Shuji Inviato 25 Febbraio, 2016 Share Inviato 25 Febbraio, 2016 Questa volevo prenderla da un sacco di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 Ma ormai Hagiwara la (le?) disegna così superchubby? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Marzo, 2016 Share Inviato 7 Marzo, 2016 Beh Arshes e' sempre stata "maggiorata" comunque ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Ah, sì, non mi riferivo alla taglia del petto, sicuramente sempre prorompente sin dalla prima introduzione del personaggio (ok, flashback con lei bimba a parte, ma si capisce). Sicuramente Hagiwara ha sempre avuto il gusto per le ragazze pin-up, però così mi sembra proprio tutta cicciottona modello prosciutti&cotechino, e mi chiedevo se fosse proprio la linea verso la quale è andato lo stile dell'autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 Ma così è più naturale e poi evviva la ciccia quando non è troppa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 (modificato) Vabbè, ho capito. Hagiwara è come Lucas. Essenzialmente ha cancellato l'evoluzione del suo stile in un manga di così lungo corso. Quindi, anche le prime parti, ancora fortemente contaminate dal suo maestro Matsumoto Izumi e ovviamente dal chade di Mikimoto Haruiko (la geometria devi visi, i capelli, gli occhi 'bianchi') sono state aggiornate allo stile moeblob corrente. Certamente ogni artista evolve come evolve nell'arco della sua vita e produzioni artistiche. Ma ha senso cancellare questa evoluzione? Personalmente non credo. Anche una revisionista come Miuchi Suzue rivede per questioni narrative nel passaggio da rivista a volumetto, non va a ridisegnare le tavole del 1976 - l'inizio de "La maschera di vetro". Certo però che il volto di Yoko arrotondato e deformato come il suo seno gonfiato è davvero umiliante per in natali stilistici della serie. Retrospettivamente, è incredibile quanto 'male' abbia fatto l'influenza di Asamiya Kia a così tanti mangaka. Modificato 8 Marzo, 2016 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Marzo, 2016 Share Inviato 8 Marzo, 2016 ehr, occhio anche alle 'apparenze'; tenete conto dello 'spessore' e della struttura degli abiti, in quanto queste serie... ne possono anche fare a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2016 Share Inviato 11 Marzo, 2016 E' davvero bella questa figure, dal vivo rende molto di piu' che in foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Marzo, 2016 Share Inviato 13 Marzo, 2016 Visto che so stressato e domani e' n'altra settimana demme', mi sono guardato intorno e ho visto che mi mancava qualcosa da Queen Bitch Blade. Cosi' ho trovato questa a du spicci: ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2016 Share Inviato 16 Marzo, 2016 Preso usato a 200 euro, ma praticamente non è mai uscito dallo scatolo. Fortuna che gli altri figliano e vendono i SOC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Bella li'. Io nel frattempo ho usato un voucher pasquale e mi sono fatto due nuove mensole (queste sono di un altro, ma il tipo e' lo stesso): http://www.sora-shop.com/Customized-Products Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Che invidia Shuji, tutto quello spazio...... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Prova a cliccare sul link ^_^ E' totalmente customizzabile all'ordine; dimensioni in altezza, larghezza, profondita', numero di 'righe' e di 'colonne', tipo di sfondo se trasparente od a specchio etc. Ne avevo gia' preso uno singolo per una figure grande, ti danno pure un cacciavitino magnetizzato per montarlo ^_^ Per me, sta gente ha risolto i problemi di spazio ed organizzazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Uh sito interessevole... me lo salvo tra i bookmarks! -.-v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 17 Marzo, 2016 Share Inviato 17 Marzo, 2016 Prova a cliccare sul link ^_^ E' totalmente customizzabile all'ordine; dimensioni in altezza, larghezza, profondita', numero di 'righe' e di 'colonne', tipo di sfondo se trasparente od a specchio etc. Ne avevo gia' preso uno singolo per una figure grande, ti danno pure un cacciavitino magnetizzato per montarlo ^_^ Per me, sta gente ha risolto i problemi di spazio ed organizzazione. L'ho fatto......Non so letteralmente più dove mettere roba.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Io ho dovuto cambiare casa... In extrema ratio, dovrò prendere un lotto di terra a fianco e farmi una dependance o, come dice mio padre, un capannone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Io apro un negozio apposta, fa te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Io ho dovuto cambiare casa... In extrema ratio, dovrò prendere un lotto di terra a fianco e farmi una dependance o, come dice mio padre, un capannone. Se lo trasformi in mostra permanente magari ci tiri su pure qualche soldo facendo pagare il biglietto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 18 Marzo, 2016 Share Inviato 18 Marzo, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2016 Share Inviato 19 Marzo, 2016 Nuovi arrivi in viaggio (piu' o meno, il primo e' un preorder per Giugno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Marzo, 2016 Share Inviato 23 Marzo, 2016 CMQ non male la mensola di qua sopra, si monta ad incastro con dei perni di sicurezza per tenere ferma la struttura. Ci sono anche i buchi per appenderla. Ecchesara'mai dite, eh, ma, fosse stata fatta in italia i buchi sarebbero un optional ^^ Ho solo il piccolo problema che ne avevo prese due e ad una certa dimensione prima della nuova 'infornata', ergo, con i nuovi arrivi, non so nuovamente dove metterli. Quindi sono punto-daccapo. LOL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2016 Share Inviato 25 Marzo, 2016 (intermezzo, non acquisto) Ora. Io capisco che sta figure qui sia esaurita da circa 5 anni.Capisco anche che non ne abbiano tirato piu' di 1000 copie. Capisco tutto quello che volete, MA, ddddiocaro, non potete realisticamente pensare di venderla a piu' di 10x il suo prezzo originario... passiamo infatti da circa 50 dollari a 500... e oltretutto e' l'unica che costa tanto di quella 'collezione'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 25 Marzo, 2016 Share Inviato 25 Marzo, 2016 (modificato) Quello che poni è un bel dilemma Se ti stai basando sui prezzi di ebay, lascia perdere e cerca altre vie. Se stai parlando di negozi privati, bisogna cercare e cercare all'infinito. Comunque se mi dai un pò di specifiche della figure (della quale non so nulla) se vuoi ti aiuto a cercare. (però da come l'hai descritta mi sembra abbastanza un vicolo cieco sapendo come ragionano) Modificato 25 Marzo, 2016 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati