Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Oggi è arrivato il pacco finalmente (il 13 stava a Malpensa) :hitler:

Niente Gundam stavolta (stò assemblando adesso il Mark II presto questa Estate e poi toccherà allo Strike preso al Romics).

14316bs.jpg

302zbrm.jpg

vi1yls.jpg

Non date retta ai rolli, questa è la Birdy che rulla :sisi:

34spi6x.jpg

Questo è l'unico modellino da montare del Nirvash (non mi risulta ce ne siano altri). L'altrezza dovrebbe essere di 15 centimetri circa, la complessità dovrebbe essere molto ridotta (forse pari a quella di un High Grade), comunque dalle foto che ho visto in giro sembra rispettare più che adeguatamente le proporzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io direi al negozio, quindi HS; non so se hanno qualche disponibilita' di 'pezzi esterni alla confezione'.

Male che vada daranno un RMA, il codice da dare al loro corriere per ritirare il pacco con l'oggetto fallato (in modo che la spedizione sia addebitata a loro), la fattura proforma da allegare alla spedizione indietro da loro, che poi penseranno a rimandare l'oggetto sostituito.

Questa e' un po' l'esperienza mia sui negozi nippi, penso che HS alla fine faccia lo stesso.

Il 'problema' e' che non conosco il support del produttore in questione, e se si occupano di mandare pezzi in sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con HLJ mi era capitato un modello fallato in una piccola parte (Asakura Ryoko della Max Factory), avevo scritto al negozio e loro mi hanno rimandato l'intera statua, però non dentro la confezione. Forse hanno effettivamente delle parti di ricambio da dare in situazioni del genere.

Ma infatti il resto è tutto a posto, e gliel'ho precisato. Mi mandassero solo la base con i supportini per agganciare gli oggetti in caduta, io sarei felicissimo. Però non hanno ancora risposto. E da come gestiranno questa grana, vedrò cosa fare con HS: tra il preorder di Aiolos cancellato alla brutto dio e questa, non sono particolarmente entusiasta del loro modo di lavorare.

Michele, ti dovessero rimandare l'intera statua mi prenoto per quella senza la base. :pfff:

:sisi:

Prezzo di favore :°_°:

Vado a controllare la mia, che non ho ancora aperto.... :fear:

Edit: It's a saaaafe

:thumbsup:

Modificato da Il grande Mu
Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic