Vai al contenuto

I nostri acquisti

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Dear Muflozzi-san,

We are sorry to hear that your item had missing parts.

We have secured an extra base and clear support rods, and will be shipping it to you shortly.

The EMS tracking number is [FATEVE I CAZZI VOSTRI :rotfl:].

Please let us know if you have any other questions or concerns.

Sincerely,

Hiroshi Tenbata - Aftersale Central Support

Hobby Search

Vabbeh và, pe' stavolta so' salvi :messicano:

Gomen nè, Dicappero :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno che ama l'onestà. Se metti online il preorder, non lo annulli alla cazzo. E se lo fai, almeno spieghi i motivi e proponi QUANTOMENO un rimborso. Il contratto ce l'hanno per tutto, no? Quindi cosa fanno... ordino 6 Hades e me ne mandano 2? :lolla:

Io Aiolos l'avevo ordinato il giorno dell'apertura del preorder: su base di cosa l'hanno cancellato? Precedenza ai nippi e poi ai gaiggini? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle condizioni di vendita c'è scritto nulla in proposito a queste situazioni? Certo che non avendo versato niente (a mò di caparra) è difficile pensare ad un risarcimento, però in effetti il danno ci sta visto che se uno ordina da tizio ovviamente non ordina anche da caio, il quale magari questi problemi (forse) non li creava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le Appendix, ho il vago sentore che Bandai limiti le forniture ai negozi che vendono all'estero. Sai com'è, ora hanno un contratto con la Cosmic...

Da questo autunno tutte le case stanno limitando gli stock. Solo non capisco se sono le case come Bandai & co. per i motivi di cui sopra o sono i negozi che ordinano quantità inferiori per evitare di dover mettere tutto in saldo (ed anche saldi notevoli) come succedeva un anno fa. Di ufficiali so solo la limitazione che GSC ha messo ad amiami, per il resto vedremo.

Per la faccenda del muflone di solito era Hlj a fare questo scherzetto, è evidentemente colpa loro. Mentre per Hlj oramai è risaputo ed è un contrappasso per il poter cancellare gli ordini autonomamente, per HS che non lo permette non è scusabile.

Amiami tiene il conto delle quantità e la cosa è visibile dalla pagina del prodotto, comunque Mu se hai bisogno di link utili te li cerco anche se l'edizione giapponese è sold out un pò dapertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Quanto l'hai pagata? Questa serie è meravigliosa, ma purtroppo per me, faccio fatica a gradire re-design di certi mecha... (Disse la volpe dell'uva... :lolla: )

7650 yen più spedizione. E grazie alla leggerezza (immagino) ha pure evitato la dogana. :discobongo:

Non so quali altri modelli ci siano in questa serie, io sono andato sulla Gunship solo perché é una delle poche cose ispirate a Nausicaa che si trovino in giro.

Modificato da Fab
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Yamato.

La vorrei prendere anch'io ma finchè non trovo soluzione per l'esposizione (nella libreria ormai è guerra tra fumetti, gunpla e modelli vari, e ho pure effettuato l'ordine per la Audrey/Mineva della Megahouse e il MG del Victory...) quei 50 centimetri di corazzata non poto metterli ancora da nessuna parte. :(

Nella pagina su HLJ c'è scritto che serve anche la colla, ma in precedenza mi pareva che la stessa pagina riportasse solo il montaggio a secco. Il libretto di istruzioni che dice a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Shuji pinned this topic