit: It's a saaaafe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 15 Febbraio, 2011 Share Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) Con HLJ mi era capitato un modello fallato in una piccola parte (Asakura Ryoko della Max Factory), avevo scritto al negozio e loro mi hanno rimandato l'intera statua, però non dentro la confezione. Forse hanno effettivamente delle parti di ricambio da dare in situazioni del genere. Ma infatti il resto è tutto a posto, e gliel'ho precisato. Mi mandassero solo la base con i supportini per agganciare gli oggetti in caduta, io sarei felicissimo. Però non hanno ancora risposto. E da come gestiranno questa grana, vedrò cosa fare con HS: tra il preorder di Aiolos cancellato alla brutto dio e questa, non sono particolarmente entusiasta del loro modo di lavorare. Michele, ti dovessero rimandare l'intera statua mi prenoto per quella senza la base. Prezzo di favore Vado a controllare la mia, che non ho ancora aperto.... Edit: It's a saaaafe Modificato 15 Febbraio, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati